BSDM - BSD Medical Corporation (NASDAQ:BSDM

Dal grafico si vede che da luglio 2014 quota sotto il dollaro. Possibilita' di Delisting ???

...sono indeciso se entrare o meno...

BSD è previsto un periodo di grazia di giorni 180 di calendario, o fino a 4 febbraio 2015, per riconquistare il rispetto del requisito di prezzo minimo di offerta. Se in qualsiasi momento durante il periodo di prova di 180 giorni, il prezzo minimo di offerta di chiusura per ogni azione ordinaria della Società chiude pari o superiore a $ 1,00 per un minimo di dieci giorni consecutivi, BSD riacquisterà la conformità e la questione sarà chiusa. Nel caso in cui la Società non riacquistare il rispetto in questo periodo di grazia, può avere diritto a ricevere un ulteriore periodo di tolleranza di 180 giorni
 
Caspita sempre nuovi minimi sembra che il suo futuro non sia roseo ci vogliono risultati molto positivi per farla ripartire, sono deluso.
 
Purtroppo ha un management del cavolo e il tutto si ripercuote sulle quotazioni. Il prodotto è valido ma non conta questo, serve saperlo vendere e farlo sembrare indispensabile.


Il futuro è incerto ma se inizia a girare non sarà facile fermarla. Attendere e giocare intraday mettendosi ad almeno - 8 a giornata.
 
Inoltre guardando il comportamento del titolo mi sa che i dati faranno caca*e


Mamma quanta pazienza devo tenere:(
 
Non so secondo me stanno accumulando poi vedo la divergenza sul momentum .ci vuole rottura delle mm e non dei miei zebedeos..
 
Inoltre guardando il comportamento del titolo mi sa che i dati faranno caca*e


Mamma quanta pazienza devo tenere:(

stragrattatti le bolas ma invece potrebbero essere buoni stavolta
se non ricordo male le altre volte la era salita prima dei dati
invece adesso sembrerebbe la stian tenendo tappata e con volumi
 
stragrattatti le bolas ma invece potrebbero essere buoni stavolta
se non ricordo male le altre volte la era salita prima dei dati
invece adesso sembrerebbe la stian tenendo tappata e con volumi

:D enrico mi serve una spalla dove piangere :D ******* che batosta prenderò oggi :D perdo tutto quello che avevo guadagnato a suo tempo sul titolo, più altro.

Mese di m, dopo sgoc questa. Ma almeno quest'ultima è farina del mio sacco.
 
dati pessimi mi pare
 
e fai attenzione anche all altra che li in piu ci son quelli di newl all opera se non erro
 
e fai attenzione anche all altra che li in piu ci son quelli di newl all opera se non erro

Si, qui chiudo tutto in un paio di giorni e vedrò di ridurre sensibilmente di la;) va bhe si guadagna e si perde. Ammetto la sconfitta e gli errori di valutazione
 
mio dio che disastro.. e adesso ? perdo un bel pò. ci ho sempre creduto in questa *******
 
Devono passare alla vendita della sezione hypotermia, inoltre non hanno molta cassa. A questi prezzi un nuovo adc sarebbe ridicolo e non prenderebbero quasi una cippa.....
 
+40............ Non male!!!!!!
 
Indietro