❤️ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 16+1 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per domani dati buoni o cattivi dipende da come li interpreta il "mercato". Trovano sempre un motivo per fare il contrario di quello che sarebbe logico in una circostanza o nell'altra.
 
anche se siamo scesi poca roba ora siamo in iper-venduto ed ora serve una scusa per salire ....

domani ipc germania molto meglio delle attese ,riparte tutto al rialzo ,poi prossima settimana il bis con l'inflazione americana :D

vediamo domani...
 
Market News Feed:

FED'S KASHKARI: FINANCIAL MARKETS ARE MORE OPTIMISTIC THAN WE ARE THAT INFLATION WILL FALL RAPIDLY.

KASHKARI: EXPECT FED FUNDS RATE ABOVE 5% AT SOME POINT THIS YEAR.

FED'S KASHKARI SAYS MOST OF HIS COLLEAGUES SEE RATES RISING ABOVE 5%, 'CERTAINLY POSSIBLE' IT WILL GO HIGHER .
 
Per domani dati buoni o cattivi dipende da come li interpreta il "mercato". Trovano sempre un motivo per fare il contrario di quello che sarebbe logico in una circostanza o nell'altra.
Domani dovrebbero coincidere gli intenti, si viene da giornate di ribasso ed è l'occasione per svoltare..
 
Cappocciata alla Trendline dinamica blu da parte del deccennale Americano, ocio sopra 3,680 scattano i primi campanellini d’allarme. La rottura al rialzo di questa Trendline potrebbe sospingere il T-Note 10Yr verso il max precedente di fine 2022 in area 3,90 ma sopratutto verrebbe interrotta la fase discendente che l’indice aveva intrapreso da novembre :yes: per abbracciare probabilmente una nuova fase laterale. All’ingiù serve perlomeno ritornare dentro i ranghi in area 3,560 per scongiurare lo scampato pericolo.

T-Note 10Yr Yield
36F0F72E-8853-4258-9F17-EB3AEE5E527E.jpeg
 
anche se siamo scesi poca roba ora siamo in iper-venduto ed ora serve una scusa per salire ....

domani ipc germania molto meglio delle attese ,riparte tutto al rialzo ,poi prossima settimana il bis con l'inflazione americana :D

vediamo domani...
Oggi ho comprato un altro 10% ,ora sono al 60% messo in cascina il 37 e per la prima volta l' Austria 2120 perché mi ha stancato di vederla salire ogni volta del20% senza di me .....:Dattendiamo domani ,se si scende ancora si compra OK!
 
Non è colpa mia, è lui che non lo da via facilmente, non puoi usarlo e buttarlo via come un prostituto.. 🤣
Vero tutto dipende dalle condizioni del mercato basta una scintilla e te lo ritrovi a 95 o a 105 :)

L'importante e' reggere la botta se va a 95
 
Oggi ho comprato un altro 10% ,ora sono al 60% messo in cascina il 37 e per la prima volta l' Austria 2120 perché mi ha stancato di vederla salire ogni volta del20% senza di me .....:Dattendiamo domani ,se si scende ancora si compra OK!
Io sono tornato al 65% (venivo dal 60)

preso solo un po' di 2043 a sto giro
 
Per me sostanzialmente niente è cambiato rispetto a ieri, chi considera l'analisi tecnica alla stregua della lettura dei fondi di caffè è autorizzato a passare oltre, ai post successivi, buona serata.

Vedi l'allegato 2877923
Tutta la mia stima a te e agli altri animatori del thread. Volevo solo dire che ci sono tanti come me che leggono e non avendo molto da dire non intervengono, ciò non vuol dire che quello che scrivete non lo trovino utile e interessante. I disturbatori basta ignorarli: è legittimo che un utente possa anche non essere per niente d' accordo su alcuni contenuti postati su un thread, ma neanche il medico gli ha ordinato di leggerli.
Domani cancellerò il messaggio per non appesantire il thread.
 
Il mio pensiero è chiaro a tutti da tempo.
Domani spero di continuare l'accumulo su un bel rosso. 🤞
Domani faranno di tutto per fare risalire un po' le quotazioni fino a 116 vedrai sono già euforici a vedere il bund:D

P.s.
Vediamo sto famoso dato tedesco tardivo alle 8:00 se sara' peggio o meglio giusto per curiosità, buona serata
 
Nulla di inflation linked?

No.
Quelli andavano comprati in asta e quando sono cominciati a uscire i primi.
Anche comprare in asta oggi, se l'inflazione comincia a scendere, ti ritrovi con due pippoli in mano.
Poi uno può anche dire "finché dura fa verdura". Magari stando attento alla quotazione ex coefficiente correttivo.
 
Market News Feed:

FED'S KASHKARI: FINANCIAL MARKETS ARE MORE OPTIMISTIC THAN WE ARE THAT INFLATION WILL FALL RAPIDLY.

KASHKARI: EXPECT FED FUNDS RATE ABOVE 5% AT SOME POINT THIS YEAR.

FED'S KASHKARI SAYS MOST OF HIS COLLEAGUES SEE RATES RISING ABOVE 5%, 'CERTAINLY POSSIBLE' IT WILL GO HIGHER .
Mia convinzione è che sui lunghi possono scontare tutti gli scenari a riccioli d'oro che volete, ma sui brevi occasioni arriveranno.

I brevi seguono i tassi ufficiali quasi alla lettera. Si potranno sottoscrivere buoni conti deposito e comprare obbligazioni a breve termine con miglior rendimento di oggi.

Fed ancora 0,5 di rialzo
Bce da 0,75 a 1%
 
E se fosse già scontato :wtf:
Infatti si sono mossi dopo le 17:00 puramente per prepararsi a domani mattina :) "ignorando le news"

Non e' escluso in effetti...una partenza a 115,25/115,40 per poi ritestare il supporto a 114,60/114,40

P.s.
Se il dato tedesco e' più alto delle attese non mi sorprenderei di rivedere i 113,50 entro la fine della giornata, se proprio gli vogliamo dare tutta questa importanza...vediamo
 
Mia convinzione è che sui lunghi possono scontare tutti gli scenari a riccioli d'oro che volete, ma sui brevi occasioni arriveranno.

I brevi seguono i tassi ufficiali quasi alla lettera. Si potranno sottoscrivere buoni conti deposito e comprare obbligazioni a breve termine con miglior rendimento di oggi.

Fed ancora 0,5 di rialzo
Bce da 0,75 a 1%
per breve termine intendi anche il decennale?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro