BTP THREAD DEDICATO:Discussioni Tendenze Trading volume 67

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Minkia l'unico che ha avuto il coraggio di mandare a quel paese la merkel e' stato SILVIO unico e gli hanno riso in faccia... Ma e' stato l'unico;)

Vedo che il mio messaggio è stato cancellato per evidenti ragioni di OT, però visto che questo messaggio è rimasto (sebbene anche questo OT), rimane anche la domanda, che riformulo...

Quand'è che silvio avrebbe mandato a quel paese la merkel?!?!? :mmmm:



Quando da van rompuy ha chiesto che l'europa gli imponesse le riforme? :rolleyes:
O quando al ppe avrebbe detto che era europeista, ma faceva finta di non esserlo per guadagnare voti? :mmmm:

Aspetto una risposta, se non cancellano nuovamente il messaggio...
 
Vedo che il mio messaggio è stato cancellato per evidenti ragioni di OT, però visto che questo messaggio è rimasto (sebbene anche questo OT), rimane anche la domanda, che riformulo...

Quand'è che silvio avrebbe mandato a quel paese la merkel?!?!? :mmmm:



Quando da van rompuy ha chiesto che l'europa gli imponesse le riforme? :rolleyes:
O quando al ppe avrebbe detto che era europeista, ma faceva finta di non esserlo per guadagnare voti? :mmmm:

Aspetto una risposta, se non cancellano nuovamente il messaggio...

Anche due paroline sul degnissimo amico:
Trattativa Stato-mafia, i pm chiedono 11 rinvii a giudizio: tra loro Dell'Utri e Mancino

Trattative tra stato e mafia: considerando che Mancino impersonava lo stato, dell'utri chi rappresentava?
 
portato a a casa la giornata

posso sempre rientrare sui cavalli rimasti indietro...

dai che scherzo
ognuno deve fare quello che si sente

io ho sbragato la leva di fineco :eek:
se fra 2 ore sarà come spero avrò portato a casa qualche mese di stipendi reali:D
 
dai che scherzo
ognuno deve fare quello che si sente

io ho sbragato la leva di fineco :eek:
se fra 2 ore sarà come spero avrò portato a casa qualche mese di stipendi reali:D

Alle ti vengo dietro stavolta. Non mi fare ******* e dimmi che hai avuto una soffiata sicurissima dall'Antonio che questo e' il cavallo vincente.
 
azz quanta sicurezza oggi........

vien voglia di seguirvi pesante
 
Lunghi riallineati a Fbtp.
Il TF 15 min ha incrociato, per me e' un buon segnale.
 
Argghhhh....mi prude il dito....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro