Brioschi in attesa di Adventure

Quanto quotera'brioschi immobiliare dopo eventuale vendita edifici nuova costruzione?

  • Soggetta ad operazione straordinaria prima della vendita

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
ci sono, ci sono.... e sono anche furbi a pompare anche qualche altro titolo ogni tanto!
Ricordo quando mi hanno dato tre giorni di BAN con la motivazione di aver citato un titolo non appropriato al 3d...gabetti.... ne parlai a 1 (uno) euro... naturalmente sono ancora dentro....
bye bye :bye:

Bah...credo che sia una leggenda metropolitana...perché il mercato quando gira in un senso o nell'altro li sbrana...quindi credo più che siano simpaticoni che nemmeno hanno i titoli in ptf e si divertono bazzicando da un fol all'altro...come quelli che invitano a vendere un titolo e che poi spariscono una volta che quest'ultimo li smentisce per poi ricomparire al primo ritraccio..utenti ipocriti e senza dignità ;)
 
Bah...credo che sia una leggenda metropolitana...perché il mercato quando gira in un senso o nell'altro li sbrana...quindi credo più che siano simpaticoni che nemmeno hanno i titoli in ptf e si divertono bazzicando da un fol all'altro...come quelli che invitano a vendere un titolo e che poi spariscono una volta che quest'ultimo li smentisce per poi ricomparire al primo ritraccio..utenti ipocriti e senza dignità ;)

Io sono dentro da una promessa fatta dalla famiglia Cabassi ai suoi azionisti, mai mantenuta, con una operazione di scissioneproporzionaleinversa.

Non credo di dovertele spiegare, a tuo dire conosci il titolo e la famiglia che possiede la maggioranza assoluta, poi di fatto forse hai seguito le indicazioni
di un noto pompatore che da decenni è sul titolo, con previsioni e stime fuori da ogni logica.
 
Tutto condivisibile...ognuno è dentro per i suoi motivi ed obiettivi...stamattina su MF c'era un bell'articolo sugli immobiliari...cmq personalmente vedo il bicchiere mezzo pieno in brioschi...perché se è vero che con gabetti e risanamento si son fatti bei soldoni...se si pensa ad aedes ed imvest...ci si chiede se forse un mancato grosso gain è meno duro da digerire che un forte loss...detto questo vediamo se si riesce a portare a casa una plusvalenza dall'investimento fatto...
 
Ma allora...a parte le macchinette piazzate in area 0.09 per racimolare le ultime azioni di chi giustamente si e'stancato..si va o non si va da questo notaio?attualmente si capitalizza 80 milioni...
 
Ma allora...a parte le macchinette piazzate in area 0.09 per racimolare le ultime azioni di chi giustamente si e'stancato..si va o non si va da questo notaio?attualmente si capitalizza 80 milioni...

E lasciami comprare....
 
E lasciami comprare....

Ah...ho capito...vuoi reinvestire la plusvalenza borgo...complimenti bel colpo cmq al momento meglio restare li...qua è calma piatta....purtroppo devo dar ragione ai vecchi azionisti delusi del fol...le mie ultime azioni rimaste ormai sono piene di ragnatele..questa società pecca di comunicazioni e non incentiva nuovi azionisti ad entrare...e se lo dico io ora anche non mi sono mai lamentato...felice di esser smentito...
 
Ah...ho capito...vuoi reinvestire la plusvalenza borgo...complimenti bel colpo cmq al momento meglio restare li...qua è calma piatta....purtroppo devo dar ragione ai vecchi azionisti delusi del fol...le mie ultime azioni rimaste ormai sono piene di ragnatele..questa società pecca di comunicazioni e non incentiva nuovi azionisti ad entrare...e se lo dico io ora anche non mi sono mai lamentato...felice di esser smentito...

Su borgo tengo ancora tutto, a parte farci qualche giretto di tradind rapido.
Non rimango mai completamente fermo su un titolo, qualcosa vendo sempre sui rialzi per cercare di ricomprare più in basso sugli storni.

Certo, se arrivasse ad un eurillo libererei senz'altro delle belle risorse.

Ho fatto fuori delle aedes che non ricomprerò se non in minima parte.
 

Massiccio!!OK!


Immagine 2022-01-19 151613.jpg
 
E'un sacco di mesi che staziona in area 0.09ormai...:o
 
passato pochi minuti fa.
Fatico a spiegare perchè non finiscano le rampe pedonali di accesso all'edificio. Sembra vogliano temporeggiare su un'opera così banale.

cmq come appena detto ancora la rampa principale di accesso è allo stato grezzo (da lastricare) idem quelle laterali all'edificio.

Un commento della società sulle motivaioni della NON consegna prevista per fine 2021 sarebbe doveroso.

Buona giornata
 
passato pochi minuti fa.
Fatico a spiegare perchè non finiscano le rampe pedonali di accesso all'edificio. Sembra vogliano temporeggiare su un'opera così banale.

cmq come appena detto ancora la rampa principale di accesso è allo stato grezzo (da lastricare) idem quelle laterali all'edificio.

Un commento della società sulle motivaioni della NON consegna prevista per fine 2021 sarebbe doveroso.

Buona giornata

l' edificio U3 è stato consegnato a dicembre per consentire al tenant di effettuare gli allestimenti.

Per quanto riguarda l’edificio U1 stanno completando gli allestimenti.

Cosi mi hanno detto i primi giorni dell'anno
 
l' edificio U3 è stato consegnato a dicembre per consentire al tenant di effettuare gli allestimenti.

Per quanto riguarda l’edificio U1 stanno completando gli allestimenti.

Cosi mi hanno detto i primi giorni dell'anno

Accenture & c.quando arrivano?
 
strano... in una giornata da -4 come ieri mi aspettavo la notizia di vendita! :D
 
Io aspetterei sempre le 17 e 35 per fare i commenti...perché bastano 200 euro...con lo stesso controvalore..ai voglia a prendere malox:D
 
Indietro