Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stalking Horse Deadline del 22 che era stata posticipata al 1° giugno è stata spostata al 6 giugno.
 
Stalking Horse Deadline del 22 che era stata posticipata al 1° giugno è stata spostata al 6 giugno.
Quando scrivono "BBBYQ debtors select a stalking horse bid" mi sfugge un pò la logica.
Perché devono essere i "debitori" di BBBY a selezionare una offerta iniziale ???? :mmmm:
 
Quando scrivono "BBBYQ debtors select a stalking horse bid" mi sfugge un pò la logica.
Perché devono essere i "debitori" di BBBY a selezionare una offerta iniziale ???? :mmmm:
L azienda é divisa in diverse unità...ognuna delle quali é "debitrice". Con l espressione "bbbyq debtors" é da intendersi quindi tutta l azienda debitrice che nel caso di più horse bids é libera di scegliere la migliore, ad interesse dei creditori.
 
Dove lo Dicono?
Penso si riferisse al DIP motion, cioè il finanziamento...era in uno dei Docket di qualche giorno fa, forse l altro ieri. Da ciò che mi risulta la stalking horse deadline non é stata spostata.
 
Penso si riferisse al DIP motion, cioè il finanziamento...era in uno dei Docket di qualche giorno fa, forse l altro ieri. Da ciò che mi risulta la stalking horse deadline non é stata spostata.
Buongiorno, ho riportato "alla lettera" quanto letto su reddit.
Comunque cambia poco tra il primo od il 6 giugno.
 
Speriamo che ci siano sorprese i primi di
Giugno…. Mi aspetto qualche offertona tra il 4-5 Giugno
 
Speriamo che ci siano sorprese i primi di
Giugno…. Mi aspetto qualche offertona tra il 4-5 Giugno
Intanto vediamo offerta iniziale, se ci sarà, e già su quella si potranno fare delle ipotesi di recovery, attendiamo quindi il 1 giugno nel caso non vi siano altri rinvii.
Non escludo poi offerte al rialzo ma almeno sapremo il recovery minimo....... :yes:
 
Qualcuno ad oggi ha ricevuto comunicazioni ufficiali di ch11 da banca/ depositaria?
 
Qualcuno ad oggi ha ricevuto comunicazioni ufficiali di ch11 da banca/ depositaria?

Io ho intermediario estero e ho ricevuto questa comunicazione il 15 maggio:

Bankruptcy

SECURITY: Bed Bath & Beyond Inc.
CUSIP: 075896AC4
ACCOUNT #: *******
CONTROL #: R013282979403
QUANTITY: ********

Dear Client,

Please find enclosed information relating to the security referenced above in which you hold a position.

Thank you.

Click here to view Bankruptcy Material
Notice of Commencement

You may need Adobe's Acrobat Reader to view the material.


Il pdf collegato è: l' "Official Form 309F (For Corporations or Partnerships)" . Se lo scrivete su un motore di ricerca ne trovate di simili per altri casi. Quello che ho ricevuto io è specifico per Bed Bath and Beyond. In ogni caso non contiene azioni da svolgere per il momento.
 
Dal Dok 490
....
PLEASE TAKE FURTHER NOTICE that the Debtors have resolved all formal and informal objections in connection with the relief requested in the Revised Proposed Final NOLOrder and respectfully request that the Court enter the Revised Proposed Final NOL Order without a hearing.

Il NOL HA VALORE TUTELATO DAL GIUDICE! OK!

Perché possa aver valore il NOL, BBBY dovrà continuare a vivere!!!..... qualcuno mi ricorda quanto vale il NOL? :P
 
Dal Dok 490
....
PLEASE TAKE FURTHER NOTICE that the Debtors have resolved all formal and informal objections in connection with the relief requested in the Revised Proposed Final NOLOrder and respectfully request that the Court enter the Revised Proposed Final NOL Order without a hearing.

Il NOL HA VALORE TUTELATO DAL GIUDICE! OK!

Perché possa aver valore il NOL, BBBY dovrà continuare a vivere!!!..... qualcuno mi ricorda quanto vale il NOL? :P
Quindi questa e una good news ?😇
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro