BPM:Tutti stretti e uniti in trincea a sparare, il nostro Piave non si può PASSARE

questa era la vecchia politica . Di chiamava" l'arte di mediare.." ma oggi non è piu così......la gente vuole
sentire gli urli delle persone sicure e decise....

Mi dispiace. Ma un vero statista mette al sicuro il proprio paese. Le guerre, ora, si combattono sul commercio e finanza. Ogni parola viene pesata e valutata in ogni aspetto
 
Mi dispiace. Ma un vero statista mette al sicuro il proprio paese. Le guerre, ora, si combattono sul commercio e finanza. Ogni parola viene pesata e valutata in ogni aspetto

Siamo ad un punto che mettere al sicuro significa tagliare pensione a tutti, prelevare dai risparmi, ridurre stipendi, aumentare Iva, così la gente impara ad interessarsi più di politica e finanza ma questo andava fatto anni fa... Tutti hanno rubato nel loro piccolo con sta mania di lavorare da pensionati e non farsi fare fatture. Ecc... Ora arriva il conto per tutti
 
Tu non sai quello che dici...............lo sai quante persone prendono gli 80 euro??? lo sai che se le togli
perdi i loro voti????

smettila di continuare a scrivere cose senza senso....non ti rispondo perchè non ne vale davvero la pena , la stessa pena che provo a leggerti....vedi di finirla e vai a scrivere su uno dei siti che tenete su carige.......
 
Se loro ritrattano alle prossime elezioni vanno a casa.............Io fossi in voi,moody's e la commissione
europea mi farei una semplice domanda: ma perchè se il problema sono Salvini e di maio, in tutta europa
i populisti stanno salendo di brutto??? Se negli altri paesi va così bene PER I CITTADINI ( non per i partiti)
perche la gente gli voterebbe contro????Non è che i problemi sono altri???? fermo restando che l'italia
e i suoi difetti vanno smontati pezzo pezzo...

te lo dico io, dato che ho votato Salvini (di cui non condividevo parte del programma economico come la pace fiscale) e ne conosco molti altri.
Il driver di tutto questo è stato l'immigrazione incontrollata. Il 90% dei voti Lega si basano su questo punto importante e la sicurezza
Mentre il 99% dei voti grillini si basano solo sulla "antipatia" dei politici e dei loro privilegi e sul reddito di cittadinanza.
Una piccola crisi economica e gli assist dei vecchi politici ha esasperato tutto questo ed il gioco è fatto.
Tutti questi estremisti vogliono uscire dall'europa perchè pensano di stare meglio. Naturalmente stare meglio a discapito degli altri,come è normale in un sistema capitalista. Certi hanno ragione,altri no.
Secondo me l'italia, causa certi suoi mali cronici, non avrebbe convenienza,ma è solo opinione.

Sul fatto di partire di nuovo alla pari, beh, che dire. Tra 10 anni ci ritroveremo al punto di partenza dato che a noi italiani manca il senso civico,anche se siamo superiori su altre questioni.

PS a me ad esempio da un fastidio enorme vedere le strade e le piazze della grande Roma piena di piccoli o grandi rifiuti,mentre vado ad es., varsavia e non trovo nemmeno un pezzi di carta a terra nemmeno a pagarlo oro
 
Mi dispiace. Ma un vero statista mette al sicuro il proprio paese. Le guerre, ora, si combattono sul commercio e finanza. Ogni parola viene pesata e valutata in ogni aspetto

Infatti........i populisti vengono fuori proprio perche è LA FINANZA CHE DECIDE, e trump e gli altri glie la
vogliono regolare............perche credi che tutti i media del mondo sono contro trump?? perche lo sono
anche contro Salvini di maio ??? Eppure questi due paesi non hanno mai avuto un consenso elettorale
cosi alto per chi li governa................pur con tutti contro
 
Siamo ad un punto che mettere al sicuro significa tagliare pensione a tutti, prelevare dai risparmi, ridurre stipendi, aumentare Iva, così la gente impara ad interessarsi più di politica e finanza ma questo andava fatto anni fa... Tutti hanno rubato nel loro piccolo con sta mania di lavorare da pensionati e non farsi fare fatture. Ecc... Ora arriva il conto per tutti

E' vero quello che dici ma la % è più piccola rispetto a quello che fanno le grandi aziende a braccetto con i politici di turno.L'ho sempre detto, fino a quando non verrà ristrutturato il pubblico impiego, l'italia non uscirà tanto facilmente dalla stagnazione. Ma bisogna intervenire pesantemente anche sugli appalti pubblici ad ogni livello dove i prezzi sono gonfiati del 30%-40% nei preziari. Poi bisogna ridurre anche gli stipendi dei dirigenti pubblici, che è pazzesco ecc.. Il lavoro è tantissimo ma bisogna iniziare.Togliere il doppio impiego ai dipendenti pubblici è già un punto di partenza perché è concorrenza sleale nei confronti del privato. E poi ci vuole rispetto del cittadino quando si presenta in ufficio o altrove. Lo stesso deve fare il cittadino nei loro confronti. Ma il primo ad essere rispettato deve essere il cittadino. Come vedi i problemi sono sotto gli occhi di tutti.
 
Ultima modifica:
Siamo ad un punto che mettere al sicuro significa tagliare pensione a tutti, prelevare dai risparmi, ridurre stipendi, aumentare Iva, così la gente impara ad interessarsi più di politica e finanza ma questo andava fatto anni fa... Tutti hanno rubato nel loro piccolo con sta mania di lavorare da pensionati e non farsi fare fatture. Ecc... Ora arriva il conto per tutti

la prima volta che tocca condividere quanto scrivi....
 
Ma questa linea del piave, continua a spostarsi sempre più giù?
 
il rating delle agenzie è un parametro nella valutazione delle aziende , aumenta il rischio diminuisce il valore delle aziende. Speriamo che sia già scontato dai prezzi attuali
 
Furia francese e ritirata spagnola.....ma che vi hanno zittiti tutti ?????
 
Furia francese e ritirata spagnola.....ma che vi hanno zittiti tutti ?????

Si pensa a lunedì. La crisi di governo è rientrata. La borsa dovrebbe essere positiva. Il dialogo con bruxelles continua, moody's si è espressa facendo il minor danno possibile soddisfacendo roma e bruxelles. Aspettiamo le altre due agenzie sperando che non vengano condizionate molto da bruxelles. Infatti le agenzie di rating sono sotto pressione da parte di bruxelles, dal fmi e ocse. Insomma ci sono tutti contro. Alleluia, oggi è domenica
 
in B ci siamo andati NOI...l'Italia...certo non per colpe di questi ultimi arrivati.....ma, se nacora prima di fare danno ....stiamo a questo....pensa al dopo....questi proseguono con la loro personalissima campagna elettorale...e se piu ca.zzate sparano...piu voti prendono....forse dobbiamo cominciare ad interrogarci che invece di trasmettere 'Grande Fratello'.....occorre cominciare a rispolverare 'Rai Educational'....perchè gli attuali ministri sono cresciuti all'ombra della ruota della fortuna....

Tra l'altro Salvini era anche stato concorrente... 😯 io so soltanto che con tutto ciò che ho votato mai una soddisfazione una volta che possa dire che bello anzi solitamente se comincio ad essere felice è la volta in cui comincia il peggioramento.
Bami
Per me continua a valutare dei prezzi assurdi 1.60 chi può vendere così in basso.
Ma gli sholters vendono e poi dovrebbero ricomprare.
Non si stancheranno mai di vendere?
Buona domenica e un saluto caro a tutti ciao Claudia 😘
 
Tra l'altro Salvini era anche stato concorrente... 😯 io so soltanto che con tutto ciò che ho votato mai una soddisfazione una volta che possa dire che bello anzi solitamente se comincio ad essere felice è la volta in cui comincia il peggioramento.
Bami
Per me continua a valutare dei prezzi assurdi 1.60 chi può vendere così in basso.
Ma gli sholters vendono e poi dovrebbero ricomprare.
Non si stancheranno mai di vendere?
Buona domenica e un saluto caro a tutti ciao Claudia 😘
I fondi stanno puntando agli NPL a quattro spicci....probabile sappiano anche i dettagli delle offerte che arrivano....i valori attuali scontano adc..o meglio, questo lasciano intendere...a Novembre sapremo...poi c’È la pagelli a BCE....Novembre non è propriamente un gran mese....
 
Dicembre dovrebbe essere meglio credo.
Speriamo non facciano nuovo Adc 😯
Grazie molte :bow:
 
Dicembre dovrebbe essere meglio credo.
Speriamo non facciano nuovo Adc 😯
Grazie molte :bow:

1 mld su cet1 lo recuperano su vendita assets...certo se continuano a incrementare spread ci ritroviamo a dover far fronte anche a questo....
 
1 mld su cet1 lo recuperano su vendita assets...certo se continuano a incrementare spread ci ritroviamo a dover far fronte anche a questo....

Adc al momento lo escludo totalmente, appunto per tutti gli assets che ha.
Fondamentale riuscire a dare via la piattaforma npl.
Quindi meno accantonamenti da qui in poi.
Io il titolo lo vedo a 3/3.5 correttamente valutato.
Certo che se ci governa continua a combinare disastri il paese va in malora, quindi non solo bami
 
Indietro