BPM:Tutti stretti e uniti in trincea a sparare, il nostro Piave non si può PASSARE

https://www.tgcom24.mediaset.it/binary/documento/33.$plit/C_2_documento_1207_upfDocumento.pdf Lettera di risposta all'Europa da parte dell'Italia...io pensavo al un poema sullo stlie Iliade...invece semplice magari pure troppo ma va bene cosi , tanto se vogliono capire...https://www.tgcom24.mediaset.it/binary/documento/33.$plit/C_2_documento_1207_upfDocumento.pdf non funziona il copia incolla
 
https://www.tgcom24.mediaset.it/binary/documento/33.$plit/C_2_documento_1207_upfDocumento.pdf Lettera di risposta all'Europa da parte dell'Italia...io pensavo al un poema sullo stlie Iliade...invece semplice magari pure troppo ma va bene cosi , tanto se vogliono capire...https://www.tgcom24.mediaset.it/binary/documento/33.$plit/C_2_documento_1207_upfDocumento.pdf non funziona il copia incolla

E' la lettera?
 
gli svizzeri guardano con interessa alla lombardia.....e la Banca Lombarda è BAMI....e questo vale per tutti...la stanno massacrando...ma se la Banca non reagisce all'attacco....anticipando anziché posticipare i processi decisionali....a questo punto sotto 1,7 non ha più puntelli......
 
Niente da fare, i bancos sono presi di mira, nel centro del mirino :wall:
 
arriva questo.. ha già capito tutto, se le banche vanno male è per cattiva gestione...:eek:
quindi ci verrebbe a dire che i problemi di Bami sarebbero dovuti secondo lui alla cattiva gestione..:wall:
magari nel passato..., ma se siamo una delle banche più virtuose per smaltimento npl, benedetti pura dalla BCE..

pressapochismo da asilo infantile che paga elettoralmente, considerata la preparazione culturale media degli italiani..

Banche: Salvini, problemi per regole imposte e cattiva gestione

MILANO (MF-DJ)-"Sono convinto che i problemi del settore bancario derivino da una serie di regole e di vincoli esterni che le hanno messe fortemente in difficolta'' e da alcuni esempi di cattiva gestione. Se l''economia torna a girare non ci saranno problemi di prestiti". Lo ha detto il vice premier e ministro degli Interni Matteo Salvini in conferenza stampa a Via Bellerio.
fch


13:45-22/10

.. dimenticando che è esattamente l'inverso, se non possono essere erogati prestiti non riparte l'economia...:wall:
d'altronde un tizio di questo acume manco è riuscito a terminare gli studi universitari...:cool:
 
State attenti a scrivere così, il topic lo segue il cda!

🤣
 
arriva questo.. ha già capito tutto, se le banche vanno male è per cattiva gestione...
pressapochismo da asilo infantile che paga elettoralmente, considerata la preparazione culturale media degli italiani..

Banche: Salvini, problemi per regole imposte e cattiva gestione

MILANO (MF-DJ)-"Sono convinto che i problemi del settore bancario derivino da una serie di regole e di vincoli esterni che le hanno messe fortemente in difficolta'' e da alcuni esempi di cattiva gestione. Se l''economia torna a girare non ci saranno problemi di prestiti". Lo ha detto il vice premier e ministro degli Interni Matteo Salvini in conferenza stampa a Via Bellerio.
fch


13:45-22/10

.. dimenticando che è esattamente l'inverso, se non possono essere erogati prestiti non riparte l'economia...:wall:
d'altronde un tizio di questo acume manco è riuscito a terminare gli studi universitari...:cool:

Bravo Salvini, basta con ste regole su npl, cet1, tcr!

:)

Era ora!
 
4 centesimi dai minimi di venerdì con lo spread che stava a 340, l'obiettivo è chiaro indipendentemente da spread e manovre varie.
 
Non è che se mi dai un bollo rosso, si cambia la realtà...

Prova a chiamare IR e chiedi cosa prevedono 4q sui Btp?

Grazie per l'attenzione!

:)

Con simpatia...
 
io mi chiedo chi siano quegli intelligenti azionisti di Bami che concedono ancora il prestito titoli...
ma non avevte ancora capito che vi fregano con le vostre stesse azioni in cambio di una manciata di ceci ????
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
continuano le esternazioni..
nel delirio di onnipotenza pensa di essere furbo a fare queste dichiarazioni...
citando le misure di emergenza rende chiaro a tutti, soprattutto agli speculatori, che il governo rimane sul chi va là, nonostante l'ostentata sicurezza, e che pensano realmente ad una patrimoniale...

Manovra: Salvini, bisogna avere ruota di scorta ma non ci servira'


MILANO (MF-DJ)-"Non c''e'' nessuna tassa tipo patrimoniale in previsione" anche se "ci hanno proposto tutta una serie di tasse per andare a coprire la Manovra, ma noi abbiamo sempre detto di investire sulla crescita del Paese che sono convinto ci sara''. Poi essendo persone responsabili, se si va in macchina e si buca bisogna avere la ruota di scorta, ma sono convinto che non ci servira''". Lo ha detto il vice premier e ministro degli Interni, Matteo Salvini in conferenza stampa a Via Bellerio aggiungendo che "stiamo portando avanti clausole di salvaguardia immaginate da altri". Fch moc

MF-DJ NEWS

14:10-22/10
 
Eccoci.... e quelli del sole24 cosa dicono
? "......:wall:
 
Non è che se mi dai un bollo rosso, si cambia la realtà...

Prova a chiamare IR e chiedi cosa prevedono 4q sui Btp?

Grazie per l'attenzione!

:)

Con simpatia...

bene, ora puoi tornare su Carige in pochi minuti dalla parità sta perdendo il 2%
mi chiedo perchè stai qui se neppure hai azioni...
 
Indietro