Brioschi in attesa di Adventure

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Quanto quotera'brioschi immobiliare dopo eventuale vendita edifici nuova costruzione?

  • Soggetta ad operazione straordinaria prima della vendita

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
Magari si son messi d'accordo per concludere tutto nel primo trimestre 2022 forse per comodità fiscali per il compratore e visto che brioschi ha ancora agevolazioni nel corrente anno per il covid..slittando tutto non devono nemmeno dare il lauto dvd...lo so che è fantafinanza e magari sarò lieto di esser smentito in caso di close entro corrente anno...

Spesso si abbuonano mesi di affitto ai nuovi affittuari. Magari piu' in avanti avviene la transazione e meno impattano gli sconti fatti al canone di affitto sul prezzo di acquisto.:mmmm:
 
Spesso si abbuonano mesi di affitto ai nuovi affittuari. Magari piu' in avanti avviene la transazione e meno impattano gli sconti fatti al canone di affitto sul prezzo di acquisto.:mmmm:



Si stanno solo facendo i fatti loro, come sempre hanno fatto, lunghe attese, pochi movimenti in listino, ( strano per chi si aspetta il botto) , che poi .............
 
Spesso si abbuonano mesi di affitto ai nuovi affittuari. Magari piu' in avanti avviene la transazione e meno impattano gli sconti fatti al canone di affitto sul prezzo di acquisto.:mmmm:

Un canone agevolato per il primo anno in genere viene concesso per lavori di ristrutturazione necessari o comunque concordati tra le parti. Questi uffici sono nuovi, non c'è nulla da fare.... almeno credo.:mmmm:
Poi tutto è possibile.
Resto dell'idea peraltro che una due diligence per edifici nuovi non possa richiedere così tanto tempo. Possibile che potenziali acquirenti vogliano attendere che tutto sia completato, onde evitare sorprese.
 
Un canone agevolato per il primo anno in genere viene concesso per lavori di ristrutturazione necessari o comunque concordati tra le parti. Questi uffici sono nuovi, non c'è nulla da fare.... almeno credo.:mmmm:
Poi tutto è possibile.
Resto dell'idea peraltro che una due diligence per edifici nuovi non possa richiedere così tanto tempo. Possibile che potenziali acquirenti vogliano attendere che tutto sia completato, onde evitare sorprese.

Canoni agevolati se non addirittura free rent per il primo anno sono invece prassi consolidate per questa tipologia di edifici. Sono certo che anche in questo caso è naturale che ci siano. Peraltro i fondi che acquistano, prima di chiudere l'affare, vogliono sicuramente vedere che i tenant siano già dentro l'edificio che stanno comprando e che gli affitti passino realmente.
Sarebbe quindi utile sapere se gli immobili sono stati consegnati ai tenant per farsi un'idea dei tempi.
 
Canoni agevolati se non addirittura free rent per il primo anno sono invece prassi consolidate per questa tipologia di edifici. Sono certo che anche in questo caso è naturale che ci siano. Peraltro i fondi che acquistano, prima di chiudere l'affare, vogliono sicuramente vedere che i tenant siano già dentro l'edificio che stanno comprando e che gli affitti passino realmente.
Sarebbe quindi utile sapere se gli immobili sono stati consegnati ai tenant per farsi un'idea dei tempi.

A vederli sembrano il piu' piccolo finito ed il piu' grande quasi (vi e' il logo di Accenture) se non affittassero sarebbe proprio il colmo
 
Intanto......

......anche oggi il mercato, a strapparsele di mano in mano, come si usa dire........ zero tituli. :D
 
C'e'anche il logo Accenture:eek:?allora incomincia il megarastrellamento:D
 
ieri ancora stavano finendo di costruire ste rampe garage
giardini esterni in preparazione, vangati.

Gli edifici sono decisamente più belli rispetto ai più anziani; direi che fine anno se non temporeggiano per qualche motivo possono tranquillamente essere operativi.

attendiamo qualche comunicato con santa pazienza.
 
Max di periodo...ma pochi volumi magari è qlcn che lavora dal notaio incaricato:DTutta altra storia se aumentassero e se la sospendessero fino a nuova comunicazione :o
 
Max di periodo...ma pochi volumi magari è qlcn che lavora dal notaio incaricato:DTutta altra storia se aumentassero e se la sospendessero fino a nuova comunicazione :o

Buongiorno!!
vedo che sei anche su BRIOSCHI
 
SECONDO ME, faranno uscire NOTIZIE solo ad atto compiuto!!

INTENDO quelle relative alla VENDITA dei due mega IMMOBILI Ultimi in argomento.

Dopo di ché: 25/30 % ASSICURATOOK!

Buongiorno!!
vedo che sei anche su BRIOSCHI


Anche assiduo frequentatore, gli hai anche risposto........direi che è uno che non passa inoservato, dimel sorride :D:D:D
 
Buongiorno!!
vedo che sei anche su BRIOSCHI

Moderato vecchio azionista...entrai poco prima della vendita di edificio via darwin...non ho più i quantitativi di una volta perché essendo un titolo sottile meglio diversificare ma conservo qualche lotto per vedere come va a finire la storia...e se magari annunciassero un nuovo progetto:D
 
Moderato vecchio azionista...entrai poco prima della vendita di edificio via darwin...non ho più i quantitativi di una volta perché essendo un titolo sottile meglio diversificare ma conservo qualche lotto per vedere come va a finire la storia...e se magari annunciassero un nuovo progetto:D

Detta cosi , denota una perdita di entusiasmo, l'incertezza di raggiungere l'obiettivo.
 
ispirato dall'ultimo messaggio mi lancio a fare outing tardivo... sono uscito del tutto questa estate incassando una minusvalenza di più di ventimila euro (per le mie tasche sono parecchi soldi) per passare per fortuna su altro titolo che nel giro di 3 mesi mi ha fatto recuperare tutto (tanto che non ero più abituato a pagare tasse sulle plusvalenze ed è stato un mezzo shock quando ho visto il movimento a debito, ma tant'è :o) e grazie al quale mi sono pure cambiato auto.
Fortuna ovviamente la mia di aver beccato il rialzo giusto sul titolo giusto, e questo mio msg non va inteso come un incentivo a uscire da BRI... solo che a volte il fatto di essere di parecchio sotto ti porta a lasciare correre i mesi e poi gli anni in attesa che le quotazioni si riprendano, e intanto si diventa vecchi e si perdono delle potenziali occasioni. Un saluto e un in bocca al lupo a quelli rimasti e agli storici :bye:
 
Detta cosi , denota una perdita di entusiasmo, l'incertezza di raggiungere l'obiettivo.

Vero...questa lunga attesa mi angoscia...:rolleyes: Ma se non c'è interesse...inutile prendere grossi quantitativi....i volumi dicono tutto...detto questo non mi sdegnerei di incrementare al momento opportuno facendo due rapidi conti se vedessi un ulteriore occasione di trarre guadagno...:o
 
ispirato dall'ultimo messaggio mi lancio a fare outing tardivo... sono uscito del tutto questa estate incassando una minusvalenza di più di ventimila euro (per le mie tasche sono parecchi soldi) per passare per fortuna su altro titolo che nel giro di 3 mesi mi ha fatto recuperare tutto (tanto che non ero più abituato a pagare tasse sulle plusvalenze ed è stato un mezzo shock quando ho visto il movimento a debito, ma tant'è :o) e grazie al quale mi sono pure cambiato auto.
Fortuna ovviamente la mia di aver beccato il rialzo giusto sul titolo giusto, e questo mio msg non va inteso come un incentivo a uscire da BRI... solo che a volte il fatto di essere di parecchio sotto ti porta a lasciare correre i mesi e poi gli anni in attesa che le quotazioni si riprendano, e intanto si diventa vecchi e si perdono delle potenziali occasioni. Un saluto e un in bocca al lupo a quelli rimasti e agli storici :bye:

Hai descritto perfettamente la mia storia su Brioschi, anche come perdita incassata sul titolo. È stata dura vendere in perdita ma, forse, la mossa finanziaria più azzeccata della mia vita, visto quello che è successo poi.
 
ispirato dall'ultimo messaggio mi lancio a fare outing tardivo... sono uscito del tutto questa estate incassando una minusvalenza di più di ventimila euro (per le mie tasche sono parecchi soldi) per passare per fortuna su altro titolo che nel giro di 3 mesi mi ha fatto recuperare tutto (tanto che non ero più abituato a pagare tasse sulle plusvalenze ed è stato un mezzo shock quando ho visto il movimento a debito, ma tant'è :o) e grazie al quale mi sono pure cambiato auto.
Fortuna ovviamente la mia di aver beccato il rialzo giusto sul titolo giusto, e questo mio msg non va inteso come un incentivo a uscire da BRI... solo che a volte il fatto di essere di parecchio sotto ti porta a lasciare correre i mesi e poi gli anni in attesa che le quotazioni si riprendano, e intanto si diventa vecchi e si perdono delle potenziali occasioni. Un saluto e un in bocca al lupo a quelli rimasti e agli storici :bye:

Una operazione giusta, tardiva, ma giusta. Un giorno ci racconteremo la "grande fregatura", conserva la tessera del privè per partecipare al bloggo,caso mai si ricominciasse il Circo........ciao e un grosso in c u lo allla balena.
 
Indietro