Bum-bum-bum....tuto tranqui-2

facessero questa bella fusione :yes:

Se non obbligati non ha senso fondersi ora con UBI con quotazioni dimezzate rispetto a loro quando la banca risanata vale almeno quanto loro.....:angry::angry::angry::yes::yes::yes:

P.S. sperando che le *****te fatte da Fiorani siano quasi del tutto svalutate, sistemate...:mmmm::mmmm::mmmm::specchio::specchio:
 
Non pensavo che seguisse la via più ripida. Comunque Wally tira e S&PMIB dietro, il bancolotto fà un + 6 con ottimi volumi in acquisto. E quindi ..... si spera in ottime notizie il 14 :yes:
 

Allegati

  • Picture 1.png
    Picture 1.png
    28,4 KB · Visite: 142
Non pensavo che seguisse la via più ripida. Comunque Wally tira e S&PMIB dietro, il bancolotto fà un + 6 con ottimi volumi in acquisto. E quindi ..... si spera in ottime notizie il 14 :yes:

gradirei anche qualche commento di A-ke al riguardo....
visto che i 4,75 han tenuto l'altro giorno ora che target ci sarebbe sopra???
O siamo in distribuzione.....

vedo che nel serale sta a 5,40 dove oggi c'erano 3 ordini di vendita per circa 300 mila pezzi...
 
Confermato,siamo a 5,4 vediamo se domattina si riesce ad abbatterli...
qualcuno sa quali sono le prossime resistenze?
 
il tp a breve + probabile del rialzo è area 6
dove son attese prese di benificio
con eventuale storno fin verso i 4,50..
x eventuale formazione della spalla dx
di un testa-spalla rialzista con tp finale a 10 e rotti....

thank-you....

a 6 mollo quelle di eusebio-senior prese a 5 su un dossier verde....
in caso di storno fin verso 4,5 vediamo se mi autorizza qualche mediata sulle altre...:wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio:
 
dettaglio x il breve periodo...
-------------------------------------
stop loss 5,25....senza se....e senza ma....!!!!

------------------
supporti...5....4.50....4.....3.75.....3


-------------------

a 5,50 x domani ....si potrebbe liquidare qlc e ricomprare su eventuale storno...

.....ma qs è un suggerimento solo x i traderisti incalliti....:D

in after c'è già in quell'area....:eek::eek::eek::eek::eek::censored::censored::censored::censored:
 
Banco Popolare 5,43 +1,50 20.12.22 5,35 5,43 TAH - Negoziazione
 
5,46 +2,06 20.17.09 5,35 5,46 TAH - Negoziazione
 
Volete dirmi che si son pappati le 300.000 a 5.4?oppure hanno ritirato ordini di vendita?
 
BANCO POPOLARE TAH
Chiusura 5.47
Variazione +2.243
Min/Max 5.35 5.49
Volumi 199'359
 
Lunedì 4 Maggio 2009, 20:17


CSP: immatricolazioni di aprile a -7,53% rispetto al 2008

Visita il sito di Finanza.com

Quotazioni
CSP Inc.
CSPI
3.09
+4.04%
S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori
Il Centro Studi Promotor (CSP (CSPI - notizie) ) riporta la notizia che ad aprile il settore delle immatricolazioni auto in aprile ha registrato un calo del 7,53% rispetto allo stesso mese del 2008. Il dato, nonostante sia in netto miglioramento rispetto a mesi precedenti con un calo meno marcato, è tuttavia risultato inferiore alle attese.
 
l'unica cosa che ancora mi affligge è questa....

se le previsioni sul PIL dei vari paesi tra un po' verranno riviste al rialzo ( come da mesi le han riviste al ribasso ) allora anch'io concordo che il peggio è passato sia per le aziende, che per le quotazioni borsistiche, ma se al PIL 2009 di un -4,4% c'è da aggiungerci una crescita piatta nel 2010 quante imprese riusciranno a continuare a produrre, a fare utili, a non licenziare?????

perchè facendo 2 conticini se il fatturato quest'anno in alcuni settori è al -30/50% con una crescita piatta il risultato sarà che nel 2010 la variazione risulterà di 0% sul 2009, ma di un sempre -30/50% sul 2008....

il topo dice che il rame tira, ma parlando 10 giorni fà con un rappresentante di ferro mi ha detto che la situazione è tragica e al momento non si vedono spiragli di luce.....
 
gradirei anche qualche commento di A-ke al riguardo....
visto che i 4,75 han tenuto l'altro giorno ora che target ci sarebbe sopra???
O siamo in distribuzione.....

vedo che nel serale sta a 5,40 dove oggi c'erano 3 ordini di vendita per circa 300 mila pezzi...[/QUOTE]

Eu,
sei sicuro che erano 3 proposte?? :confused:
Io avevo postato il book ed erano molte di più....:mmmm:

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=21335491&postcount=92

io su intesatrade con book a 5 livelli mi davano circa 296 mila pezzi ( poi 275 probabilmente perchè alcuni pezzi son passati ) per 3 ordini....
poco prima erano 6 per 315 mi pare.....
 
X a-ke

Come ti sembra snam rete gas ?

Ciao e grazie :)
 
Indietro