Bruno Munari

A proposito, qualcuno di voi conosce collezionisti che hanno opere di Munari? Sono portavoce (non per scopi commerciali), contattatemi in pvt.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29 KB · Visite: 161
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,1 KB · Visite: 172
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,5 KB · Visite: 161
Mi emoziona vedere le opere di Munari esposte in un importante galleria di New York. I piccoli " Los Alamos " dell'ultima foto sono una vera chicca.
 
Ciao l'avevi già messo qua nel post thread corretto qualche tempo fà.... riprendiamo da li se non si fa il doppione!

02-05-18, 07:59 #140
pozzi55


"BRUNO MUNARI - Exhibitions - Andrew Kreps A New York

"10 A.M. ART Gallery | 10 A.M. ART Galleria d'Arte | Milano | Italy A Milano

Non può che essere il suo momento "

Bruno Munari - La Storia e la sua Arte

:D
 
Giusto, chiedo scusa :yes:
In questo articolo però confermano le acquisizioni fatte dal Pompidou :bow:
 
Domanda negativo positivo

Ciao a tutti, volevo chiedervi a che prezzo secondo voi si puo trovare sul mercato un negativo positivo del maestro 80 x 80 di fine anni 90. Me ne è stato proposto uno a circa 45000 euro ( con un po di margine di trattativa) e sono molto interessato a fare questa follia, ammetto anche a fini di investimento. Grazie mille come sempre per i consigli
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi a che prezzo secondo voi si puo trovare sul mercato un negativo positivo del maestro 80 x 80 di fine anni 90. Me ne è stato proposto uno a circa 45000 euro ( con un po di margine di trattativa) e sono molto interessato a fare questa follia, ammetto anche a fini di investimento. Grazie mille come sempre per i consigli

A quelle cifre in questo momento puoi comprare un lavoro storico presso le gallerie che hanno fatto mostre retrospettive dedicate all’artista....
45.000 per un 80x80 degli anni ‘90 è oggi un prezzo “folle” :o
Prima di fare la follia prova a contattare le seguenti gallerie:
Bruno Munari - Repetto Gallery London
10 A.M. ART Gallery | 10 A.M. ART Galleria d'Arte | Milano | Italy
Maab
Secondo me, da loro puoi trovare di meglio e di storico agli stessi prezzi OK!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo chiedervi a che prezzo secondo voi si puo trovare sul mercato un negativo positivo del maestro 80 x 80 di fine anni 90. Me ne è stato proposto uno a circa 45000 euro ( con un po di margine di trattativa) e sono molto interessato a fare questa follia, ammetto anche a fini di investimento. Grazie mille come sempre per i consigli

Quei lavori li trovi senza difficoltà sotto i 20k€.
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi a che prezzo secondo voi si puo trovare sul mercato un negativo positivo del maestro 80 x 80 di fine anni 90. Me ne è stato proposto uno a circa 45000 euro ( con un po di margine di trattativa) e sono molto interessato a fare questa follia, ammetto anche a fini di investimento. Grazie mille come sempre per i consigli

Qualche anno fa vendetti il mio a 16k stesse caratteristiche!

L'ho ritrovato quest'anno a Mi- Art ma non ho chiesto il prezzo di vendita.

Ad ogni modo per gli anni 90 siam su quelle cifre se compri fuori da galleria.
Ovviamente coi servizi di galleria il prezzo sale ma non certo sino a 45!

Ciao
 
Segnalo, a chi ha interesse in questo artista, lo speciale ora in onda su Vimarte...
 
A quelle cifre in questo momento puoi comprare un lavoro storico presso le gallerie che hanno fatto mostre retrospettive dedicate all’artista....
45.000 per un 80x80 degli anni ‘90 è oggi un prezzo “folle” :o
Prima di fare la follia prova a contattare le seguenti gallerie:
Bruno Munari - Repetto Gallery London
10 A.M. ART Gallery | 10 A.M. ART Galleria d'Arte | Milano | Italy
Maab
Secondo me, da loro puoi trovare di meglio e di storico agli stessi prezzi OK!
Per me ti chiedono il triplo di 45k
 
speciale molto interessante alla faccia di chi spara sempre e comunque sulle televendite.... canale 139 digitale terrestre

Fino ad ora non.ha detto niente che dia valore all'opera di Murari quindi non mi sembra di grande interesse
 
Per non parlare dei prezzi...diverse opere che sono andate invendute in asta o opere a 39k aggiudicati a 10/11 in asta...in bocca al lupo a chi compra
 
Per me ti chiedono il triplo di 45k

Non sempre è così....
A volte in galleria puoi comprare meglio che in asta....
Durante Miart chiesi alcuni prezzi delle opere di Munari presentate da queste gallerie e confermo che a quelle cifre (45.000), puoi trovare opere di grande valore in galleria. OK!
io che ho budget annui molto molto “risicati” ho comprato spesso anche in galleria e vi assicuro che non mi hanno mai “spennato”, anzi :yes:
 
Non sempre è così....
A volte in galleria puoi comprare meglio che in asta....
Durante Miart chiesi alcuni prezzi delle opere di Munari presentate da queste gallerie e confermo che a quelle cifre (45.000), puoi trovare opere di grande valore in galleria. OK!
io che ho budget annui molto molto “risicati” ho comprato spesso anche in galleria e vi assicuro che non mi hanno mai “spennato”, anzi :yes:

Concordo
 
Dominatore della scena milanese a cavallo degli anni 50-60 assieme a Fontana (parole di Enrico Baj) e affermato architetto-designer (queste sono mie), lo ripropongo, con un'opera della serie degli oggetti trovati così presentata nel 1951 da Guido Ballo:
"In questa mostra egli sembra prendersi gioco delle tendenze artistiche – nuove e vecchie – presentando oggetti che, per il solo fatto di essere “scoperti” e visti con occhio particolare, entrano in un nuovo gusto d'arte.

Messaggio in bottiglia con post scriptum.

fc04bcd37e54e6c793ba5c9adb9aeb55.jpg
 
Indietro