BPER -Una banca in crescita

Stanno comprando a rullo regolarmente dall'apertura in poi .

Senza eccessi né vola.

sono 10Mln i buy contro i 5 Mln i sell, non riescono a contrastare gli acquisti i fondi short, oggi l'hanno preso nel .......;) in particolare GLADSTON CAPITAL MANAGER con 1.14%
 
sono 10Mln i buy contro i 5 Mln i sell, non riescono a contrastare gli acquisti i fondi short, oggi l'hanno preso nel .......;) in particolare GLADSTON CAPITAL MANAGER con 1.14%

E sottocapitalizzata,ammettiamo che faccia 350 ml di utili netti,puri..al netto di extra...Npl..pochi...ne ha piazzati anche questo mese...
Noi ci adattiamo al book,ma se va anche oggi a 1.78...sarebbe il minimo...Se non capitalizza almeno 3.5 miliardi...Ne ho poche...purtroppo..
Tp di Equita...sulla Sondrio a 4...secondo mè,gli ha tarpato le ali...Oggi Bper e Bpm...tocca a loro..
Bper la vedo con una chiusura oltre il 10%...la sparo..ma le sparano anche le sim :D..solo trading..prediligo le small industriali..
 
Ricoperture,mica fessi...Venerdi,Agosto....pacchetti grossi in lettera li pronti per ricoprirsi.Le migliori come ISPI...NON FANNO +4/5%.Ricperture,quando finiranno dove andremo?Apperofittiamone...anche se ora a +4%...nzomma...era da prendere in apertura.

Oggi "vola" ma prima le hanno fatto perdere il 28%! Il gioco è sempre lo stesso: al rialzo sembra che debba fare sfracelli, rumours di fusioni e balle varie. Ottimismo alle stelle. Poi inverte e picchiano duro. Dopo averla ben massacrata ricomincia la risalita e ritornano le notizie positive. Altra giro e altro regalo. Ritornerà a 2 ? Mah. Non ricordo quant'era lo short ma non so se quelle odierne sono ricoperture.
 
sono 10Mln i buy contro i 5 Mln i sell, non riescono a contrastare gli acquisti i fondi short, oggi l'hanno preso nel .......;) in particolare GLADSTON CAPITAL MANAGER con 1.14%

Mi sembra un riposizionamento sulle ex pop , forse c'è qualcosa che consegue alla vicenda di UCG e il Monte.
Anche i volumi , e l'osservazione del book con lettera sempre piena ...e invece comprano ancora a rullo.
 
E sottocapitalizzata,ammettiamo che faccia 350 ml di utili netti,puri..al netto di extra...Npl..pochi...ne ha piazzati anche questo mese...
Noi ci adattiamo al book,ma se va anche oggi a 1.78...sarebbe il minimo...Se non capitalizza almeno 3.5 miliardi...Ne ho poche...purtroppo..
Tp di Equita...sulla Sondrio a 4...secondo mè,gli ha tarpato le ali...Oggi Bper e Bpm...tocca a loro..
Bper la vedo con una chiusura oltre il 10%...la sparo..ma le sparano anche le sim :D..solo trading..prediligo le small industriali..



Sì , e da sopra 1,78 si aprono prospettive importanti .

Con questi volumi che ci sono tutto è possibile.
 
credo che molte posizioni corte siano state chiuse
 
Annuncio di fusioni a brevissimo?
 
Chissà , ma non credo che sale per la semestrale a scoppio ritardato :D

No di sicuro.
Smentite che valgono più di un annuncio, e probabilmente i fondi short hanno avuto la soffiata, ora vedremo se e a quali condizioni
 
Dovranno andare a prendere il muretto a 1.8...oggi o lunedi..
 
non mi convince io esco
 
Volumi giganti in pieno agosto.... Qualcosa c'è sicuramente
 
Quando se non ora,Venerdi..Agosto...in Borsa 4 gatti...giorni giusuti per affossare o fare volare i titoli.
Ci sono industriali con semestrali mostre in rosso.I titoli coinvolti nel PNRR,in rosso...
Niente è casuale in Borsa..volere è volare...BPER..trading per i prossimi giorni...ci sta un muretto oltre 1.80..vediamo in asta.
 
Preso anche il muretto a 1.802,compre le mie....mo vediamo...
Resta un mio parere eprsonale...Se interessava la sottovalutaione ,quindi la valutazione..hanno spazio per chiudere a +13%
Se invece chiudono sotto 1.8..si sono ricoperti abbastanza...e forse si riparte lunedi.
Ho cannato Unicredit...amen..
 
Indietro