Brioschi in attesa di Adventure

Quanto quotera'brioschi immobiliare dopo eventuale vendita edifici nuova costruzione?

  • Soggetta ad operazione straordinaria prima della vendita

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
Vi do 3 buone notizie:


  • C'era un ordine che acquistava massicciamente a 0.09 e 0.0898
  • Ho venduto un milioncino sul denaro
  • Usualmente quando vendo il titolo sale...:p:p

Il motivo fondamentalmente è che voglio incrementare borgosesia ed ero troppo pesato su brioschi.

Adesso sono 2/3 brioschi ed 1/3 borgosesia, i due titoli che staranno in portafoglio di lungo fino a target.

Eufemismo per non dire che andranno in eredità ai nipoti!!!!!:D
 
Vi do 3 buone notizie:


  • C'era un ordine che acquistava massicciamente a 0.09 e 0.0898
  • Ho venduto un milioncino sul denaro
  • Usualmente quando vendo il titolo sale...:p:p

Il motivo fondamentalmente è che voglio incrementare borgosesia ed ero troppo pesato su brioschi.

Adesso sono 2/3 brioschi ed 1/3 borgosesia, i due titoli che staranno in portafoglio di lungo fino a target.

Eufemismo per non dire che andranno in eredità ai nipoti!!!!!:D

Al momento profetico ti dimostrasti:eek:
 
Al momento profetico ti dimostrasti:eek:

Quasi matematico.

Ma d'altra parte sghei non ce ne sono e borgosesia volevo incrementare....

Su bri ho un target di 0,15.

Su borgo dopo le ultime news minimo 1,10 - 1,20

A questo punto ho preferito fare uno pò di "switch"
 
Al momento profetico ti dimostrasti:eek:

cabassi.jpg
 
Quasi matematico.

Ma d'altra parte sghei non ce ne sono e borgosesia volevo incrementare....

Su bri ho un target di 0,15.

Su borgo dopo le ultime news minimo 1,10 - 1,20

A questo punto ho preferito fare uno pò di "switch"

Giornata ideale quando c è un grosso compratore per fare liquidità visto i volumi
 
Grazie...non conoscevo di persona...saluti a tutti...più avanti si vedrà;)

E... io che ti facevo un saggio di Borsa, almeno sapere chi sono i burattinai che tirono le sorti del tuo investimento, è il minimo sindacale, un viso una idea della persona.

Prova a chiedere cosa ne pensa Cacao.:D OK!
 
E... io che ti facevo un saggio di Borsa, almeno sapere chi sono i burattinai che tirono le sorti del tuo investimento, è il minimo sindacale, un viso una idea della persona.

Prova a chiedere cosa ne pensa Cacao.:D OK!

Saggio?di sensato in borsa non c è nulla...ci vuole solo fortuna su un titolo a beccare il timing...detto questo mi auguro che recupererai il loss ed il tempo perso in questa società..anche io buona quota l'ho spostata altrove..ma non pensare a me ero dentro da 0.07..al momento in parte mi è andata male in parte no..resto fiducioso con piccola quota per vedere come va a finire :o
 
Saggio?di sensato in borsa non c è nulla...ci vuole solo fortuna su un titolo a beccare il timing...detto questo mi auguro che recupererai il loss ed il tempo perso in questa società..anche io buona quota l'ho spostata altrove..ma non pensare a me ero dentro da 0.07..al momento in parte mi è andata male in parte no..resto fiducioso con piccola quota per vedere come va a finire :o

Tempo di sicuro, loss anche no, 0,06244 + 52,15 %
 
Bravo....chi fa gain ha sempre ragione:)inutile lamentarsi allora anche sul fol bastogi:o...saluti

ciao Affarone, chi fa gain ha ragione sempre ma soprattutto può permettersi di lamentarsi... anche e soprattutto quando fai un +50% su un titolo in un anno dove anche titoli con i libri in tribunale hanno fatto +100%....e non sto assolutamente scherzando! per essere al passo Bri sarebbe dovuta essere almeno ad 0,11 e Bastogi a 1,20.... invece aspetteranno che le borse crollino per comunicare che hanno (quasi) venduto gli immobili.... io un cip su Borgosesia (a non sapere leggere e scrivere) ce lo ho messo.... tu dici di non conoscere Borgosesia e quindi lì non investi quando qui sei investito per 'vedere come va a finire'..... o non ci capisci nulla o sei un furbacchione....e spero tu sia la seconda cosa! ;)
saluti a tutti....scrivo poco perché non saprei neanche cosa scrivere... mi riesce meglio operare in borsa! buon an(N)o nuovo a tutti!
 
ciao Affarone, chi fa gain ha ragione sempre ma soprattutto può permettersi di lamentarsi... anche e soprattutto quando fai un +50% su un titolo in un anno dove anche titoli con i libri in tribunale hanno fatto +100%....e non sto assolutamente scherzando! per essere al passo Bri sarebbe dovuta essere almeno ad 0,11 e Bastogi a 1,20.... invece aspetteranno che le borse crollino per comunicare che hanno (quasi) venduto gli immobili.... io un cip su Borgosesia (a non sapere leggere e scrivere) ce lo ho messo.... tu dici di non conoscere Borgosesia e quindi lì non investi quando qui sei investito per 'vedere come va a finire'..... o non ci capisci nulla o sei un furbacchione....e spero tu sia la seconda cosa! ;)
saluti a tutti....scrivo poco perché non saprei neanche cosa scrivere... mi riesce meglio operare in borsa! buon an(N)o nuovo a tutti!

Ciao dimetil..piacere rileggerti di nuovo a dir il vero mi stavo preoccupando..Mi dispiace contraddirti ma sul fol degli amici di borgosesia ho sempre detto e puoi cercare nelle pagini precedenti dedicate alla stessa..che non appena realizzero'l'ultima parte del mio investimento nella brioschi sarò compratore anche li...purtroppo come dice il buon chagans...i soldi quelli sono..mica è... li fabbrichiamo...magari..almeno mi rimane lo sfizio dopo tanti anni e battibecchi con tanti personaggi oscuri di vedere il finale...che fai vai al cinema ed esci a 15 minuti dalla fine?non sarebbe da furbacchione..detto questo...ricambio l'augurio di buon an(N)o;)
 
Bravo....chi fa gain ha sempre ragione:)inutile lamentarsi allora anche sul fol bastogi:o...saluti


Dimenticata da parecchi giorni, come la sorella Bri, negli scambi, dalle informazioni, persino dai "pompisti" :D . Al momento, con 5710 di pezzi se messi in vedita farebbero un disastro, uno stanco c'è sempre ............


Se questo post è un lamento.......o forse è un fastidio tirare in ballo i "pompisti"?
 
Se questo post è un lamento.......o forse è un fastidio tirare in ballo i "pompisti"?

Ma dai...pompisti su brioschi?ma se non se la c..a nessuno...detto questo solo il ritorno sopra 0.1 meglio ancora i max di agosto.. mi farà ritornare ottimista per avere una buona performance...il resto chiacchiere da bar
 
Ma dai...pompisti su brioschi

ci sono, ci sono.... e sono anche furbi a pompare anche qualche altro titolo ogni tanto!
Ricordo quando mi hanno dato tre giorni di BAN con la motivazione di aver citato un titolo non appropriato al 3d...gabetti.... ne parlai a 1 (uno) euro... naturalmente sono ancora dentro....
bye bye :bye:
 
Indietro