❤️ BTP TF dal 2033 al 2072 News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 26 ❤️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni promessa è debito Axel! OK!
Eccoti accontentato, ti ho pure messo le verdurine come da richiesta...:D
Qui è tutto pronto, manchi solo te....😍 ohhh non farmi aspettare troppo che io comincio e mi pappo tutto...:P

Vedi l'allegato 2928171
Brava Kikka anche per quest’anno hai superato la prova costine :asd::asd:


Nel frattempo lo ZEW Economic Sentiment in Deutschland uscito meglio di quanto mi aspettassi. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Capitulation … a ferragosto …. Bella mossa!
Da me non avrei nulla… posso aspettare!;)
 
Buongiorno e buon ferragosto a tutti

Alla fine sembrerebbe che mi sia andata bene ad essere voluto restare fuori..
Ieri era giornata farlocca quindi sarebbe stata sbagliata qualsiasi operazione..

È da un po che dicevo di aspettarmi ritraccio a 113 alto di fbtp e test 4.25 x tnote..
Peccato che lo stanno facendo a mercati ita chiusi e di ferragosto..
@Mr.Frank a me nella configurazione del rendimenti 30anni sembrava di vedere un annullamento della bearish precedente ed un simil tre soldatini..
Non l ho scritto perché io seguo maggiormente gli impulsi con Fibonacci.. e meno le figure grafiche.. quindi mi "fido" molto più di te che di me..
Ma sul tnote avevano voglia di scaricare..
Forse avevo postato di la.. na scocciatura sta cosa dei 2 3d..

Cmq a domani
La risolvi facile, basta che posti solo di qui ;)
Ho visto che quando hai postato fi la il tuo cambio di strategia sono sorte delle gran inutili polemiche.
 
Buon Ferragosto a quasi tutti :D

IT10Y arrivato ancora una volta nella parte superiore del laterale.
Imho zona buona per comprare un po'.
L' ultimo cippo mio infatti risale si primi di Luglio quando era un questa zona OK!

IMG_20230815_121303.jpg

Pure US10Y non scherza e raggiunge il target pure lui in zona 4.21-4.25%
RSI non accompagna quindi vedo difficile per ora sfondare questa zona.

IMG_20230815_121429.jpg


DE10Y pare abbia una gran voglia di ri-testare l' ultimo grande massimo a 2.76% e ormai gli manca poco.

IMG_20230815_122501.jpg

Vedete un po' voi cosa fare ma poi non lamentatevi se perdete i treni eh :P
Che il cedolamento sia con voi
 
Buon ferragosto rosso fuoco, da un po' che lo aspettavo e ci speravo visto che non è il primo scherzetto che vedo a mercati chiusi. Speriamo chiuda così e domani si comporti di conseguenza, e perchè no continui pure prox gg...))
 
Più che i governativi forse i Corporate Bonds, imho…
Si ma se, con il possibile downgrade di molte banche, scendesse l'equity in prossimità magari della riunione di Jackson Hole, a sto punto potrebbero avere una chance i nostri bond, no? :cool:
 
Marooo senza freni il rendimento T-Note :rolleyes:
IMG_1033.jpeg

se i dati americani in uscita tra 10 minuti “Retail Sales” escono meglio del consensus apriti cielo,
domani si balla :ops2:



quando qualcosa può andare storto, ci andrà.

KUpIP.png


IMG_1034.jpeg
 
Ultima modifica:
Per par condicio mettiamo anche l’unico dato che ci sorride, (per noi Bondisti) ma ahimè forse non ha lo stesso peso delle vendite al dettaglio iuessei

IMG_1037.jpeg
 
Ultima modifica:
Per ora si è ripreso marginalmente sotto 100 ma sono pronti ad alzare ulteriormente

Popolazione mondiale in crescita + Risorse limitate = Lotta per l'approvvigionamento e lotte per procura sfruttando/armando gruppi locali (come in Africa - Niger) per l'approvvigionamento.

Ucraina - Nord Stream 2 (Gas, geopolitica).
Taiwan (microchip 70% produzione mondiale).
Niger/Africa (ricchissimo di materie prime - comprato dalla Francia (e Putin rompe i cogli0ni con la complicità di gente locale sempre "pro libertà e democrazia") - quando fanno vedere i presidenti degli stati africani piuttosto che un nome sul cavaliere ci dovrebbe stare il prezzo in $).
...

Come dice un noto fisico italiano il resto del mondo ormai vede l'occidente (USA/NATO) come un potere vecchio e decadente che cerca in tutti i modi di mantenere i propri privilegi, spessissimo con la forza, e secondo me ha/hanno ragione.
Il cd welfare si è sempre basato sui campi di cotone, magari non nel giardino di casa così puoi dire a tuo figlio che non sei un negriero.

Downscaling immediato.

Quando sento parlare la Von Der "layer" mi viene un po' da ridere.
 
Buongiorno e buon ferragosto a tutti

Alla fine sembrerebbe che mi sia andata bene ad essere voluto restare fuori..
Ieri era giornata farlocca quindi sarebbe stata sbagliata qualsiasi operazione..

È da un po che dicevo di aspettarmi ritraccio a 113 alto di fbtp e test 4.25 x tnote..
Peccato che lo stanno facendo a mercati ita chiusi e di ferragosto..
@Mr.Frank a me nella configurazione del rendimenti 30anni sembrava di vedere un annullamento della bearish precedente ed un simil tre soldatini..
Non l ho scritto perché io seguo maggiormente gli impulsi con Fibonacci.. e meno le figure grafiche.. quindi mi "fido" molto più di te che di me..
Ma sul tnote avevano voglia di scaricare..
Forse avevo postato di la.. na scocciatura sta cosa dei 2 3d..

Cmq a domani
..ciao Peppuccio, non solo ti è andata bene ma…come predico Da mesi, da domani potremmo gufare nuovi minimi/ bottom che,,,avranno buone occasioni per..fare spesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro