❤️ BTP TF dal 2032 al 2072 News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 21 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inflazione Canada in calo su tutti i fronti rispetto consensus... vai che parte il rimbalzo lagarde permettendo
 
inflazione Canada in calo su tutti i fronti rispetto consensus... vai che parte il rimbalzo lagarde permettendo



 
Ceeeerco l'estate tutto l'annooooo....
 
Caspiterina , oggi mi sono preso mezza giornata per andare a sciare , ma vedo che qui hanno fatto la discesa libera da 117 a 115 tutto d'un fiato , senza nemmeno una porta in mezzo per rallentare :eek:
Vado a leggere un pò di pag . indietro per capire cosa è successo, take profit PFT dimezzato 😤 , va bhe tanto sò cassetista :D
 
Ma con l'inizio del Qt che vi aspettate che succeda? Secondo voi aiuterà a scendere un tantinello ancora?🙃
mia personale opinione...il QT dopo l'eventi imprevisto delle banche fallite e per come sono corsi al riparo iniettando liquidità nel sistema , ora è come se non esistesse più ....morto e sepolto
 
mia personale opinione...il QT dopo le banche fallite per come iniettano liquidità nel sistema ora è come se non esistesse più ....

E' sempre lo stesso discorso.
Siamo entrati in modalità QET. Quantitative Easing Tightening.
 
E' sempre lo stesso discorso.
Siamo entrati in modalità QET. Quantitative Easing Tightening.
prima o poi tutti i nodi verranno al pettine , abbiamo una economia malata che non regge nessun tipo di stress economico a cui gli serve continuamente la mano delle banche centrali per sorreggersi .in pratica di questo passo non esisteranno più i cicli up e down fisiologici e nessuno sa a cosa ci possa portare ...
 
lorenzo il QT è la più grossa presa per i fondelli mai vista.... un centesimo del Qe già fatto...
lo sanno anche i sassi che se drenano realmente liquidità dal sistema viene giù tutto ,portandoci al game over totale :yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro