❤️ BTP TF 2072/2067/2051/2045... News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 16+1 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il CORE la germania è un dato che non utilizza ?

La BCE utilizza questo (e non so cosa altro) European Harmonised Index of Consumer Prices excluding Energy and Food YoY prossima rilevazione 23/2. L'osservazione dell'andamento dei prezzi, inflazione, ecc., nei singoli paesi è ultile, ma per trarne conclusioni su ciò che vorrà dire per un qualsiasi indice aggregato è necessario sapere la formula da cui viene ricavato (es. media pesata? e di cosa esattamente?). Io questa in formazione non ce l'ho.
 
Ultima modifica:
A me i ban fanno sorridere: è come mandare l'alunno delle elementari dietro la lavagna.

Bannato credo 100 volte in diverse occasioni in +10 anni, non ho mai protestato contro i ban.
Fa parte di questo videogioco interattivo.
Se qualcuno sente il ban subito come un reato di lesa maestà - o induce segh3 mentali (stavolta lo dico io) - allora è meglio che il re si cerchi un luogo, magari privato, dove nessuno ne disturba le regali cose. Ti puoi fare siti internet, blogs, ecc.
(Certo, poi il pubblico va creato).
 
Polemica? per cosa. Sono nuovo e faccio un po di domande per capire qualcosa...

Scusate
Il messaggio che avevi citato faceva riferimento a ben altro o sbaglio? (... Marzio mi pare fosse già stato bannato da poco per battute colorite e Ot. Evidentemente si resta attenzionati dai moderatori anche in seguito, serve una dose maggiore di autocontrollo...).
Evitiamo di prenderci in giro ...
 
Bannato credo 100 volte in diverse occasioni in +10 anni, non ho mai protestato contro i ban.
Fa parte di questo videogioco interattivo.
Se qualcuno sente il ban subito come un reato di lesa maestà - o induce segh3 mentali (stavolta lo dico io) - allora è meglio che il re si cerchi un luogo, magari privato, dove nessuno ne disturba le regali cose. Ti puoi fare siti internet, blogs, ecc.
(Certo, poi il pubblico va creato).
Non hai afferrato il concetto, non mi sarò espresso bene. La sospensione mi fa sorridere, se bisogna bannare per me deve essere definitivo dopo un certo numero di avvertimenti in privato.
 
Imho si va 116.60-70
 
Non hai afferrato il concetto, non mi sarò espresso bene. La sospensione mi fa sorridere, se bisogna bannare per me deve essere definitivo dopo un certo numero di avvertimenti in privato.

Sono d'accordo. Ma poi l'utente ti ricompare con un altro account, vedi ora, e sei punto e a capo.
E si torna al punto che sarebbe più semplice convivere tranquillamente, al limite con la preziosa funzione ignora, che altrimenti cosa ci sta a fare.

Detto ciò, un conto è parlarne a mercati chiusi. Ora invece non è il momento.
 
Non hai afferrato il concetto, non mi sarò espresso bene. La sospensione mi fa sorridere, se bisogna bannare per me deve essere definitivo dopo un certo numero di avvertimenti in privato.

Non è che non l'ho afferrato, non l'ho letto proprio: ti ho solo quotato perché in topic.
 
Sono d'accordo. Ma poi l'utente ti ricompare con un altro account, vedi ora, e sei punto e a capo.
E si torna al punto che sarebbe più semplice convivere tranquillamente, al limite con la preziosa funzione ignora, che altrimenti cosa ci sta a fare.

Detto ciò, un conto è parlarne a mercati chiusi. Ora invece non è il momento.
È vietato dal regolamento. Verrebbe subito nuovamente bannato! :cool:

Vedasi punto N. 14 del regolamento:

14) Non registrare più di un account nel forum. è severamente vietato scrivere con più nickname e non è consentita la creazione di un nuovo account nel caso in cui il primo venisse sospeso in modo definitivo dallo staff.
 
Ultima modifica:
Vedo un 116.66 ma io considero che il rimbalzo "minimo" lo ha già fatto quindi potrebbe iniziare a scendere anche da subito.
Ciao
Mi ricordo di te su fca e su isp forse..
Guarda negli ultimi 3 giorni essendo molto esposto a 60.4 di 51 ho osservato solo ed esclusivamente il book della 51.. ed ho l impressione che abbiano accumulato..
Fargli fare un più 1% mi sembra riduttivo x le loro bande di trading.. 61.5-62 me li aspetto..
Magari domani..
Se mi sbaglio cedolo sereno
 
Inflazione Germania rimane alta, La BCE ha già promesso uno 0,5%,Spread in aumento, ... e io sto sempre col colpo in canna!
MAh ... metto in acquisto il 2037 a 97,02 ... mi sono scocciato
 
Ciao
Mi ricordo di te su fca e su isp forse..
Guarda negli ultimi 3 giorni essendo molto esposto a 60.4 di 51 ho osservato solo ed esclusivamente il book della 51.. ed ho l impressione che abbiano accumulato..
Fargli fare un più 1% mi sembra riduttivo x le loro bande di trading.. 61.5-62 me li aspetto..
Magari domani..
Se mi sbaglio cedolo sereno

Anche io lavoro esclusivamente sul 51 ma come grafica solo il FBTP-
vediamo dove finiamo il rimablazo allora......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro