💚🤍❤️ BTP TASSO FISSO - News, AT, View, Trading & Cassetto - Vol. 36 💚🤍❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono passati parzialmente 2.500.000 in vendita sul 49 a 92,63 non è che conoscono i dati in anticipo ?
 
sbaglio o pochi volumi oggi?

pochi e la maggior parte in vendita
Immagine.png
 
Buongiorno.

Italia, debito Target2 gennaio a nuovo minimo da agosto 2021
Oggi 11:24 - RSF
MILANO, 7 febbraio (Reuters) - Nel mese di gennaio il debito Target2 si è ridotto di oltre 16 miliardi di euro, riportandosi sul minimo da agosto 2021.

Le passività italiane nei confronti del sistema euro risultano pari a 504,434 miliardi da 520,875 miliardi di dicembre, dice il documento mensile sugli aggregati di bilancio a cura di Banca d'Italia.

Sempre il mese scorso, è lievemente calata l'esposizione delle banche italiane ai finanziamenti Bce, passata a 146,262 miliardi da 149,801 miliardi del mese precedente.

(Alessia Pé, editing Sara Rossi)
((sara.rossi@thomsonreuters.com; +39 06 8030 7736;))
 
La diminuzione dello spreco alimentare sarebbe di per se cosa buona & giusta, e.. fonte di salvezza (e non solo secondo i Corinzi) :o rimane comunque un dato che fa riflettere, i volumi delle vendite alimentari sono scese -0,9% nel mese di dicembre.
vero non tutto il mal viene per nuocere , noi del Banco Alimentare (volontario) in questo periodo ne costatiamo i benefici da noi non esiste lo spreco.
 

Altri effetti del domino: la recessione dei CRE statunitensi manda in subbuglio i finanziatori tedeschi​

More Dominoes: US CRE Downturn Sends German Lenders Into Turmoil | ZeroHedge

"
Una grave recessione nel settore immobiliare commerciale statunitense ha già mandato in crisi alcune banche di New York e del Giappone a causa della loro elevata esposizione CRE. Questa turbolenza comincia ora a colpire anche le banche europee.

Bloomberg riferisce che gli istituti di credito tedeschi focalizzati sul settore immobiliare sono stati colpiti questa settimana dopo che gli analisti di Morgan Stanley hanno detto ai clienti di vendere obbligazioni senior legate alla Deutsche Pfandbriefbank AG a causa dell'elevata esposizione dell'istituto di credito al mercato CRE statunitense.

Martedì l'obbligazione Tier 2 della banca da 150 milioni di euro (161 milioni di dollari) è stata indicata in ribasso di 17,4 centesimi a 52 centesimi sull'euro, di gran lunga il calo più grande in un giorno, mentre le sue obbligazioni senior hanno seguito l'esempio. Una banconota di livello 1 aggiunt..."
 
alle 13:00 escono i dati sui mutui ipoteca MBA ma di solito hanno poco impatto sulle quotazioni dei Bonds fatto salvo dati eclatanti, poi nel tardo pomeriggio nostro (mattina oltreoceano) parlano diversi membri del FOMC - FED

quindi hai un po’ di margine di tempo per sistemare il ptf OK!
Poi ci fai sapere a grandi linee cosa hai combinato :cool:ti sei allungato/accorciato ITA/ESTERO senza entrare nel dettaglio della singola operazione.
mi sa che non concludo nulla...
ho gli molti ordini in ask inseriti ma quelli piu corposi sono arrivati ad essere i primi ma poi il future ha girato male... e questo per un paio di volte...e mia mamma non vuole che scarichi sul BID :flower: :nocomment:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro