Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Doc 392

Document re: Notice of Extension of Dates and Deadlines Related to the Debtors' Bidding Procedures

dal 22 Maggio si va al 1 Giugno

A fine di pagina 3
The Debtors believe these limited extensions are appropriate and necessary to keep these cases progressing efficiently, while not precluding adequate evaluation of new indications of interest. :cool:

PLEASE TAKE FURTHER NOTICE that, pursuant to the Bidding Procedures Order, the Debtors have consulted with the Official Committee of Unsecured Creditors, the DIP Lenders, the Prepetition FILO Agent, the Prepetition ABL Agent, and the United States Trustee, all of whom are supportive of this modest extension.OK!



Ne parlano anche su reddit per quel che vale


Mia personale opinione devono completare la due diligence e forse c'è qualche proposta che ha spiazzato JPM .... non si comunica qualcosa in tribunale e a tutte le parti se non vero.
Speriamo in qualcosa di buono, comunque già che si parla e si possa partire con qualche proposta è meglio di nulla.
 
Ultima modifica:
Questo forse spiegherebbe il cambio procedure per il canada, da prendere con il beneficio del dubbio dovendo comunicare il tutto in tribunale e non riportato credo......:boh:
Potrebbe essere un fake, tanto che è su Reddit

Toys 'R' Us, Babies 'R' Us expanding into former Bed Bath & Beyond locations
I giocattoli ormai li comprano tutti su Amazon ... voi conoscete qualcuno che va ancora al negozio di giocattoli?🙃
 
Quando dicono che hanno acquisito la "location" intendono il contratto di affitto, non la proprietà immagino,
Tecnicamente subentrerebbero nel lease dietro pagamento di un importo, almeno così è generalmente.
Ma non ci sono dati presentati in tribunale quindi vale che vale.
 
"PLEASE TAKE FURTHER NOTICE that, pursuant to the Bidding Procedures Order,
the Debtors have consulted with the Official Committee of Unsecured Creditors, the DIP Lenders,
the Prepetition FILO Agent, the Prepetition ABL Agent, and the United States Trustee, all of whom
are supportive of this modest extension".

Qualcosa bolle...é chiaro. Cosa non sé dato sapere.

Il fatto che i creditori (citati in primis i bondholders) abbiamo acconsentito é anche un punto positivo. Non si prolunga la vita di una baracca che brucia cash.

Per il resto, a parte le speculazioni, bisogna aspettare ...
La situazione migliore sarebbe a questo punto spin off di buybaby per raccogliere cash, chiudere tutto ciò che non é produttivo (raccogliendo magari qlk milione) e finanziare una ridimensionata bbby (solo negozi in buone locations e produttivi).
Il centro logistico si mantiene, il NOL si mantiene...e si riparte andando magari a raccogliere qlk milione dallo short squeeze (più per attirare attenzione).

Bastano 400/450 Mil da buybaby, un 50/100 Mil da chiusure e leasing, una valutazione di 700 Mil della nuova bbby.
Sarebbe bello 😁
 
"PLEASE TAKE FURTHER NOTICE that, pursuant to the Bidding Procedures Order,
the Debtors have consulted with the Official Committee of Unsecured Creditors, the DIP Lenders,
the Prepetition FILO Agent, the Prepetition ABL Agent, and the United States Trustee, all of whom
are supportive of this modest extension".

Qualcosa bolle...é chiaro. Cosa non sé dato sapere.

Il fatto che i creditori (citati in primis i bondholders) abbiamo acconsentito é anche un punto positivo. Non si prolunga la vita di una baracca che brucia cash.

Per il resto, a parte le speculazioni, bisogna aspettare ...
La situazione migliore sarebbe a questo punto spin off di buybaby per raccogliere cash, chiudere tutto ciò che non é produttivo (raccogliendo magari qlk milione) e finanziare una ridimensionata bbby (solo negozi in buone locations e produttivi).
Il centro logistico si mantiene, il NOL si mantiene...e si riparte andando magari a raccogliere qlk milione dallo short squeeze (più per attirare attenzione).

Bastano 400/450 Mil da buybaby, un 50/100 Mil da chiusure e leasing, una valutazione di 700 Mil della nuova bbby.
Sarebbe bello 😁
Oltre che bello anche possibilissimo, se si vuole recuperare il NOL.
Attendiamo evoluzioni
:yes:
 
I giocattoli ormai li comprano tutti su Amazon ... voi conoscete qualcuno che va ancora al negozio di giocattoli?🙃
Liste baby che fai in negozio .. il periodo di Natale...accessori che vuoi prima vedere e poi acquistare per la prole...insomma é vero che una parte del business é online, quoto in toto, ma per la prole una passeggiata in più si fa...fidati.
 
Liste baby che fai in negozio .. il periodo di Natale...accessori che vuoi prima vedere e poi acquistare per la prole...insomma é vero che una parte del business é online, quoto in toto, ma per la prole una passeggiata in più si fa...fidati.
Ti credo , non Essendo genitore 🙃
 
Qualcosa bolle...é chiaro. Cosa non é dato sapere.

Il fatto che i creditori (citati in primis i bondholders) abbiamo acconsentito é anche un punto positivo. Non si prolunga la vita di una baracca che brucia cash.

Per il resto, a parte le speculazioni, bisogna aspettare ...
La situazione migliore sarebbe a questo punto spin off di buybaby per raccogliere cash, chiudere tutto ciò che non é produttivo (raccogliendo magari qlk milione) e finanziare una ridimensionata bbby (solo negozi in buone locations e produttivi).
Il centro logistico si mantiene, il NOL si mantiene...e si riparte andando magari a raccogliere qlk milione dallo short squeeze (più per attirare attenzione).

Bastano 400/450 Mil da buybaby, un 50/100 Mil da chiusure e leasing, una valutazione di 700 Mil della nuova bbby.
Sarebbe bello 😁
Bhe, ... la considerazione iniziale da cui deduci tutto il resto è corretta !!!
 
Ultima modifica:
Tornando un momento ai fondamentali: il ch11 corrisponde grosso modo alla nostra "amministrazione controllata".
Quindi se eseguita con successo presupporrebbe la permanenza in vita dell'azienda. Certo ne puo conseguire un hair-cut per gli obbligazionisti ( ma sulle dimensioni non sarei cosi pessimista, se BBBY sopravvive: forse potrebbe esserci una "rasata" di un cero tipo per il bond che scadono nel 2024 ed un "taglio di ciuffo" per i bond più lunghi ).
 
Buona Domenica a tutti. Domanda banale: in casi del genere (BBBY in tribunale in fase Ch11 ovvero fallimentare od altro...) la banca, cui sono affidate in regime amministrato le obbligazioni BBBY (ovvero azioni), non deve comunicare nulla al cliente sugli sviluppi della società BBBY? Le notizie all'intestatario del conto corrente, cui è appoggiato il dossier titoli con obbligazioni BBBY, chi le fornisce? Dove le apprende? La mia banca Widiba è silenziosa.... Il cliente (io in questo caso) aspetto le cedole di fine luglio serenamente...
 
Ultima modifica:
Buona Domenica a tutti. Domanda banale: in casi del genere (BBBY in tribunale in fase Ch11 ovvero fallimentare od altro...) la banca, cui sono affidate in regime amministrato le obbligazioni BBBY (ovvero azioni), non deve comunicare nulla al cliente sugli sviluppi della società BBBY? Le notizie all'intestatario del conto corrente, cui è appoggiato il dossier titoli con obbligazioni BBBY, chi le fornisce? Dove le apprende? La mia banca Widiba è silenziosa.... Il cliente (io in questo caso) aspetto le cedole di fine luglio serenamente...
Sarebbe bello amico mio 😂😂😂...comunque da una parte penso tu abbia anche ragione: la banca dovrebbe comunicarti qualcosa a proposito sul ch 11 della società...d altra parte non é lei responsabile di ciò che acquisti/vendi...magari qualcuno più esperto a proposito può fornirci info
 
Buona Domenica a tutti. Domanda banale: in casi del genere (BBBY in tribunale in fase Ch11 ovvero fallimentare od altro...) la banca, cui sono affidate in regime amministrato le obbligazioni BBBY (ovvero azioni), non deve comunicare nulla al cliente sugli sviluppi della società BBBY? Le notizie all'intestatario del conto corrente, cui è appoggiato il dossier titoli con obbligazioni BBBY, chi le fornisce? Dove le apprende? La mia banca Widiba è silenziosa.... Il cliente (io in questo caso) aspetto le cedole di fine luglio serenamente...
Le banche non sono una fonte di informazioni real-time... ed è proprio per questo che è utile leggere il FOL. ;)
 
Le banche non sono una fonte di informazioni real-time... ed è proprio per questo che è utile leggere il FOL. ;)
OK non pretendo real time ma dopo 30 giorni... Dimenticavo Widiba mi ha inviato tre giorni fa una nota su titoli Italiani BTP 48 comunicando I l'aggravio della classe di rischio 5 posizione "obbligazione molto rischiosa con possibilità di non rimborso capitale e pagamento cedole" . Su BBBY nulla.....
 
Sul tema dei presunti doveri delle banche verso gli investitori che operano autonomamente si è dibattuto (inutilmente) lungamente. La realtà, che è quella che conta, è che non arriverà un bel nulla, tranne qualche modulo da firmare se mai ne arriveranno.
Riguardo alla comunicazione, in buona sostanza di allarme sul Btp 48, è inconsueta. Direi che ti hanno messo in guardia, ora è a 83 ma con il rialzo dei tassi che prosegue la discesa non è finita. I Btp lunghi meglio comprarli quando i tassi scendono.
Io dalla mia banca non ho mai ricevuto nulla di simile. Considera che i singoli uffici legali ogni tanto decidono di agire a loro discrezione.
 
La banca è solo un "tramite" ti fa pagare la custodia del deposito anche se non ha i titoli, ti fa trovare le cedole, che sono inviate dalla depositaria ma che non è la tua banca, ti invia le comunicazioni relative ai tuoi titoli, ma solo se le invia l'azienda (vedi swap recente di BBBY) pertanto considera la banca come un canale tra te e le aziende a cui hai prestato i soldi, quindi se azienda X ha qualcosa da comunicare relativamente ai titoli che ha emesso informerà la banca e di rimando a te con eventuali moduli da firmare, nulla di più, la banca se ne strafrega...
E per questo fatto tu, noi, tutti paghiamo.
Se hai voglia di leggerti la vicenda Gazprom di come stanno agendo le depositarie e le banche ti fai un idea, anche se temo tu ce l'abbia già
 
Thread morto.. tutti in attesa del gain :D che ne pensate dell'azione che fa un ±20% ? Sempre speculazione o qualcosa che bolle in pentola ?!
 
Thread morto.. tutti in attesa del gain :D che ne pensate dell'azione che fa un ±20% ? Sempre speculazione o qualcosa che bolle in pentola ?!
Qualcuno mi può ricordare un secondo le date salienti a cui fare attenzione per eventuali news?🙃
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro