Bond BBBY 2024-2034-2044 : LA FARFALLA DORATA Vol. 6

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non scordiamo che, qui sul Fol, gli utenti con i "capitali infiniti" abbondano... Fanno investimenti da pensionamento anticipato ed escono indenni e anzi in gain da un crack dopo l'altro... Inchiniamoci al loro acume finanziario... :bow::bow::bow:
Su altro thread uno ha già messo (per avere il pmc che ha) oltre due miliardi di euro. Su un titolo che ha molto meno flottante, Ray Delio ha investito di meno.

e.c Dalio non Delio
 
Ultima modifica:
Il dok è stato rimosso dal sito.....
Tutto sempre più strano, chiaramente il piano attuale prevede solo questa via ipotetica e residuale delle liquidation transaction per monetizzare il NOL. non certamente una classica continuità in business, (ci siamo arrivati tutti, forse:mmmm::P) essendo una perdita operativa solo una risultanza contabile non modificabile una volta accertata, poi per mantenerne il beneficio fiscale devi rispettare i requisiti nella struttura che "esce" dal ch11, per ora il ch11 continua fino a quando non sono finite le cause o non si trova altra liquidation/sale transaction applicabile.

Forse intendevano la possibilità di monetizzare il NOL tramite il recupero sul pregresso (il go back), quindi possono fare solo il carry forward sugli anni futuri, vabbè lo davamo per scontato che il pregresso non si poteva fare.

Comunque il piano fin quando non è consumato è legalmente modificabile..... stiamo a vedere.

Strano che non abbiano ancora pubblicato il report mensile della farfalla di Ottobre, voglio proprio vedere che dati pubblicheranno.

P.S Da rabbrividire che affermino che non hanno avuto il tempo in 4 mesi per definire una soluzione fiscale applicabile e si preferisca bruciare 200mln in azioni almeno 400mln di NOL e non sappiamo quando di UCC per soli 53mln. Secondo me professionalmente questi al momento sono stati un disastro. (ovviamente ringrazia lo stato americano che risparmia)
 
Ultima modifica:
Il dok è stato rimosso dal sito.....
Tutto sempre più strano, chiaramente il piano attuale prevede solo questa via ipotetica e residuale delle liquidation transaction per monetizzare il NOL. non certamente una classica continuità in business, (ci siamo arrivati tutti, forse:mmmm::P) essendo una perdita operativa solo una risultanza contabile non modificabile una volta accertata, poi per mantenerne il beneficio fiscale devi rispettare i requisiti nella struttura che "esce" dal ch11, per ora il ch11 continua fino a quando non sono finite le cause o non si trova altra liquidation/sale transaction applicabile.

Forse intendevano la possibilità di monetizzare il NOL tramite il recupero sul pregresso (il go back), quindi possono fare solo il carry forward sugli anni futuri, vabbè lo davamo per scontato che il pregresso non si poteva fare.

Comunque il piano fin quando non è consumato è legalmente modificabile..... stiamo a vedere.

Strano che non abbiano ancora pubblicato il report mensile della farfalla di Ottobre, voglio proprio vedere che dati pubblicheranno.

P.S Da rabbrividire che affermino che non hanno avuto il tempo in 4 mesi per definire una soluzione fiscale applicabile e si preferisca bruciare 200mln in azioni almeno 400mln di NOL e non sappiamo quando di UCC per soli 53mln. Secondo me professionalmente questi al momento sono stati un disastro. (ovviamente ringrazia lo stato americano che risparmia)
accidenti è la prima volta che parli di 200 m di azioni, 400m di nol e 53 di UCC....per me sono tutte novità! Grazie! :shit::ops:
 
Volente o NOLente, me ne andrò a NOLi per effettuare il NOLeggio. E poi non dite che mi faccio influenzare!
Scusate... ma si attendono svolte imminenti (entro due tre mesi) per la conclusione del caso BBBY (ch11) oppure prima devono terminare le cause civili (8/10 anni)?
 
Scusate... ma si attendono svolte imminenti (entro due tre mesi) per la conclusione del caso BBBY (ch11) oppure prima devono terminare le cause civili (8/10 anni)?
Boh… 😅.
Il 20 novembre e’ una data chiave… vediamo che succede
 
Io ho 43 anni posso aspettare fino ai 65 anni la pensione

Basta che mi diano 2 pt all' anno
 
l'hearing di alcuni claim è stato fissato al 9 gennaio, per me si va a primavera almeno...
Se ho capito bene, finché non verranno saldati ogni 3 mesi i 53 milioni di SS maturano un paio di milioni di ulteriori interessi, e interessi su interessi...
2 milioni su 2 miliardi di unsecured sono uno 0,1% alla volta, non poco per un recovery atteso tra 1 e 2.
Non c'è premura... per loro🙄
 
Se ho capito bene, finché non verranno saldati ogni 3 mesi i 53 milioni di SS maturano un paio di milioni di ulteriori interessi, e interessi su interessi...
2 milioni su 2 miliardi di unsecured sono uno 0,1% alla volta, non poco per un recovery atteso tra 1 e 2.
Non c'è premura... per loro🙄
loro i conti li fanno ogni tre mesi... mica alla fine :read:
 
A chi appartengono sti negozi

A noi?🤣 Che qua nn ci capisco più nilla
 
Intanto mentre noi ci scervelliamo per capire quale 0,x di recovery potremmo avere in più o in meno Buy buy baby apre 11 nuovi negozi fisici e torna in pista.
https://m.facebook.com/profile.php/?id=100064600064686
Nulla vieta che Dream on me o chiunque possa esserci dietro possa offrire per il 50% della farfalla anche anno prossimo tipo 40-50mln per recuperare tipo 200mln di NOL.....
Nel mentre SS certa ci raccattare qualcosa da accordi transattivi.

Possibilissimo.......
Io non ci posso credere che si buttino così dei tax credit importanti, non ha senso finanziario o logico non trovare un modo per usarli nel tempo.
Il carry forward è ancora possibile, non è che si cancellano così dati di bilancio storici :yes: :cool:
 
Indietro