Bond Argentina: discussione unificata - Cap 14

Il Par 993 fra 30 giorni stacca... Si prevede una risalita a 34. Poi crollo a metà aprile
Non so a quanto andrà, ma se sale per la cedola dovrebbe andare più in alto, e nemmeno a quanto scenderà dopo. Non mi pare che ormai lo stacco cedola influisca più di tanto. Sono d'accordo con Iron che il titolo è sottoquotato
 
Non so a quanto andrà, ma se sale per la cedola dovrebbe andare più in alto, e nemmeno a quanto scenderà dopo. Non mi pare che ormai lo stacco cedola influisca più di tanto. Sono d'accordo con Iron che il titolo è sottoquotato
Intanto. dipende da quante riserve il Governo argentina potra' mettere insieme. al momento c'e' un avvicinamento fra dollaro ufficiale e dollaro a mercato nero. indice che ci sono molti dollari sul mercato oppure pochi acquirenti.anche io credo che oggi i Bnd argentini siano sottovalutati. ma sono nelle mani dei Fondi Pensione uSA, i quali rastrellano e pososno aspettare. non mi meraviglierei se entro l'anno salissero a ca. 50. dipende anche dai tassi USA e dal rischio Paese.
 
Mettendola un po' sul semiserio, per non dire ridicolo, ci sono buone probabilità che il PAR 993 salga parecchio: oggi ho cominciato ad alleggerire la mia posizione, vendendone 1/6... Al di là dell'effetto cedola, quando io vendo un titolo che ho in portafoglio da anni, 9 volte su 10 sale sensibilmente... Ma se il folletto della s f i g a si rende conto che ne ho ancora molte non funzionerà!
 
per il momento ci sono segnali positivi.intanto il cambio neroe' molto prossimo al cambio ufficiale
la provincia BUENOS AIRES 2037 (XS2385151142) HA EROGATO LA CEDOLA 4% SCAD 01 MARZO 2024 , ARRIVATA IL 5 VALUTA 1 MARZO, SIETE INTERESSATI ??
 
Argentina is said to be negotiating new aid program with IMF (BBG)
E' UN POCO CHE NON CI SENTIAMO , SE SEGUI ANCORA LA PROVINC BUENOS AIRES SUL BOND 2037(XS2385151142) CON DATA 01 MARZO HA EROGATO LA CEDOLA SEMESTRALE (4%ANNUALE ) -LA BANCA HA CARICATO IL 5 MA CON VAUTA 1--ALTRE BANCA MIGLIORE HA CARICATO IL 4
 
L’Argentina lancerà uno scambio volontario di debito da 64 miliardi di dollari
Oggi 11:56 - RSF
11 marzo (Reuters) - Lunedì l'Argentina lancerà uno scambio volontario di debito in peso su strumenti con scadenza nel 2024, che potrebbero coinvolgere obbligazioni per un valore equivalente a circa 64 miliardi di dollari, secondo quanto riportato dai media locali Infobae.

Il debito può essere scambiato con nuovi strumenti indicizzati all'inflazione con date di scadenza comprese tra il 2025 e il 2028. Questa azione fa parte dell'approccio strategico del nuovo governo per ridurre il rischio di debito nel contesto della crisi economica in corso.

(Segnalazione di Adam Jourdan, scrittura di Natalia Siniawski, montaggio di Louise Heavens)
((natalia.siniawski@thomsonreuters.com;))
 
L’Argentina lancerà uno scambio volontario di debito da 64 miliardi di dollari
Oggi 11:56 - RSF
11 marzo (Reuters) - Lunedì l'Argentina lancerà uno scambio volontario di debito in peso su strumenti con scadenza nel 2024, che potrebbero coinvolgere obbligazioni per un valore equivalente a circa 64 miliardi di dollari, secondo quanto riportato dai media locali Infobae.

Il debito può essere scambiato con nuovi strumenti indicizzati all'inflazione con date di scadenza comprese tra il 2025 e il 2028. Questa azione fa parte dell'approccio strategico del nuovo governo per ridurre il rischio di debito nel contesto della crisi economica in corso.

(Segnalazione di Adam Jourdan, scrittura di Natalia Siniawski, montaggio di Louise Heavens)
((natalia.siniawski@thomsonreuters.com;))
sono titoli in pesos..
 
L'offerta di scambio sui titoli in pesos scadenza 2024 sembra sia stata un successo!? Faccio un po' fatica a fare affidamento su "El Loco", ma tutto sommato, dalla sua elezione, dal nostro punto di vista non è andata male...
 
L'offerta di scambio sui titoli in pesos scadenza 2024 sembra sia stata un successo!? Faccio un po' fatica a fare affidamento su "El Loco", ma tutto sommato, dalla sua elezione, dal nostro punto di vista non è andata male...
ma si tratta di uno scambio di titoli in pesos !!
 
Il Par salirà fino ad oggi max lunedì, secondo me, poi calo e dopo cedola crollo
 
Il Par salirà fino ad oggi max lunedì, secondo me, poi calo e dopo cedola crollo
le cedole vengono pagate a Luglio.Io credo che il rednimento offerto sia ancora molto elevato.se l'Argentina riesce a controllare il tasso di cambio e l'inflazione credo che i titoli risaliranno ancora.
 
Il Par salirà fino ad oggi max lunedì, secondo me, poi calo e dopo cedola crollo
Secondo me invece il calo dopo stacco cedola ci sarà ma stavolta sarà minore rispetto alle altre volte perchè nel frattempo continuerà a salire il mercato di tutti i bond Argentina
 
ellapeppa che botto che stiamo facendo con il portafoglio!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
 
le cedole vengono pagate a Luglio.Io credo che il rednimento offerto sia ancora molto elevato.se l'Argentina riesce a controllare il tasso di cambio e l'inflazione credo che i titoli risaliranno ancora.
Ma come a luglio, il par 993 paga il 31 marzo e 30 settembre
 
Secondo me invece il calo dopo stacco cedola ci sarà ma stavolta sarà minore rispetto alle altre volte perchè nel frattempo continuerà a salire il mercato di tutti i bond Argentina
Comunque scenderanno da 38 ad almeno 34/36 nel giro di 15 giorni...
 
Non immaginavo questa impennata... Chi prende il par entro il 27 marzo, prende la cedola.
 
Indietro