❤BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 12❤

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però francs bisognerebbe essere precisi.
Tu hai citato il Btp€i '51.
Comprato oggi:
Corso_secco*CI
68,30*1,14875=78,4596
Sorvoliamo sulle cedole.
È tecnicamente impossibile quel che hai detto nel caso specifico, cioè di "non rivedere i soldi memmeno a rimborso".

Giusto, non ho parlato di numeri.
E' chiaro che se lordo moltiplicatore li compri sotto 100...
Però c'è anche da dire, in caso scenda l'inflazione e senza BCE (con QT) quanto resterà appetibile (il '51, che comunque sono 30 anni).
Insomma è da vedersela bene.
 
Cosi a primo impatto il mercato btp non ha preso cosi bene il rialzo confermato di 0.50% :mmmm:

FORZA LAGARDE ORA TOTHEPLUTONE🚀

99.60 per il 2037 che avrà sicuramente fatto felicissimi tutti quelli che lo volevano acquistare pochissimi sotto la pari :yes:
era il segnale per andare short :clap::clap:
 
Probabilmente non credevano che la BCE avrebbe alzato di 0.50% vista la poderosa recessione che ci stava affliggendo :asd:
Mah! A questo punto meglio 0,50%, il Mercato mi sembra un po' troppo presuntuoso e arrogante...
Giusto, non ho parlato di numeri.
E' chiaro che se lordo moltiplicatore li compri sotto 100...
Però c'è anche da dire, in caso scenda l'inflazione e senza BCE (con QT) quanto resterà appetibile (il '51, che comunque sono 30 anni).
Insomma è da vedersela bene.
concordo totalmente, può anche essere un cattivo affare.
 
Sti ca… non l’hanno presa bene, Bund sopra al 2,0% BTP sopra 4,0%
iniziano con il QT passivo? dal primo trimestre, marzo 2023 :5eek:
 
Mazzata finale con Madame Lagarde...
a 4.50/ 5.00 fate il pieno
 
Grafico a 5 minuti del future, non male come inizio ahahahahah

E adesso?? possiamo dire che il mercato aveva scommesso e sta perdendo la scommessa??
Immagine.png
 
Finalmente un pomeriggio dove si scende, erano anni che non succedeva con i BTP....,e adesso vediamo cosa si inventano i bifolchi di Wally per riportarli su.
 
Sghizzato 💦 no scusate Schizzato 🤪 va bè nel senso che è uscito dalla fascia di compressione.... 😎
 
Scusate: entro adesso sul 37 o mi conviene aspettare anche i prox giorni?
 
E' la stessa reazione che mi sarei aspettato da un aumento di almeno 0,75% ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro