BTP: "SIAMO QUASI INVINCIBILI" vol. 13

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ti ho gia detto che il target e' 80

puo essere pure 80 con il brivido perche' ci avviciniamo a quel minimo assoluto...certamente la speculazione per un po di tempo si trasferira' sull'azionariato...
 

Allegati

  • chart.jsp.gif
    chart.jsp.gif
    11,7 KB · Visite: 388
comunque bund 42 a 104 circa... vediamo se ritorna in zona 96 da dove era partito ...
 
Perche' lo compreresti? :D

in zona 96 potrebbe ritornare interessante (penso norby concorderà) come protezione ai miei bond portogallo ed irlanda ... se i porcelli ricrollano ... il bund risale ... vediamo dove si arriva questa volta...

è evidente come il bund sia crollato più del btp da 115 a 104 contro i -3 punti del btp...

spero che il fondo che ho america latina faccia un maledetto +3% (così mi ritorna in verde) che finalmente lo posso liquidare per avere altra liquidità a disposizione per eventuali ingressi nei TDS...
 
in zona 96 potrebbe ritornare interessante (penso norby concorderà) come protezione ai miei bond portogallo ed irlanda ... se i porcelli ricrollano ... il bund risale ... vediamo dove si arriva questa volta...

è evidente come il bund sia crollato più del btp da 115 a 104 contro i -3 punti del btp...

spero che il fondo che ho america latina faccia un maledetto +3% (così mi ritorna in verde) che finalmente lo posso liquidare per avere altra liquidità a disposizione per eventuali ingressi nei TDS...

Beh il ragionamento non fa una grinza, e' anche ottimo a livello di protezione per i periferici. Il Bund del resto e' piu' sensibile alle variazioni macroeconomiche, i periferici soffrono anche per un sacco di altre cose.
 
che si fa oggi,cambia il trend o si continua a crollare?
 
Buongiorno a tutti...in fase di storno sono entrato pesantemente con 40 k sulla Rep of Italy 2033 5,375% in Usd....scommessa'?
a me questo titolo ha dato grosse soddisfazioni ... (ho il conto in usd ...) nonostante ne abbia ancora però, spero che scendano ancora per incrementare ...
 
in zona 96 potrebbe ritornare interessante (penso norby concorderà) come protezione ai miei bond portogallo ed irlanda ... se i porcelli ricrollano ... il bund risale ... vediamo dove si arriva questa volta...

è evidente come il bund sia crollato più del btp da 115 a 104 contro i -3 punti del btp...

spero che il fondo che ho america latina faccia un maledetto +3% (così mi ritorna in verde) che finalmente lo posso liquidare per avere altra liquidità a disposizione per eventuali ingressi nei TDS...

Di strada ne ha fatta tanta in salita(rally di Montecarlo:D)come hai ricordato.. da 96 a 115 sul mot sul tlx 114,e ne sta facendo anche in discesa,però non credo tornarà a 96..l'entrata va fatta prima almeno a 100(se ci arriva).
 
Di strada ne ha fatta tanta in salita(rally di Montecarlo:D)come hai ricordato.. da 96 a 115 sul mot sul tlx 114,e ne sta facendo anche in discesa,però non credo tornarà a 96..l'entrata va fatta prima almeno a 100(se ci arriva).

in ottica trading il 42 amplifica i movimenti del 2020, quindi per chi è dentro al 2020 servirebbe uscire.....non credi?
 
Indietro