BTP THREAD DEDICATO: Tendenze, Operatività Trading e Cassetto volume 84

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche oggi dati orrendi. Massima attenzione se si pensa di far qualche entrata.
Poi magari è uno stornellino e si va fino a 132... Ormai tutto è possibile...
 
Anche oggi dati orrendi. Massima attenzione se si pensa di far qualche entrata.
Poi magari è uno stornellino e si va fino a 132... Ormai tutto è possibile...

il problema e' chein questa situazione si puo' salire di 0,5% o scendere di 2-3%KO!

ci vorrebbe un supporto
a me risultava
130.76poi 130.56 poi130.28
ma uso quei calcolatori automatici da usare coi dati del giorno prima non mi fido..:no:
 
Ultima modifica:
qui cìè dell'altro.......

mi sfuggono gli short
 


Sarà ottimo quando queste quotazioni irreali si saranno ridimensionate

Wolfgang Schäuble :angry::angry: ha detto che quando noi ascoltiamo Draghi ce stamo a sbaglià :eek::eek:

dopo la cacciata del ministro francese che aveva osato criticare l'austerity teutonica ancora una volta ha fatto capire chi comanda in Europa KO!
 
Sarà ottimo quando queste quotazioni irreali si saranno ridimensionate

Wolfgang Schäuble :angry::angry: ha detto che quando noi ascoltiamo Draghi ce stamo a sbaglià :eek::eek:

dopo la cacciata del ministro francese che aveva osato criticare l'austerity teutonica ancora una volta ha fatto capire chi comanda in Europa KO!

Comanda solo UNO DRAGHI PUNTO.

Il mercato sottovaluta per l'ennesima volta la volontà e la forza di Mario nel riportare l'inflazione a livelli consoni e quindi ridare vigore all'economia ed alla sua crescita....

Nel consiglio i Tedeschi valgono UNO, ed uno solo. E lo sanno ecco perché sbaragliano... Credi che Draghi abbia bisogno di essere interpretato da qualcuno?

Quando quell'uomo parla non parla mai a vanvera... Non è mai per dire..

Sarebbe la prima volta questa.....

Saluti
 
prese di beneficio pesanti dopo le aste nonostante sia andata bene......
 
Comanda solo UNO DRAGHI PUNTO.

Il mercato sottovaluta per l'ennesima volta la volontà e la forza di Mario nel riportare l'inflazione a livelli consoni e quindi ridare vigore all'economia ed alla sua crescita....

Nel consiglio i Tedeschi valgono UNO, ed uno solo. E lo sanno ecco perché sbaragliano... Credi che Draghi abbia bisogno di essere interpretato da qualcuno?

Quando quell'uomo parla non parla mai a vanvera... Non è mai per dire..

Sarebbe la prima volta questa.....

Saluti

.............e speriamo che davvero contino solo UNO..............
 
:Dmaccome, rendevamo meno degli inglesi.............!?


non è che s'è scoperto il bluff di ''mister 80 euri faccio tutto'' io??? :D
 
chiedo gentilmente se qualcuno ha un supporto serio per il FBTP
grazie

a me risultava
130.76poi 130.56 poi130.28
ma uso quei calcolatori automatici da usare coi dati del giorno prima non mi fido..
 
Comanda solo UNO DRAGHI PUNTO.

Il mercato sottovaluta per l'ennesima volta la volontà e la forza di Mario nel riportare l'inflazione a livelli consoni e quindi ridare vigore all'economia ed alla sua crescita....

Nel consiglio i Tedeschi valgono UNO, ed uno solo. E lo sanno ecco perché sbaragliano... Credi che Draghi abbia bisogno di essere interpretato da qualcuno?

Quando quell'uomo parla non parla mai a vanvera... Non è mai per dire..

Sarebbe la prima volta questa.....

Saluti

Ho i mei dubbi...

i tedeschi sono per natura ostinati e storicamente hanno dimostrato di stare quasi sempre dalla parte sbagliata

vedremo se anche questa volta.....


Ciao Savè :)
 
un caro amico direbbe:

fatto il centone !
 
chiedo gentilmente se qualcuno ha un supporto serio per il FBTP
grazie

a me risultava
130.76poi 130.56 poi130.28
ma uso quei calcolatori automatici da usare coi dati del giorno prima non mi fido..

Io vedo il minimo di oggi a 130,11........potrebbe essere quello, all 'incirca ?

:confused:
 
chiedo gentilmente se qualcuno ha un supporto serio per il FBTP
grazie

a me risultava
130.76poi 130.56 poi130.28
ma uso quei calcolatori automatici da usare coi dati del giorno prima non mi fido..

andati tutti.......
 
Il Simpaticone

qe.JPG
 
buongiorno a tutti supp. 130.07/12 supp. intermedio a scendere 129.79/83 ma sembra gia tutto rientrato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro