Btp: non è questione del se ma del quando - 8 -

Non esageriamo........
La censura non è mai la soluzione migliore.
Ognuno è libero di giudicare col suo cervello.
Se poi per qualcuno questo 3D è V.M. 18 può evitare di frequentarlo ;)

Forse hai ragione tu.... comunque valutino i moderatori.
Resto comunque della mia idea, questo 3d danneggia l'immagine del forum e ne abbassa nettamente il livello - non so a chi convenga.
Prova a visitare il forum cugino (non faccio nomi...) e vedrai che la "qualità" è ben diversa e 3d di questo stampo non sono neppure immaginabili.
Ovviamente esistono mercati e target differenti, può darsi che qui sia scelto un posizionamento di questo livello e che per certe utenze esso sia appetibile ... de gustibus...
Buonanotte !
PS: per quanto mi riguarda, mi impegno a non aprire più questo 3d - non disturberò oltre.
 
Buonasera a tutti,

in riferimento al mio scritto citato dall'utente Tr@derOne nel post n°1254 di questa discussione voglio chiarire quanto segue. Come si puo' evincere dalla lettura del medesimo, non ho mai direttamente ne' indirettamente citato la figlia dell'utente Tr@derone, il quale per inciso ha tutta la mia solidarieta' e vicinanza umana per la vicenda. Voglio altresì precisare di non essere a conoscenza dei motivi delle assenze dell'utente Tr@derone dal forum. Sono iscritto a questo forum dal settembre del 2011, in nessuna discussione a cui ho partecipato con l'utente Tr@derOne mi sono mai stati comunicati i motivi delle sue assenze, pertanto ne ero allo scuro. Se l'utente Tr@derOne negli anni precedenti ha fatto questo genere di comunicazioni, il sottoscritto non ne era a conoscenza, ne' era tenuto a documentarsi. Sono dispiaciuto per la situazione che si e' venuta a creare nel pomeriggio di oggi ma ritengo che la suddetta non sia a me imputabile. Pertanto non posso raccogliere l'appello dell'amministratore del forum terranovese7 che privatamente mi ha cortesemente invitato a chiudere l'incidente porgendo le scuse all'utente Tr@derOne. Porgere le proprie scuse significa assumersi la responsabilita' di una colpa, che nel caso specifico non ritengo di avere. Rinnovo la mia vicinanza all'utente Tr@derOne con l'augurio che la piccola Laura possa crescere sempre piu' in salute.

cordiali saluti a tutti

Sei un poveretto ;)
 
Forse hai ragione tu.... comunque valutino i moderatori.
Resto comunque della mia idea, questo 3d danneggia l'immagine del forum e ne abbassa nettamente il livello - non so a chi convenga.
Prova a visitare il forum cugino (non faccio nomi...) e vedrai che la "qualità" è ben diversa e 3d di questo stampo non sono neppure immaginabili.
Ovviamente esistono mercati e target differenti, può darsi che qui sia scelto un posizionamento di questo livello e che per certe utenze esso sia appetibile ... de gustibus...
Buonanotte !
PS: per quanto mi riguarda, mi impegno a non aprire più questo 3d - non disturberò oltre.

fai bene ragazzo
la tua visone delle cose è tipica dell'italiotto medio dell'ultimo ventennio bombardato da una realtà fittizia appariscente di facciata,l'italiotto medio è stato imbottito di immagini e pensieri fuorvianti ovvero seguire l' unico pensiero deformatore della realtà,si capisce che poi 3d come questo danno un fastidio interno ma + che altro aprono gli occhi e quindi vanno chiusi.
ma vaffa....nkulo.
 
x i Moderatori

esigo che l'utente tagliare sia bannato a vita e non gli sia consentito più l'iscrizione con altri nick.

Parentesi tecnica...
gli IP dell'utenza domestica cambiano nel caso una persona scolleghi e ricolleghi il proprio router...non c'è controllo a meno che non sia il provider ad intevenire sotto mandato dell'autorità giudiziaria.
 
buondì.

più passa il tempo più mi sto rendendo conto che il mio lavoro gratis di analisi dei mercati e della situazione economico.politica va a beneficio di persone a me del tutto sgradite

quindi

se qualcuno vuole salvare qualcosa di questi topic ha tempo 30 minuti.

dopo saranno cancellati.
 
facciamo un topic per discutere come salvarsi?
i mesi passano e per esempio si e' visto che il DAX e SP500 hanno fatto minirally.
oppure cercare di capire quando entrare e quanto accumulare di oro.

Trader anche se non posti notizie, la situazione rimane grave, solo i ciechi e e btpisti non lo vedono.
Io ho BTPi (il 2021) sono sotto del 20% non lo vendo per fare la loss.... tuttavia riconosco che e' grave.
Ho pure grecia 2025, sotto del 80% (solo 5k per fortuna/purtroppo...sono sempre soldi persi!)
Ho un bot che fa 5% netto (scadenza dicembre 2012) 10k li dovrei salvare.

Sono entrato in etf emerging market e sta salendo, secondo me inizia a partire fino a primavera.

Questo e' il mio piccolo contributo, per quel che ne capisco.
 
buondì.

più passa il tempo più mi sto rendendo conto che il mio lavoro gratis di analisi dei mercati e della situazione economico.politica va a beneficio di persone a me del tutto sgradite

quindi

se qualcuno vuole salvare qualcosa di questi topic ha tempo 30 minuti.

dopo saranno cancellati.



Lo devo prendere come un segnale buy sui BTP?

..per quanto mi riguarda puoi continuare tranquillamente a postare senza cancellare i post precedenti
 
Forse hai ragione tu.... comunque valutino i moderatori.
Resto comunque della mia idea, questo 3d danneggia l'immagine del forum e ne abbassa nettamente il livello - non so a chi convenga.
Prova a visitare il forum cugino (non faccio nomi...) e vedrai che la "qualità" è ben diversa e 3d di questo stampo non sono neppure immaginabili.
Ovviamente esistono mercati e target differenti, può darsi che qui sia scelto un posizionamento di questo livello e che per certe utenze esso sia appetibile ... de gustibus...
Buonanotte !
PS: per quanto mi riguarda, mi impegno a non aprire più questo 3d - non disturberò oltre.

Chiunque può aprire un thread anche se definito "catastrofista",il titolare è una persona molto preparata e sa argomentare ogni domanda che gli viene posta,poi ognuno di noi trarrà le sue conclusioni al riguardo.....
e non facciamo paragoni con altri forum è molto meglio credimi...
 
Lo devo prendere come un segnale buy sui BTP?

..per quanto mi riguarda puoi continuare tranquillamente a postare senza cancellare i post precedenti


pensa e pensate quello che vi pare

da parte mia auguro a tutti quelli che si son confrontati col sottoscritto in maniera anche dura ma corretta sulla vicenda ogni bene possibile per loro e per i loro risparmi

perchè ci aspettano mesi molto difficili

il tempo come sempre emetterà il suo verdetto


rinnovo pubblicamente la mia intenzione irrevocabile ai moderatori di cancellare dai database tutti e gli 8 topic del "btp non è questione del se ma del quando"
 
buondi',
mi spiace ma sono stato accusato di una cosa grave e ho dovuto fare una precisazione che ho ritenuto doverosa. Gli ********* sono quelli che hanno commentanto dopo la mia precisazione e che non capiscono quando e' il caso di fare silenzio.
Detto questo e nella piena consapevolezza di avere la coscienza pulita, non scrivero' piu' in questa discussione, nella speranza che l'utente Tr@derOne cambi idea e non cancelli il topic in maniera tale che gli altri utenti possano continuare ad usufruire del suo contributo. ciauz
 
Ultima modifica:
pensa e pensate quello che vi pare

da parte mia auguro a tutti quelli che si son confrontati col sottoscritto in maniera anche dura ma corretta sulla vicenda ogni bene possibile per loro e per i loro risparmi

perchè ci aspettano mesi molto difficili

il tempo come sempre emetterà il suo verdetto


rinnovo pubblicamente la mia intenzione irrevocabile ai moderatori di cancellare dai database tutti e gli 8 topic del "btp non è questione del se ma del quando"

Io spero continuerai a scrivere sul forum perchè grazie a te e ad altri ho potuto limitare i danni provocati dalla crisi attuale.Grazie OK!
 
pensa e pensate quello che vi pare

da parte mia auguro a tutti quelli che si son confrontati col sottoscritto in maniera anche dura ma corretta sulla vicenda ogni bene possibile per loro e per i loro risparmi

perchè ci aspettano mesi molto difficili

il tempo come sempre emetterà il suo verdetto


rinnovo pubblicamente la mia intenzione irrevocabile ai moderatori di cancellare dai database tutti e gli 8 topic del "btp non è questione del se ma del quando"

e io cosa leggo nel tempo libero???

non scherziamo....:no::no:
 
Ciao ragazzi. come mai lo spread scende da qualche giorno ma il btp41i nn ne vuole sapere di salire?
 
buondì.

più passa il tempo più mi sto rendendo conto che il mio lavoro gratis di analisi dei mercati e della situazione economico.politica va a beneficio di persone a me del tutto sgradite

quindi

se qualcuno vuole salvare qualcosa di questi topic ha tempo 30 minuti.

dopo saranno cancellati.

Stai tranquillo che le persone a te del tutto sgradite non sono proprio in grado di trarre beneficio dalle tue analisi.
 
pensa e pensate quello che vi pare

da parte mia auguro a tutti quelli che si son confrontati col sottoscritto in maniera anche dura ma corretta sulla vicenda ogni bene possibile per loro e per i loro risparmi

perchè ci aspettano mesi molto difficili

il tempo come sempre emetterà il suo verdetto


rinnovo pubblicamente la mia intenzione irrevocabile ai moderatori di cancellare dai database tutti e gli 8 topic del "btp non è questione del se ma del quando"
Perdonami ma pur capendo il livello di ira che puoi aver raggiunto con i continui attacchi puerili, non sono d'accordo con il tuo appello alla cancellazione dei thread e spero che gli amministratori non lo facciano (...e purtroppo esiste la concreta possibilità che lo facciano visti gli innumerevoli precedenti).
In questo anno di discussioni si sono confrontate molte idee e ragionamenti a cui hanno contribuito molti utenti, la cancellazione di tutto comporterebbe una mancanza di rispetto questa volta verso gli altri, anche solo per il tempo speso a scrivere.

Confido che dopo una pausa per sbollire la rabbia, prevalga la voglia di continuare lo scambio di idee con quei pochi utenti che cercano il confronto e non l'inutile scontro.
 
Ultima modifica:
Perdonami ma pur capendo il livello di ira che puoi aver raggiunto con i continui attacchi puerili, non sono d'accordo con il tuo appello alla cancellazione dei thread e spero che gli amministratori non lo facciano (...e purtroppo esiste la concreta possibilità che lo facciano visti gli innumerevoli precedenti).
In questo anno di discussioni si sono confrontate molte idee e ragionamenti a cui hanno contribuito molti utenti, la cancellazione di tutto comporterebbe una mancanza di rispetto questa volta verso gli altri, anche solo per il tempo speso a scrivere.

Confido che dopo una pausa per sbollire la rabbia, prevalga la voglia di continuare lo scambio di idee con quei pochi utenti che cercano il confronto.
assolutamente no ti posso confermare che da parte mia e anche degli amministratori che sono in contatto,non c'è nessuna volontà di cancellare questi thread e spero che Tr@aderone ci ripensi il suoi topic sono importanti indipendentemente da quel che si pensi.
 
Indietro