Bond General Electric

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Fitch Affirms GE and GE Capital at 'BBB+'; Outlook Revised to Negative
07 FEB 2019 12:30 PM ET
 
Oggi cali molto consistenti:
 

Allegati

  • GENELE.PNG
    GENELE.PNG
    36,3 KB · Visite: 239
GE tonica oggi in borsa con rialzo di oltre il 6% quasi 7%
 
Addirittura "rischio bancarotta" un colosso del genere? Rating (per quello che può valere dopo Lehman) ancora credo BBB+.......

...non possiamo sapere..certo il tizio che ha diffuso il report deve essere uno tosto,anche perché altrimenti con i legali di Ge verrebbe distrutto(oltre ad avere smascherato Madoff..)..io avevo qualcosa anni fa,ma preferii liberarmene..

..cmq sia,immagino che la speculation farà il suo corso...
 
Addirittura "rischio bancarotta" un colosso del genere? Rating (per quello che può valere dopo Lehman) ancora credo BBB+.......

Ciao
La notizia era stata data ieri in usa con mercati chiusi in Europa.
Il tracrollo dei bond c’era stato ieri in usa e stamani ha causato le vendite in Europa i cui prezzi dovevano ovviamente allinearsi.
Ma in realtà oggi in usa c’è stato un poderoso rimbalzo
 
Ciao
La notizia era stata data ieri in usa con mercati chiusi in Europa.
Il tracrollo dei bond c’era stato ieri in usa e stamani ha causato le vendite in Europa i cui prezzi dovevano ovviamente allinearsi.
Ma in realtà oggi in usa c’è stato un poderoso rimbalzo

Sarà, ma ho preferito uscirne, considerati anche i bassi rendimenti che non giustificano il rischio
 
Ciao
La notizia era stata data ieri in usa con mercati chiusi in Europa.
Il tracrollo dei bond c’era stato ieri in usa e stamani ha causato le vendite in Europa i cui prezzi dovevano ovviamente allinearsi.
Ma in realtà oggi in usa c’è stato un poderoso rimbalzo

Un poderoso rimbalzo del titolo ma i bond nei ns. mercati non hanno reagito, chiudendo con forti flessioni.......
 
Un poderoso rimbalzo del titolo ma i bond nei ns. mercati non hanno reagito, chiudendo con forti flessioni.......

No no hanno reagito eccome!
I bond hanno perso ‘solo ‘ 4\5 punti ma i prezzi a ieri sera in usa davano una perdita di 7\8..(come tu sai io sono residente estero e opero in usa con interactive broker usa. Ieri il mio bond passo’ da 121 a 111...10 figure in meno. Oggi ritornato a 117)
Hanno di fatto recuperato anche se Sul tlx e’ sembrato un debacle
 
No no hanno reagito eccome!
I bond hanno perso ‘solo ‘ 4\5 punti ma i prezzi a ieri sera in usa davano una perdita di 7\8..(come tu sai io sono residente estero e opero in usa con interactive broker usa. Ieri il mio bond passo’ da 121 a 111...10 figure in meno. Oggi ritornato a 117)
Hanno di fatto recuperato anche se Sul tlx e’ sembrato un debacle

Io ieri ho compricchiato 10k 2024 e 10k 2026, 5 figure in meno delle quotazioni pre panic
 
Mi sono perso le notizie. Succede sempre qualcosa quando sono in vacanza :rolleyes:
Da seguire, lunedì provo a entrare.
 
Maggiore flessione

General Electric 4.125% Sub 19st35 XS0229567440

119,20€
-8,55% (-11,14€)

si tratta comunque di un subordinato......
 
Indietro