Bond BBBY 2024-2034-2044 : LA FARFALLA DORATA Vol. 6

Con le mie quote ho ordinato la panda, volevo ricordare a New e squall che i tempi di consegna delle Ferrari sono lunghi e quindi è ora di portarsi avanti, ciao
4x4 spero....deve poter superare con agilità montagne de m...a :shit:
 
Propongo questo breve sondaggio di opinione ( tra i possessori delle Obbligazioni BBBY ) perché mi è sarebbe utile, per pianificare le Minus/Plus del 2024.

RITENETE CHE UN RECOVERY PER CONTANTI ( SPERIAMO IL PIU' REMUNERATIVO POSSIBILE ) RICADEREBBE DENTRO IL 2024 ?

SI
NO

Grazie
RR
 
Propongo questo breve sondaggio di opinione ( tra i possessori delle Obbligazioni BBBY ) perché mi è sarebbe utile, per pianificare le Minus/Plus del 2024.

RITENETE CHE UN RECOVERY PER CONTANTI ( SPERIAMO IL PIU' REMUNERATIVO POSSIBILE ) RICADEREBBE DENTRO IL 2024 ?

SI
NO

Grazie
RR
Machenneso'
Ormai le ho date per perse . STOP
 
Propongo questo breve sondaggio di opinione ( tra i possessori delle Obbligazioni BBBY ) perché mi è sarebbe utile, per pianificare le Minus/Plus del 2024.

RITENETE CHE UN RECOVERY PER CONTANTI ( SPERIAMO IL PIU' REMUNERATIVO POSSIBILE ) RICADEREBBE DENTRO IL 2024 ?

SI
NO

Grazie
RR

NO
 
Propongo questo breve sondaggio di opinione ( tra i possessori delle Obbligazioni BBBY ) perché mi è sarebbe utile, per pianificare le Minus/Plus del 2024.

RITENETE CHE UN RECOVERY PER CONTANTI ( SPERIAMO IL PIU' REMUNERATIVO POSSIBILE ) RICADEREBBE DENTRO IL 2024 ?

SI
NO

Grazie
RR
Domanda troppo difficile per me, mi salvo con un diplomatico NI
 
Visto che a Stoccarda ormai siamo a 0.3, se cortesemente qualcuno riesce ad aggiornarci su OTC, ci farebbe un favore, grazie mille
 
Propongo questo breve sondaggio di opinione ( tra i possessori delle Obbligazioni BBBY ) perché mi è sarebbe utile, per pianificare le Minus/Plus del 2024.

RITENETE CHE UN RECOVERY PER CONTANTI ( SPERIAMO IL PIU' REMUNERATIVO POSSIBILE ) RICADEREBBE DENTRO IL 2024 ?

SI
NO

Grazie
RR
no
io voto per nuovi warrant/azioni :rock:
 
Se si mi illustri un ipotesi realista di come andrebbe
una volta confermati gli unsecured che danno diritto al NOL carry forward, una holding o una finanziaria o una società dello stesso settore potrebbe offrire warrant/azioni per un valore pari ad una percentuale maggiore del 2,5% previsto a piano, convertire quello che rimane non liquidato di SS in equity (considerando che da dati loro dovrebbe rimanere poca roba), metterci dei soldi per la gestione operativa e quindi prendersi il NOL che può compensare.
Se la società fosse dello settore potrebbe poi in un futuro pensare di quotarla o se fosse una finanziaria di rivenderla dopo i 2 anni per mantenere il diritto al NOL.

Per noi in caso di warrant questi nel tempo potrebbero seguire andamento azioni e se non fosse quotata, andamento della società e convertiti nel tempo.

Sarebbe un'operazione carta vs carta a costo zero.

Questione aperta il tempo, non hanno ancora definito gli unsecured e men che meno quelli che danno diritto al NOL, non hanno avviato causa per revocatorie e frodi ancora ed hanno alcune cause tipo con MSC che andranno già al 2025, una lentezza sconvolgente.

Poi di american idiots ne ho visti così tanti che non mi sconvolgo se questi sono sulla stessa onda dell'americano medio.
La fiscalità è una leva finanziaria poco usata e poco capita da molti, meglio per gli altri. :D

P.S. Per capire il potenziale nostro recovery, Immagina se ad offrirti la conversione fosse una la holding finanziaria di Ichan o similare pensa od una società tipo quella di Pulte o GME, ma non limitarti a queste :yeah:

P.S2: Pensa anche che non c'è limite all'incompetenza ed in questo CH11 ce ne è .... bruciare 200mln di capitalizzazione e forse pure il NOL rasenta la top list del peggio che poteva capitare, da un ch7 avremmo avuto molto di + di quanto previsto a piano con questi soldi che sapevano esserci.....(38 mln....+ altri 15 molti probabili). Vediamo come va a finire la possibilità c'è..
 
Ultima modifica:
Supervisore aveva chiesto un'ipotesi realistica.
Tranne i marziani hai messo di tutto.
Ha chiesto di "illustrare" ipotesi realistica.
It means story telling....

Io come recovery penso da 10 a 15, poi nel caso si gestiranno le minus no problem.
 
mancano anche gli unicorni :asd:
Io direi che manca l'abc della fiscalità nelle operazioni societarie tutto qui.
Al momento ho visto solo incompetenti allo sbaraglio.
Ma ci rendiamo conto che avevano 44 mln di collaterale ed altri 15 mln noti già da tempo e non hanno fatto uno stalking horse? Hanno venduto a meno gli IP con due procedure differenti con il doppio dei costi.

Se andavamo in ch7 erano tutti costi risparmiati e soldi per i BH....
 
Io direi che manca l'abc della fiscalità nelle operazioni societarie tutto qui.
Al momento ho visto solo incompetenti allo sbaraglio.
Ma ci rendiamo conto che avevano 44 mln di collaterale ed altri 15 mln noti già da tempo e non hanno fatto uno stalking horse? Hanno venduto a meno gli IP con due procedure differenti con il doppio dei costi.

Se andavamo in ch7 erano tutti costi risparmiati e soldi per i BH....
newon ma possibile che tra tutti i milionari in questo mondo che potrebbero comprarsi un azienda "gratis" l'unico esser vivente ad averlo capito sei tu? Non ti pare strano?
 
Dal tenore delle comunicazioni dei post ut supra deduco solo visioni ultrapessimistiche, ergo recovery 0,00 o in subordine negativo (bisogna contribuire al pagamento delle spese per le cause...perse e dei danni liquidati dal Giudice alle società citate per danni da BBBY ... KK$ :eek::eek::eek:)
 
newon ma possibile che tra tutti i milionari in questo mondo che potrebbero comprarsi un azienda "gratis" l'unico esser vivente ad averlo capito sei tu? Non ti pare strano?
forse c'è una forma di prelazione velata?
Inoltre ci sono cause per frodi da fare da dove bisogna incassare per fare altra cassa. Sapevi dei 38mln tu? non era scritto in nessun doc prima ad esempio

O altri interessi che non sappiamo, poi ci sono altri casi che escono dal ch11 dopo 24 mesi e oltre

Io penso che in molti l'hanno capito che c'è ancora da incassare qui, per questo credo che il recovery ci sarà e premierà chi ha pmc bassi.
Poi se non lo fanno amen avranno perso un'opportunità e noi gestiremo il tax credit no problem.

P.S. un bel patteggiamento per la frode sul buy back azionario con jpm io non lo escluderei..... e le revocatorie?
 
Ultima modifica:
Indietro