Bugia nen... Bòja fàuss

Ha scritto anche da li, dove è andato per la vacanza premio dopo un anno di duro pompaggio 7 giorni su sette e h. 24. Lui unitamente al suo blog di sta cippa.
Ora si nasconde perché vien fuori lo schifo combinato in questi lunghi mesi/anni in cui si facevano bannnare a comando gli utenti che dicevano cose rivelatesi sacrosante mentre loro imperversavano senza ritegno.

Tutta la truppa si nasconde.
Meritano solo il peggio.




.... forse happy sta trasvolando l'oceano per rientrare a casa
 
io credo sinceramente che non ci saranno problemi per l'aggiudicazione della gara, Capezzone lo fa perche' sa che Soru e' di sinistra e i russi gli stanno antipatici ma non credo che il tribunale accogliera' il tutto, io sono tranquillo. se i ricorsi vengono rispediti al mittente il titolo fa boom

ragazzi non è per cattiveria ma state commentando notizie di luglio 2015 ...
 
ragazzi non è per cattiveria ma state commentando notizie di luglio 2015 ...

in Italia i ricorsi son all'ordine del giorno, eppoi e' logico fare ricorso ad una gara cosi' importante.sinceramente se non saltano fuori fatti ecclatanti da poter invalidare il tutto ripeto dormirei sonni tranquilli, direi che all'80% rigettano i ricorsi
 
Se ne rimanga li che di disastri qui ne ha combinati pure troppi sto fenomeno !!!!



l'eccessivo ottimismo gli ha giocato un brutto scherzo ma penso che sia in buona fede poi si sa la mano sul fuoco non si mette per nessuno soprattutto qui dentro dove non ci si conosce se non per le righe che si scrivono.
 
Ma io sarei il segretario di Happy?:)) io direi date tempo agli interessati di rispondere da lì darete i vostri giudizi ;)

XASA mi sono collegata ad un tuo post per caso, non ti conosco e non mi riferivo a te, non puoi comunque dire di dar tempo agli interessati quando
sai benissimo che sono sempre stati qua a sparare sentenze e caz...te tranne
ora che ne varrebbe la pena se non fossero dei cogl..ni. Appoggio Belfort al 100%
 
Giocando, perché se non hai amicizie in borsa, giochi, sul NASDAQ mi sono capitate varie volte situazioni particolari. Questo é un mio pensiero.

L'ADC é stato riservato, hanno diluito facendo entrare fondi che non hanno interesse a rimanere sul titolo. Il 50 e passa delle azioni é in mano ai noti di Consob, facendo un calcolo della suocera e considerando il documento delle deleghe i privati noti hanno dal 15 % al 20 %. Chi ha il resto? Per me c'é qualcun altro e l'intervento dei russi é stato fatto in concessione di altro.


I volumi non sono alti, ma neppure inconsistenti ho visto strani movimenti sul grafico che alla fine mi riportano al quanto, non sappiamo cosa c'é sotto. Quello che ATA avvenendo era stato calcolato dai grossi investitori, l'Iraq e la lotta dell'Arabia, la guerra sul comparto bancario. Vedo un enorme speculazione, ricordando a chi scriveva sul petrolio che gli Arabi hanno partecipazioni interessanti in tanti heuge found, quindi non é detto che non siano posizionati short ;)

Poi perché attendere nel fornire notizie sul titolo? Anche quelle positive non vengono menzionate. Mi verrebbe da dire che stanno preparando qualcosa , ma quando?


Vedremo, alla fine non ho detto una cippa ;))

anche in tv oggi hanno detto che molti titoli quotano molto al di sotto della loro capitalizzazione e che sono "grosse occasioni" di acquisto (si riferiva in primis a mps)
 
Ma fatti curare ......

i russi non possono entrare in un azienda che controlla le comunicazioni di stato,sono sempre stati falsi e viscidi in ogni epoca e quindi non ci si deve fidare.fanno bene ad invalidare la gara.
 
cari ragazzi...
è il vostro turno...

Dovete lavorare più sodo... Per guadagnarvi la pagnotta...
Visto che nessuno casca nelle vostre provocazioni...

Veglio vedervi con la schiuma alla bocca...
Forza... :d:d

;) :d
 
i russi non possono entrare in un azienda che controlla le comunicazioni di stato,sono sempre stati falsi e viscidi in ogni epoca e quindi non ci si deve fidare.fanno bene ad invalidare la gara.

ma non dire cagxxe, gli svizzeri di fastweb che sono ? santarellini ?? o parimenti falsi e viscidi ?
 
personaggio squalllido insieme a quel trasparente,i due peggiori.hanno per anni propinato pagine di falso ottimismo,mai una critica anche se minima.mai,solo visioni paradisiache e basta,questo fa capire che era gente al soldo di qualcuno e' troppo lampante.ora spero che spariscano per sempre e bannino loro per sempre dai forum.ricordate che Happy e' quello peggiore.e' sempre lui che corre dalla mamma per far bannare chi va contro il suo pensiero assoluto.

:censored: Bannato
 
Ragazzi ma sono anni che scrivono boiate il gatto e la volpe...rammento ancora messaggi di happy in cui sui 50$ al barile promuoveva un accumulo sul petrolio!!!
AhHaah che dire sei un grande,veramente
 
ora è troppo. abbandono finanzaonline. Buona vita solo alle persone oneste
 
Indietro