Boom di casi in Lombardia, siamo entrando in una situazione fuori controllo

Io sono possibilista, ho detto che potreste avere ragione: ma i casi sono 2, o sono fake news, oppure fontana e zaia dovrebbero dimettersi SUBITO
SUBITO

chiedete voi le loro dimissioni? sì/no. altrimenti state facendo solo propaganda

Ma sai che mi sa che succede in tutta Italia. Non solo in Veneto e Lombardia. E' una procedura da cambiare, asintomatici non possono essere ricoverati dai...
 
Ma sai che mi sa che succede in tutta Italia. Non sono in Veneto e Lombardia.

Ma in Lombardia ci sono 300 nuovi ricoveri: quanti sono asintomatici? se sono troppi, fontana dovrebbe dimettersi e subito!
 
cioè ma ti rendi conto questo fa figurelle dalla mattina alla sera, sono mesi che ricoverano gli asintomatici e sembra che abbiamo scoperto chissà cosa...
Poi noi dobbiamo passare per negazionisti :D

E stai a dargli retta??
Evitalo e basta.:D
 
Non è dappertutto così: in molte regioni, asintomatici in ospedale non ce ne sono, perchè si sono organizzati

ho fatto l'esempio del Lazio: i positivi delle RSA, anche sintomatici, non solo asintomatici, sono stati ricoverati in residenze Covid apposite
 
postare link non dimostra proprio nulla

ma quindi se ci credi, perchè non chiedi dimissioni immediate di fontana e zaia? perchè? i responsabili sarebbero loro, no?
non ho messo De Luca perchè tanto di lui le chiedi comunque

ma che devo chiedere io???? ho chiesto helicopter money secondo te mi ha cagato qualcuno??? :sbonk:
 
Ma in Lombardia ci sono 300 nuovi ricoveri: quanti sono asintomatici? se sono troppi, fontana dovrebbe dimettersi e subito!

Fontana ora ha impegni più urgenti, appena avrà finito vedrai che risolverà tutto :D

Fontana.jpg
 
Salito all'11% il rapporto tamponi/positivi, "oltre una decina in più" quelli in t.i., 20 i decessi.
Non sono bei numeri, purtroppo.
Ora aspettiamo quelli delle altre regioni, che temo brutti, e i totali generali di questa giornata di mërdå.
 
un sacco di chiacchiere, voi scrivete "si ricoverano troppi asintomatici", che dovrebbero stare altrove
ma poi non puntate il dito sui colpevoli, sui responsabili della sanità regionale

quindi non siete credibili, fate solo propaganda negazionista, solo fuffa :o
 
Salito all'11% il rapporto tamponi/positivi, "oltre una decina in più" quelli in t.i., 20 i decessi.
Non sono bei numeri, purtroppo.
Ora aspettiamo quelli delle altre regioni, che temo brutti, e i totali generali di questa giornata di mërdå.

stanno refertando 6/7 volte di più tamponi che facevano a marzo


solo per trovare positivi in numeri abnormi
 
postare link non dimostra proprio nulla

ma quindi se ci credi, perchè non chiedi dimissioni immediate di fontana e zaia? perchè? i responsabili sarebbero loro, no?
non ho messo De Luca perchè tanto di lui le chiedi comunque

però quando li metti tu i link allora è vero
 
Guarda che nel primo giro.
I morti al giorno sono arrivati anche oltre 900. (più 600 non censiti) quindiil totale giornaliero circa 1500
C'erano probabilmente 150 mila contagiati al giorno come picco.
Giusto per dare ordini di grandezza

sbagliatissimo
10 Mila positivi

è qui che la gente dorme
in maniera allucinante
 
Ultima modifica:
stanno registrando 6/7 volte di più tamponi che facevano a marzo


solo per trovare positivi in numeri abnormi

Ma guarda, del numero dei positivi non mi interessa un granché, infatti non li cito.
Se sono (o siamo, si sa mai) cinque o sei milioni, o anche dieci.
Osservo quegli altri dati, principalmente le t.i.
 
Guarda che nel primo giro.
I morti al giorno sono arrivati anche oltre 900. (più 600 non censiti) quindiil totale giornaliero circa 1500
C'erano probabilmente 150 mila contagiati al giorno come picco.
Giusto per dare ordini di grandezza

Io ho riportato una notizia, che a mio avviso indica che la situazione sta peggiorando sensibilmente. Ognuno poi ha le proprie opinioni.
 
stanno refertando 6/7 volte di più tamponi che facevano a marzo


solo per trovare positivi in numeri abnormi

stoca.....ho 4 "amici" in terapia intensiva e ormai sento un bel numero di conoscenti a casa,cosa che alla prima ondata non era successa.Quindi evitate di minimizzare
 
tabella esplicativa al 25 marzo



Screenshot_20201021-171849.jpg
 
Indietro