BP-BPM...è ora di farsi valere e di farci guadagnare....

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

--okkiooooooooooooooooooooooooo stanno arrivando i 2 eurooooooooooooooooooooo:p
 
spaccatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i 222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222
 
Oggi vi amo tutti....:D:D
 
Oggi il colore è verde. Incrociamo le dita. Per Natale vorrei un bel regalo: BP a 4€ :yes:
 
Distribuiscono al parco prima che Wally corregga di brutto. Non sarà una mazzata da poco, approfittate :D

leggevo un possibile cigno nero potrebbe essere un eventuale annullamento della vittoria di Trump per la riconta dei voti in tre stati potrebbe portare a una perdita dell'indice americano di 1000 punti
 
ottimo ragazzi, oggi giornata campale, sono entrato almeno su 6-7 titoli diversi in tutti gli orari, anche su bp, ovviamente su tutti sono uscito in anticipo temendo un forte ritraccio ma come dice il motto, vendi guadagna e pentiti.
Sono superfelice x chi era dentro in BP in modo pesante, dopo le pesanti perdite questa giornata ci stava tutta e, conoscendo la borsa, non è detto che prima di natale avvenga qualche miracolo.....
 
...mi azzardo per me chiude a 2 € o qualche centesimo appena sotto chiudendo con movimento uguale e contrario quello di ieri....
intanto metto qualcosa per carburare......sospesaaaaaa:eek: :p

Apocalypse Now ride of the valkyries - YouTube
passati i 17500 di indice, come nelle previsioni si estende il movimento rialzista....

1 341 123 pezzi invendita in asta, passati da 2,01 a 2,006.. totali pezzi giornalieri 28 698 102 +9,02 % chiudiamo sui massimi, più sù di quanto mi augurassi qui sopra alle ore...16:40

dedicato a tuti i longhisti del Banco...;):cincin::friend::gluglu: :sborone:

Queen - We Are The Champions (Official Video) - YouTube
 
Ultima modifica:
Ho chiesto a Babbo Natale il regalo: a Natale vorrei il valore del PB a 4€:D
Sarà impossibile? Intanto la letterina l'ho scritta.

Buona serata a tutti:bye:
 
Indietro