❤BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 12❤

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DOMANI DATO INFLAZIONE
NOVEMBRE 2022

perciò...calma e riflettere
 
Bè penso (e spero) tu posso aspettare ad inserirlo. Non penso che ci possa essere una reazione così disastrosa qualunque sia la manovra adottata.
inserire l'ordine non mi costa nulla ;)
adesso batte 98
ne metto anche uno a 95 ....avessi visto mai :cincin:
 
lagarde è tornata a fare quello che sa fare meglio
 
Ma se faranno significativamente alti e costanti rialzi vuol dire che faremo significativi e bassi nuovi minimi? :D

Ma davvero la Lagarde si è svegliata? non ho seguito la conferenza ma se ha detto cosi vuol dire che è davvero rinsavita ahahaha WOW neanche il mercato se lo aspettava e invece i miracoli a natale esistono🎅
 
Io vedo rendimento al 5% e anche oltre

Cioè se rialza altre due volte da 0,5 siamo già a 3,5 per i tassi bce

Rialzi significativi sono almeno due, quindi da 2.5 di oggi andiamo a 3,5
 
Un cecchino anche meglio
Vabbè signori, mica potevano andare al QE eterno no?
Che mercato obbligazionario è quello in cui c'è sempre la manona che compra?

Cmq...se vogliono sparare via la Calimera, spread a 600 (o meno) -> "commissariamento" e riforme imposte da UE -> MES.
 
Io vedo rendimento al 5% e anche oltre

Cioè se rialza altre due volte da 0,5 siamo già a 3,5 per i tassi bce

Rialzi significativi sono almeno due, quindi da 2.5 di oggi andiamo a 3,5

li tramuta in rialzi dello 0,75%

se l'inflazione galoppa pure nel 2023
 
Altri sempre mooolto empaticamente...Preferiscono il VERO matusino sotto 90... :D
(Perché costerebbe meno e 3 anni in più senza CACs, infatti oggi di gran lunga il più scambiato...)
 
Giù le scialuppe di salvataggio, prima bambini & donne
ciambelle solo ai trader anziani, per quelli giovini…
remate !!
 
Fibonacci e MM a 50 sul 5 h dicono che potrebbe fermarsi
80 k sul 37 a 97,98 best execution temo wally però
 
Altri sempre mooolto empaticamente...Preferiscono il VERO matusino sotto 90... :D
(Perché costerebbe meno e 3 anni in più senza CACs, infatti oggi di gran lunga il più scambiato...)
Quale sarebbe? 37?

Ad ottobre eravamo scesi su aspettative più restrittive che mi pare alla luce di ieri ed oggi si stanno verificando.

Con i tassi bce al 3,5 btp al 5% sarebbe il giusto o no?
 
Fibonacci e MM a 50 sul 5 h dicono che potrebbe fermarsi
80 k sul 37 a 97,98 best execution temo wally però
Il Nasdaq100 per me tornerà a chiudere anche il mega gap up del 10 nov che sta -6,2% più in basso della chiusura di ieri.
 
se l'inflazione in Eu non molla, stesso effetto di oggi per i prox rialzi..... dovrebbe dar segnali di scendere più del semplice 0.1-0.2-0.3% al mese! per strategia di ingressi short si potrebbe guardare a quello, ma è troppo semplicistico come ragionamento....
 
alla faccia che doveva rompere la mm200 al rialzo :D
Mi pare evidente che al primo tentativo NON l'ha rotta... 🥱 ma ricordati che presto o tardi ci sarà un 2° tentativo e se non sarà sufficiente un 3° ecc...
 
Dai.. 115 di fbtp entro chiusura.. mi faccio il mio gain ed esco..
Soffiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro