Bond BBBY 2024-2034-2044 : LA FARFALLA DORATA Vol. 6

Solitamente x statistica
Più tempo passa e più si prende
Quando si chiude subito è sempre come con le assicurazioni 🤣

Newon nn. Ricordo se ti ho fatto già sta domanda

Se prendiamo ad esempio 20/100

E andiamo in gain

Con la tassazione cosa succede sempre il 26% sulla plusvalenza o si può giocare sul fatto che è un ch 11 e che quindi noi ambivamo al 100🤣
Se quel 20 te lo danno dalle cause hai 20 cash non tassato e guadagni anche il tax credit di quello che avevi investito. Tipo avevi investito 100 per un pmc a 10 avrai, in caso di 20 su 100, 200 cash e 26 di minus per un tot complessivo di 226 sui 100 investiti.
Se invece scambiano i bond conazioni o warrant avrai 26 di minus rispetto ai 100 investiti e nuovi titoli che se venderai dovrai pagarci capital gailn al26%.
Vediamo cosa succede
 
Altri 40 mln possono uscire dalle coperture assicurative in Canada...... stiamo a vedere.....(e non sono partite le revocatorie e cause per frodi.....)



P.S. (In canada hanno terminato ieri dei lease quindi dei pdv per la farfalla,( inteso come gruppo in consolidamento contabile/fiscale) c'erano? :mmmm: NOL carry forward possibilissimo......:cool: e la JV in messico era in consolidamento fiscale quando la farfalla ha cambiato nome?:yes::D Ma il nol tiene conto del consolidamento contabile/fiscale o no se è una risultanza contabile di un bilancio consolidato?:rotfl:Dimenticavo ma non c'era una società che era fuori dal perimetro del CH11 ma rientrava nel bilancio consolidato?:fiufiu: Mi sto perdendo senza alcun dato di bilancio e dati nelle camere di commercio che sembrano non aggiornati, ma che fanno ora un bilancio consolidato o no?:wtf:
 
Ultima modifica:
Domanda ma dal Canada, se qualcuno che ha preso i pdv si prendesse la farfalla il NOL rimane? :mmmm:

Direi che ancora tutto è possibile, forse c'è una mega frode realmente da sistemare prima e non sappiamo i dettagli.
 
Possiamo speculare quanto vogliamo, sognare ad occhi aperti...ma al momento i prezzi sul mercato non mentono e il recovery stimato é prossimo allo 0.
 
Possiamo speculare quanto vogliamo, sognare ad occhi aperti...ma al momento i prezzi sul mercato non mentono e il recovery stimato é prossimo allo 0.
Si vede che sono incompetenti e non comprendono il reale valore. Mi pare di aver già visto questa situazione, stato solidissimo che sta per pagare (il prossimo mese) anche lì per incompetenza il titolo vale 5 , ma stanno per pagare
 
Possiamo speculare quanto vogliamo, sognare ad occhi aperti...ma al momento i prezzi sul mercato non mentono e il recovery stimato é prossimo allo 0.
al momento non si può operare..... purtroppo.

Io sto a guardare cosa combinano avendo loro tutte le leve fiscali per intervenire.

P.S: stanno uscendo 78mln solo dalle assicurazioni che non stavano in nessun doc...... 38 confermati e 40 dal canada e praticamente non hanno fatto una causa
 
Ultima modifica:
Si vede che sono incompetenti e non comprendono il reale valore. Mi pare di aver già visto questa situazione, stato solidissimo che sta per pagare (il prossimo mese) anche lì per incompetenza il titolo vale 5 , ma stanno per pagare
Quale titolo di stato sta a 5 ? che vado a comprare.
 
al momento non si può operare..... purtroppo.

Io sto a guardare cosa combinano avendo loro tutte le leve fiscali per intervenire.

P.S: stanno uscendo 78mln solo dalle assicurazioni che non stavano in nessun doc...... 38 confermati e 40 dal canada e praticamente non hanno fatto una causa
Allora c'è un po' di roba oltre al possibile cash accordi x frodi cause ecc
 
Peccato che ci sia già Mastrota, altrimenti si poteva piazzare in tv
Resterebbe però Wanna Marchi e la figlia, che se non sono al gabbio, potrebbero essere disponibili.
Oppure il Maestro di Vita Do Nascimiento, ma qui non credo possa operare, ma c'è tutto il Brasile, hai voglia quanta roba si può piazzare.
 
Anche qui qualcuno ha notato che sono in arrivo degli schei....

I secured (SS) dovrebbero essere coperti...... :yes: , poi qualcosa di analogo dovrebbe uscire dal Canada (stimati sui 40 mln che dovrebbero essere per gli unsecured, quindi già del recovery ci potrebbe essere, in base a quanti saranno gli unsecured confermati, :sperem:).

Al momento non mi sembra ci siano cause se non MCS che già sappiamo va al 2025.

Revocatorie, frodi contro vecchio management e buyback azionario ancora nulla. :boh:

Nol carry forward possibilissimo :D
 
Anche qui qualcuno ha notato che sono in arrivo degli schei....

I secured (SS) dovrebbero essere coperti...... :yes: , poi qualcosa di analogo dovrebbe uscire dal Canada (stimati sui 40 mln che dovrebbero essere per gli unsecured, quindi già del recovery ci potrebbe essere, in base a quanti saranno gli unsecured confermati, :sperem:).

Al momento non mi sembra ci siano cause se non MCS che già sappiamo va al 2025.

Revocatorie, frodi contro vecchio management e buyback azionario ancora nulla. :boh:

Nol carry forward possibilissimo :D
MSC?
 
La ditta di trasporti marittimi che durante il covid ha aumentato tariffe (raddoppiandole) e ritardato consegne in barba ai contratti, creando mancate vendite e magazzini da svalutare.
Ovviamente si difendono per difficoltà in tutto il mondo dato il covid, causa di forza maggiore.
Vediamo cosa deciderà il giudice.
 
La ditta di trasporti marittimi che durante il covid ha aumentato tariffe (raddoppiandole) e ritardato consegne in barba ai contratti, creando mancate vendite e magazzini da svalutare.
Ovviamente si difendono per difficoltà in tutto il mondo dato il covid, causa di forza maggiore.
Vediamo cosa deciderà il giudice.
Compagnia italiana tra l'altro🙃
 
Indietro