BPER -Una banca in crescita

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stanno comprando a rullo regolarmente dall'apertura in poi .

Senza eccessi né vola.

sono 10Mln i buy contro i 5 Mln i sell, non riescono a contrastare gli acquisti i fondi short, oggi l'hanno preso nel .......;) in particolare GLADSTON CAPITAL MANAGER con 1.14%
 
sono 10Mln i buy contro i 5 Mln i sell, non riescono a contrastare gli acquisti i fondi short, oggi l'hanno preso nel .......;) in particolare GLADSTON CAPITAL MANAGER con 1.14%

E sottocapitalizzata,ammettiamo che faccia 350 ml di utili netti,puri..al netto di extra...Npl..pochi...ne ha piazzati anche questo mese...
Noi ci adattiamo al book,ma se va anche oggi a 1.78...sarebbe il minimo...Se non capitalizza almeno 3.5 miliardi...Ne ho poche...purtroppo..
Tp di Equita...sulla Sondrio a 4...secondo mè,gli ha tarpato le ali...Oggi Bper e Bpm...tocca a loro..
Bper la vedo con una chiusura oltre il 10%...la sparo..ma le sparano anche le sim :D..solo trading..prediligo le small industriali..
 
Ricoperture,mica fessi...Venerdi,Agosto....pacchetti grossi in lettera li pronti per ricoprirsi.Le migliori come ISPI...NON FANNO +4/5%.Ricperture,quando finiranno dove andremo?Apperofittiamone...anche se ora a +4%...nzomma...era da prendere in apertura.

Oggi "vola" ma prima le hanno fatto perdere il 28%! Il gioco è sempre lo stesso: al rialzo sembra che debba fare sfracelli, rumours di fusioni e balle varie. Ottimismo alle stelle. Poi inverte e picchiano duro. Dopo averla ben massacrata ricomincia la risalita e ritornano le notizie positive. Altra giro e altro regalo. Ritornerà a 2 ? Mah. Non ricordo quant'era lo short ma non so se quelle odierne sono ricoperture.
 
sono 10Mln i buy contro i 5 Mln i sell, non riescono a contrastare gli acquisti i fondi short, oggi l'hanno preso nel .......;) in particolare GLADSTON CAPITAL MANAGER con 1.14%

Mi sembra un riposizionamento sulle ex pop , forse c'è qualcosa che consegue alla vicenda di UCG e il Monte.
Anche i volumi , e l'osservazione del book con lettera sempre piena ...e invece comprano ancora a rullo.
 
E sottocapitalizzata,ammettiamo che faccia 350 ml di utili netti,puri..al netto di extra...Npl..pochi...ne ha piazzati anche questo mese...
Noi ci adattiamo al book,ma se va anche oggi a 1.78...sarebbe il minimo...Se non capitalizza almeno 3.5 miliardi...Ne ho poche...purtroppo..
Tp di Equita...sulla Sondrio a 4...secondo mè,gli ha tarpato le ali...Oggi Bper e Bpm...tocca a loro..
Bper la vedo con una chiusura oltre il 10%...la sparo..ma le sparano anche le sim :D..solo trading..prediligo le small industriali..



Sì , e da sopra 1,78 si aprono prospettive importanti .

Con questi volumi che ci sono tutto è possibile.
 
credo che molte posizioni corte siano state chiuse
 
Annuncio di fusioni a brevissimo?
 
Chissà , ma non credo che sale per la semestrale a scoppio ritardato :D

No di sicuro.
Smentite che valgono più di un annuncio, e probabilmente i fondi short hanno avuto la soffiata, ora vedremo se e a quali condizioni
 
Dovranno andare a prendere il muretto a 1.8...oggi o lunedi..
 
non mi convince io esco
 
Volumi giganti in pieno agosto.... Qualcosa c'è sicuramente
 
Quando se non ora,Venerdi..Agosto...in Borsa 4 gatti...giorni giusuti per affossare o fare volare i titoli.
Ci sono industriali con semestrali mostre in rosso.I titoli coinvolti nel PNRR,in rosso...
Niente è casuale in Borsa..volere è volare...BPER..trading per i prossimi giorni...ci sta un muretto oltre 1.80..vediamo in asta.
 
Preso anche il muretto a 1.802,compre le mie....mo vediamo...
Resta un mio parere eprsonale...Se interessava la sottovalutaione ,quindi la valutazione..hanno spazio per chiudere a +13%
Se invece chiudono sotto 1.8..si sono ricoperti abbastanza...e forse si riparte lunedi.
Ho cannato Unicredit...amen..
 
Indietro