❤️ BTP TF dal 2032 al 2072 News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 21 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha preso una bella botta anche la 72 ora è a 57.90 -2.11%

per oggi penso abbiano finito di martellare, vediamo i dati di domani
si chiusura 57.89.. a 57.81 ci sono rientrato.. il range 57.5-58.00 per la 72 si è dimostrato più volte intervallo di grossi supporti di denaro in bid... ed è da vedere pure come chiuderanno gli americani... domani in un caso o nell'altro penso di completare gli acquisti con buona pace dell'animo e del ptf...
a domani..
ASTA LA VICTORIA COMPAGNEROS!!
 
Cosa e' successo oggi ai BTP con una variazione negativa cosi ampia dove non ci sono state notizie, oramai ho capito che e'sono un azzardo, non ci sono cose concrete come le azioni
il 37 oggi ha perso 1,52 con un volume stratosferico 94,258.000 senza a mio parere nessun motivo e' solo speculazione
 
Cosa e' successo oggi ai BTP con una variazione negativa cosi ampia dove non ci sono state notizie, oramai ho capito che e'sono un azzardo, non ci sono cose concrete come le azioni
il 37 oggi ha perso 1,52 con un volume stratosferico 94,258.000 senza a mio parere nessun motivo e' solo speculazione
O forse le notizie a noi comuni mortali non sono ancora arrivate e qualcuno si piani alti già le conosce ... no?
 
Discesa molto preoccupante... ormai fanno salire e scendere i rendimenti di uno 0,30% al giorno come fosse la norma
Stranamente invece lo spread con la Germania resta sempre quello, dove vogliono sono capacissimi di non dare un minimo di respiro al nostro paese
Emissioni lunghe al quasi 5% sono insostenibili per noi
 
naturalmente il bund e i nostrani dovranno "scontare" la chiusura di venerdi e allinearsi ai bretelloni , o perlomeno in un mercato "libero" funzionerebbe cosi'
A chi chiede cosa e’ successo …. E’ successo questo, si chiama riallineamento ed e’ del tutto fisiologico, domani e’ un nuovo giorno e si vedra’:)
 
Vado parzialmente OT: sul DT Credit Agricole non vedo - nell'asta TdS - il BTP 3.7% Gn30, che è in corso di emissione e ha Isin da attribuire. Si potrà prenotare (domani)?
 
....aspettiamo dati di domani, soprattutto la core. Chi parla di effetto base l'ha calcolato per cortesia?
 
Vado parzialmente OT: sul DT Credit Agricole non vedo - nell'asta TdS - il BTP 3.7% Gn30, che è in corso di emissione e ha Isin da attribuire. Si potrà prenotare (domani)?

prendilo sul secondario che tanto non ti cambia quasi nulla, anzi puoi scegliere l'entrata...
 
Io le ho acchiappate a 97,03 ... ma solo perchè le ha prese @NonCapisco!

Bel Candelone con Gap da chiudere entro il 2037

Te lo avevo detto che comprando io si scendeva.
Per cassettare a 97 mi pare un prezzo buono.
Con il TF adesso sono investito al 9% per cui le prossime discese sarà solo per incrementare.
Se poi domani con il CPI USA dovesse partire al rialzo almeno sono già dentro.
 
visto che le grigliate e le mangiate pasquali vi hanno fatto appesantire un po' in questi giorni e lette le richieste di questa mattina, deroghiamo al termine del torneo alla fine di oggi.

Pertanto la scadenza per le previsioni sarà alle ore 21.00 di oggi 11/04/2023

Per una sana alternanza inoltre ho chiesto a @Tramaglino di aprire il nuovo volume, pertanto appena finite le prossime 5 pagine ci sarà forse da riportare le ultime previsioni nel nuovo volume 22
Icebond
4,44%
 
il torneo di Pasqua 2023, ha avuto anche questa volta un grande successo con ben 71 previsioni.

L'ultimo aggiornamento l'ho fatto direttamente sul nuovo volume 22 da utilizzare da domani (già aperto da Tramaglino, che ringrazio per la disponibilità)

Ringrazio molto tutti voi che avete partecipato numerosi al torneo :clap::clap::clap::clap:
 
T-Note chiude di poco in negativo...che sia di buon auspicio per domani mattina almeno...
 
T-Note chiude di poco in negativo...che sia di buon auspicio per domani mattina almeno...
Il t-note il movimento l'ha fatto venerdi scorso e ieri... i bond europei oggi si sono allineati semplicemente alle vendite delle giornate passate... il t-note oggi si è mosso poco probabilmente per via del riallineamento... da domani palla al centro :yes: (ovviamente non è sicurezza ma semplice mio pensiero)

A meno che qualcuno BEN INFORMATO non sa già che il CPI americano domani darà qualche sorpresa, in quel caso, beh:sborone:
 
A chi chiede cosa e’ successo …. E’ successo questo, si chiama riallineamento ed e’ del tutto fisiologico, domani e’ un nuovo giorno e si vedra’:)

Si ma non mi farebbe schifo un riallineamento verso l'alto però anche
 
Alle 00:05 possiamo dire che la giornata si è conclusa con il treno che invece di fare ciuf ciuf ha fatto ciof ciof
 
Buondì Traders,
tutta l’attenzione sarà riposta nel dato dell’inflazione Made in iuessei in uscita nel primo pomeriggio, da leggere attentamente anche le Minute “Beige Book” in uscita alle 20:00 La BoC Bank of Canada deciderà sui tassi d’interesse (invariati al 4,5), questo il menù per la seduta odierna :

ore 13:00 Domanda di Mutui/MBA Usa
ore 14:30 IPC/CORE Usa ***
ore 16:00 BoC decisione Interest Rate (4,5%)
ore 16:30 Scorte di petrolio greggio Usa
ore 20:00 Verbali della riunione del FOMC *

Buon gains a todos OK!
 
Buondì Traders,
tutta l’attenzione sarà riposta nel dato dell’inflazione Made in iuessei in uscita nel primo pomeriggio, da leggere attentamente anche le Minute “Beige Book” in uscita alle 20:00 La BoC Bank of Canada deciderà sui tassi d’interesse (invariati al 4,5), questo il menù per la seduta odierna :

ore 13:00 Domanda di Mutui/MBA Usa
ore 14:30 IPC/CORE Usa ***
ore 16:00 BoC decisione Interest Rate (4,5%)
ore 16:30 Scorte di petrolio greggio Usa
ore 20:00 Verbali della riunione del FOMC *

Buon gains a todos OK!
Credo che in Italia inizieremo a pagare il conto della prossima manovra economica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro