Bond BBBY 2024-2034-2044 : LA FARFALLA DORATA Vol. 6

ti pago tutti i pop corn che vuoi, me li paghi quando ricevi i soldi di BBBY, o al massimo sarà un tax credit :D
scusate non ho resistito
Se non hai resistito è comprensibile :asd:
Achille.jpeg
 
La notizia è che DFV ha quota rilevante in GME.... e quindi può esercitarne il controllo o ingerenza.....
Qui "gatto kitty ci cova".....:yes:

Speriamo riguardi pure a noi
Puoi scrive un libro co’ tutte le ipotesi ….sai che je frega s DFV de letti&cessi&oltre …je frega solo de riempisse de pippi! :tapiro:
 
M io nn ho capito il sito esiste e continua a vendere
quello e' overstock che si e' comprato l'ip di BED BATH BEYOND....
a noi ci resta buy buy baby a quanto pare l'ip e' tornata indietro A NOI perche' la societa' che l'aveva comprata NON ESISTEVA!
 
quello e' overstock che si e' comprato l'ip di BED BATH BEYOND....
a noi ci resta buy buy baby a quanto pare l'ip e' tornata indietro A NOI perche' la societa' che l'aveva comprata NON ESISTEVA!
Non si trova niente al riguardo. Sarebbe meglio mettere la fonte, altrimenti passa per l’ennesima fesseria , una delle tante sparate qua dentro
 
nel Doc 3324 del 14/06 ed inserito il 16/06
RC e Rc ventures classificati ancora tra i creditori, allora poiché oramai è chiusa la causa con RC per Pump and Dump come sostenuto da alcuni le alternative sono due:
  1. RC è veramente un creditore (direi con quote rilevanti)
  2. Come al solito lavorano di m....a e non aggiornano i documenti.
Io credo sia l'opzione 1 e quindi tutte le teorie di interessi di RC su BBBY sono pertinenti e lasciano aperte tutte le opzioni.
 
nel Doc 3324 del 14/06 ed inserito il 16/06
RC e Rc ventures classificati ancora tra i creditori, allora poiché oramai è chiusa la causa con RC per Pump and Dump come sostenuto da alcuni le alternative sono due:
  1. RC è veramente un creditore (direi con quote rilevanti)
  2. Come al solito lavorano di m....a e non aggiornano i documenti.
Io credo sia l'opzione 1 e quindi tutte le teorie di interessi di RC su BBBY sono pertinenti e lasciano aperte tutte le opzioni.
lui ha le nostre obbligazioni me lo sento :yeah:
 
nel Doc 3324 del 14/06 ed inserito il 16/06
RC e Rc ventures classificati ancora tra i creditori, allora poiché oramai è chiusa la causa con RC per Pump and Dump come sostenuto da alcuni le alternative sono due:
  1. RC è veramente un creditore (direi con quote rilevanti)
  2. Come al solito lavorano di m....a e non aggiornano i documenti.
Io credo sia l'opzione 1 e quindi tutte le teorie di interessi di RC su BBBY sono pertinenti e lasciano aperte tutte le opzioni.
Cosi eh….dico la mia…da come stanno a trattarce (de m…a) so’ propenso all’opzione 2 :shit:
 
Indietro