❤BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 12❤

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me pare che la festa sia finita e temo chi è long verrà asfaltato........ho deciso di vendere tutto con buon incasso senza pagare il bollo tornando completamente liquido,per il 2022 inflazione battuta ;)
non siate frettolosi ,che questi ne hanno di ciccia da togliere nel tornare a scendere prima di tornare in ipervenduto con oscillatori scarici ....
ieri venduto tutto ed ora completamente liquido perchè a naso avevo una brutta sensazione ,ora con molta calma vedremo di trovare un buon punto di ingresso, in questa nuova onda ribassista non faranno prigionieri ...da notare che scende tutto segno che gli algoritmi sono tutti sincronizzati nella vendita al ribasso .della serie ci hanno preso per il kiulo e quello che ci hanno venduto con la mano sinistra ora lo riprendono con la mano destra ;)
 
IMG_20221215_134937.jpg

Giorni fa vi avevo postato questo, e dissi: che fa? Ce prova?
Beh le trendline sull' RSI di solito anticipando quelle sui prezzi.
Situazione identica su IT10y.
Il target di breve del Bund e' nel gráfico.

Il 37 e' sul mio pmc ma mancai un acquisto a 95.1 per un soffio 😓.
Vorrei rifarmi 😉

p.s. ma come diavolo si fa a rimpicciolire le immagini di uno screenshot senza passare da Photoshop? 😂
 
non siate frettolosi ,che questi ne hanno di ciccia da togliere nel tornare a scendere prima di tornare in ipervenduto con oscillatori scarici ....
ieri venduto tutto ed ora completamente liquido perchè a naso avevo una brutta sensazione ,ora con molta calma vedremo di trovare un buon punto di ingresso, in questa nuova onda ribassista non faranno prigionieri ...da notare che scende tutto segno che gli algoritmi sono tutti sincronizzati nella vendita al ribasso .;)
considerando che

già oggi decennale btp a 4,10%
 
Va che pasticcio di colori e righe ahahaha ora vi spiego come la penso :yes:
Con la candela di oggi siamo arrivati sul 0.382 dell'ultimo ritracciamento e per i longher potrebbe essere un inizio di area di acquisto...
Effettivamente sul matusa c'è stata aria di cambiamento in positivo nel momento della rottura della lunga trandline dinamica (linee rosse e break del tondino verdino)... sono mancati però i volumi della rottura quindi è si una rottura ma non cosi tanto convinta quanto invece serviva in quel frangente per segnare un solido cambio di rotta (freccia blu)

Secondo me il punto di snodo fondamentale sarà in area 73 dove passa la media a 50 periodi e pure il livello di fibonacci di 0.618... dovesse rompere al ribasso il sentiment negativo avrà il sopravvento, se invece reggerà ecco che potrebbero tornare i tori in azione :yes:

Oggi è giornata di volatilità dove è bello ridere e scherzare tra di noi per stemperare un po la tensione, il mercato ha bisogno di assestarsi quindi oggi sarà una giornata cosi... domani potremmo ancora essere in balia della volatilità del momento per le scadenza tecniche eccc... da lunedi prossimo invece si inizierà ad avere un po piu visibilità di quel che hanno fatto e vogliono fare del mercato :yes:

Immagine.png
 
Comprato a mani piene io trader.. imho con la conferenza recuperiamo tutto.. per questo non stavo dentro fisso..
Me lo aspettavo sto sciacquone immotivato
(y)Se recuperasse tutto riprenderei ma solo 1/3 di quello che avevo, ma ad oggi solo con un future sopra 116,50 tornerei long.
 
Altri rialzi dei tassi significativamente costante ??

questa fa danni, levategli il microfono, please !

Trichet docet :wall:
 
Ultima modifica:
Quanto avevo detto io per il 37 entro il 20 dicembre?
 
Bund skizzato a ridosso di 2,10% dopo le parole….
significativamente alti e costanti rialzi

:wall:

qualcuno spenga il microfono, il collegamento video….. :D
vien giu tutto equity bonds…
addio rally di natale :rolleyes:
 
Quanti altri empaticamente stupefatti che i tassi continueranno ad aumentare in UE ? :D

(Vado avanti serenamente col mio ptf investito al 40% con range -2 -7 drawdown massimo :) ...Se e quando andrò in doppia cifra vorrà dire che è il caso di incrementare :D in questo momento sono solo al -3.7 )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro