Bond BBBY 2024-2034-2044 : LA FARFALLA DORATA Vol. 6

Ammazza je hanno scucito 1 milione…tanta roba..:clap:

grasso che cola...

un altro carrier è stato portato in giudizio per $ 100 milioni ma poi si sono accordati per $ 9,8 milioni, meno del 10%: Florida-based furniture shipper wins case against shipping giant Maersk, awarded $9.8 million - Furniture Today

Mantenendo la stessa proporzione sui $ 158 milioni chiesti (sorvoliamo sulla richiesta doppia a $ 315 milioni), potrebbero accordarsi per $ 15 milioni, che non sarebbe male.
 
Parliamo piuttosto delle revocatorie.. si sa qualcosa?
Se non ricordo male fu avviato il procedimento, ma non ne ho più letto nulla.
 
Giusto…dov’e’ il NOLeggiatore di fantasie? Si sara’ stancato di raccontare fregnacce in questa stanza e ne stara’ raccontando di altre chissa’ dove? :terrore:
Se non ci sono dati di bilancio e dati corretti societari è tutto da verificare. (ma ti rendi conto che questi hanno pubblicato che il CEO è la SUE Gove al 1 Ottobre 2023?) ma stanno fuori di testa con false comunicazioni sociali al pubblico?

Una perdita operativa non la si cancella così essendo un mero risultato matematico e contabile, se non sai le condizioni minime almeno astieniti dal parlare che dici solo eresie contabili e fiscali.

Qui va confermata continuità e se sono in grado di mantenerla, il NOL è a tempo indeterminato una volta confermata continuità e suo ammontare.

Se poi in giro ci sono asini non è colpa di nessuno......meglio per gli altri che conoscono anche di fiscalità
 
Vedo che questo thread è diventato un mero esercizio tra il provocatorio e lo sfottò ( per ragioni a me tutt'ora incomprensibili, a parte l'astio personale verso qualcuno, il quale sarebbe eventualmente da contenere in pubblico ).
 
Vedo che questo thread è diventato un mero esercizio tra il provocatorio e lo sfottò ( per ragioni a me tutt'ora incomprensibili, a parte l'astio personale verso qualcuno, il quale sarebbe eventualmente da contenere in pubblico ).
Beh, a mancanza di dati certi cosa vuoi che facciamo? Si cerca di passare il tempo e noi italiani nello sfottò e nell'astio siamo Campioni ....
 
Se non ci sono dati di bilancio e dati corretti societari è tutto da verificare. (ma ti rendi conto che questi hanno pubblicato che il CEO è la SUE Gove al 1 Ottobre 2023?) ma stanno fuori di testa con false comunicazioni sociali al pubblico?

Una perdita operativa non la si cancella così essendo un mero risultato matematico e contabile, se non sai le condizioni minime almeno astieniti dal parlare che dici solo eresie contabili e fiscali.

Qui va confermata continuità e se sono in grado di mantenerla, il NOL è a tempo indeterminato una volta confermata continuità e suo ammontare.

Se poi in giro ci sono asini non è colpa di nessuno......meglio per gli altri che conoscono anche di fiscalità
Eddai....accetta un pò di critiche dal tuo pulpito! Del resto, come vuoi che uno reagisca quando legge 4563 volte gli stessi concetti e senza un riscontro concreto? Guarda che non siamo stupidi...io almeno l'ho capito il tuo concetto del NOL (a dir la verità l'ho capito la 576esima volta :ROFLMAO:).
 
Vedo che questo thread è diventato un mero esercizio tra il provocatorio e lo sfottò ( per ragioni a me tutt'ora incomprensibili, a parte l'astio personale verso qualcuno, il quale sarebbe eventualmente da contenere in pubblico ).
Ahimè devo darti ragione. Qualche volta ti ho letto, sempre su titoli usa e abbastanza sgarrupati, nulla da dire sulla tua competenza.
Ammetto pure di essere uno di quelli che non posta contenuti tecnici, solo mi limito ad osservare che

1) Quando sono entrato io il thread era già in vacca
2) Io le ******* le scrivo per ridere, ho letto di molto peggio, scritto pensando di dire cose sensate
 
ogni volta che passo di qua mi viene in mente questa storia carina

L’asino disse alla tigre: “L’erba è blu”.
La tigre rispose: “No, l’erba è verde.”
La discussione si animò, così i due animali decisero di ricorrere al leone, il re della giungla.
Già prima di arrivare alla foresta, dove il leone era seduto sul suo trono, l’asino cominciò a gridare: ′′Vostra Altezza, non è vero che l’erba è verde.”
Il leone rispose: ′′Vero, l’erba è blu.”
L’asino continuò: “La tigre non è d’accordo con me e mi dà fastidio; per favore, puniscila.”
Il re allora dichiarò: ′′La tigre sarà punita con 4 anni di silenzio.”
L’asino saltò allegramente e proseguì contento il suo cammino, ripetendo: “L’erba è blu.”
La tigre accettò la punizione per 4 anni, ma prima chiese al leone: “Sua Maestà, perché mi ha punito? Dopo tutto, l’erba è verde.”
Il leone rispose: ′′In realtà, l’erba è verde.”
La tigre chiese: ′′Allora perché mi punisci?”
Il leone rispose: ′′Questo non ha nulla a che vedere con la domanda se l’erba è blu o verde. La punizione è dovuta al fatto che non è possibile che una creatura coraggiosa e intelligente come te perda tempo a litigare con un asino, e soprattutto che venga a disturbare me con questa domanda.”

Poi chi sia leone chi sia asino e chi sia tigre non è importante secondo me.
 
una curiosità: mi spieghi per favore come si può fare una revocatoria a qualcuno che ti presta dei soldi?

Grazie.
Potrebbe non aver SOLO prestato dei soldi. Comunque, questo che ho scritto l'ho trovato qui: doc no. 1327 (Page 243 of 327)
 
Ultima modifica:
nel tempo libero, cercano anche di capire se i 400 negozi i cui lease, secondo una certa interpretazione, sono stati prolungati fino a fine Novembre al fine di preservare i NOL, sono stati confermati anche in Dicembre per le "vendite natalizie" (senza merce). :asd:
Infatti dove sta ordine che li termina? Mi sai indicare il docket? come i dipendenti a 0 vero?
Non sai della continuità in interesse? oltre che quella in business?
 
Potrebbe non aver SOLO prestato dei soldi. Comunque, questo che ho scritto l'ho trovato qui: doc no. 1327 (Page 243 of 327)
Sempre che non abbiano comunicato un dato parziale o errato visto il livello.....
 
Ammetterete che il thread avrebbe preso un altra piega se il "the king of kiavick pumping" avesse onorato la discussione senza darsela a gambe levate
 
Parliamo piuttosto delle revocatorie.. si sa qualcosa?
Se non ricordo male fu avviato il procedimento, ma non ne ho più letto nulla.
Ho fatto un paio di domande sul tema a ChatGPT 3.5 ma, .... "poca roba" !!

You
Cosa sai della "claw back action" nell'ambito della procedura Chapter 11 di "Bed Bath & Beyond"


ChatGPT
La "claw back action" (azione di recupero) in ambito di procedura Chapter 11 si riferisce al processo legale attraverso il quale un tribunale può permettere a un trustee o a un'amministrazione fallimentare di recuperare fondi o beni che sono stati trasferiti illegalmente o impropriamente prima del fallimento dell'azienda.
Nel contesto specifico di Bed Bath & Beyond, un dettagliato studio dei documenti legali e dei procedimenti associati al suo caso in Chapter 11 sarebbe necessario per fornire informazioni specifiche sulla "claw back action" nel suo caso. Tuttavia, in linea generale, durante una procedura di bancarotta come il Chapter 11, il trustee o l'amministrazione fallimentare può esaminare i trasferimenti di beni o fondi che potrebbero essere considerati fraudolenti o che potrebbero danneggiare gli interessi dei creditori.
La "claw back action" può essere utilizzata per recuperare tali trasferimenti e garantire che i creditori ricevano un trattamento equo durante la procedura di ristrutturazione o liquidazione dell'azienda in bancarotta. Questo può coinvolgere il recupero di pagamenti a determinati creditori, trasferimenti di beni a terzi o altre transazioni che potrebbero essere considerate non valide o dannose per i creditori nell'ambito della procedura di bancarotta.


You
Ti risulta che i fornitori coinvolti abbiano rifuso gli importi, oppure ci siano cause in corso ?


ChatGPT
Mi dispiace, ma al momento del mio ultimo aggiornamento a gennaio 2022, non ho accesso a informazioni in tempo reale o a dati aggiornati su casi specifici, come le azioni legali dei fornitori coinvolti o le cause in corso riguardanti Bed Bath & Beyond durante la procedura di Chapter 11.
Le informazioni relative alle azioni legali dei fornitori o a eventuali cause in corso potrebbero essere soggette a cambiamenti e sviluppi successivi alla mia data di aggiornamento. È consigliabile consultare fonti legali o notizie recenti per ottenere gli ultimi aggiornamenti su questo caso specifico o verificare con gli attori coinvolti direttamente per informazioni aggiornate sulle azioni intraprese dai fornitori durante la procedura di bancarotta di Bed Bath & Beyond.

***
Certo se qualcuno avesse la versione ChatGPT 4.0, varrebbe la pena farsi fare un quadro più nitido.
 
L'unica cosa stupefacente di questo thread è che sia ancora in prima pagina
💸💸💸💵💵💰💰💰 Io non ho avuto alcuna info dalla mia banca Widiba... meno male che ci siete almeno evito di sollecitare l'accredito della cedola non pervenuta alla mia banca.

Domanda:
Le Vs banche vi hanno dato informazioni sulla obbligazione BBBY tenuta in portafoglio?
 
Indietro