BUND:THREAD DEDICATO:Analisi,tendenza,trading vol.4

ciao Wallner, no sinceramente non me lo sarei mai aspettato...
diciamo che è 'una cosa vergognosa' la definisco cosi....neanche in piena crisi del 2011/12 era salito a questi livelli....chi poteva immaginare....
 
Si avvicina il momento del grande short. Bisognerebbe avere il coraggio di russiabond. Un bel all in sull'etf a doppia leva short sul bund:bye:

Io ci sono già da un anno e mezzo :angry::'(, fortunatamente con pochi k.
 
@ Wallner


Coraggio è un po' tirato, siamo al limite della follia.:D
 
Aggiorna i max storici a 151.085;min.storici x i rend.a 0.925%.Widowmaker trades at full gear.
 
Più che altro prendo atto che sta continuando. :'(
Sono short sia di schatz che di bund e (ovviamente) in loss su entrambi i trade.

Che fossi short di schatzf me lo immaginavo,x questo ti chiedevo dello spread 10 -2 Yr;sul Bundf nuovi max storici anche oggi a 151.155.Ciao Gimme.
 
Più che altro prendo atto che sta continuando. :'(
Sono short sia di schatz che di bund e (ovviamente) in loss su entrambi i trade.

attenzione al shortbund Give....non vorrai fare come l'utente detto il saggio che a furia di shortare il bund ora è in eremitaggio in montagna al freddo:D
 

Allegati

  • Foto942.gif
    Foto942.gif
    30,7 KB · Visite: 15
era il 16 agosto
 

Allegati

  • Foto945.gif
    Foto945.gif
    73,6 KB · Visite: 77
e poi l'aggiornamento di qualche giorno fa
 

Allegati

  • Foto944.gif
    Foto944.gif
    56 KB · Visite: 77
Il target di weidmann è la svizzera, quindi OCCHIO!
 
attenzione al shortbund Give....non vorrai fare come l'utente detto il saggio che a furia di shortare il bund ora è in eremitaggio in montagna al freddo:D

Colpevolmente, non ho aspettato il tuo nulla osta per lo short e quindi mi merito la punizione che mi sta infliggendo il mercato. ;)
 
Indietro