Bunq.com la apple delle mobile bank?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Ah perfetto grazie. Per far uscire i soldi invece?

Bunq ha la funzione "preleva tutti i soldi" che in pratica è un bonifico istantaneo (max 15s se il conto destinatario lo supporta), non puoi tuttavia fare bonifici parziali con il conto Travel.
Attento ad usare la funzione solo per conti tuoi altrimenti potrebbero fare storie, non è previsto pagare.
 
In effetti è strano, la quarta carta dovrebbe costarti 9€ di attivazione + 2,99€ di canone mensile.

Sicuro di non aver disattivato almeno una delle altre carte?

Ciao,
sì sono sicuro, sono attive tutte.
L'unica cosa è che quando ho fatto la 3a richiesta mi erano stati addebitati 9€ per i quali ho chiesto il rimborso perché non mi era arrivata ancora nessuna TRAVEL.
Me li hanno stornati, non mi ricordo sinceramente se avevo chiesto una sostituzione o altro.....
Domani dovrei avere l'addebito del piano PREMIUM, vedremo se scaleranno solo 7,99€ oppure +2,99€, in quest'ultimo caso passerò immediatamente a disattivarne una! :D
Vedremo, per ora grazie che mi aiuti a capire, ti aggiorno appena arriva l'addebito..... OK!

Aggiornamento per @Juunij
Oggi addebitati 9,99€ : 7,99€ x PREMIUM + 2€ per bunq card subscription

Ora se io la disattivo è sufficiente per rimanere con solo i 7,99€ del PREMIUM oppure la devo proprio bloccare o altro?
Grazie x l'aiuto! :)
 
Basta congelarla per averne attive solo tre! :)

... Se non hanno cambiato anche queste policies :D (ma non mi risulta).
 
Basta congelarla per averne attive solo tre! :)

... Se non hanno cambiato anche queste policies :D (ma non mi risulta).
Fatto! Grazie OK!

Però, stavo pensando, giusto per fare un "ragionamento accademico", ma così se io ho l'addebito del piano PREMIUM tipo oggi, quindi ogni 18 del mese, e disattivo la carta il giorno prima e la riattivo il giorno dopo, non viene conteggiata oppure sì?
E' solo una curiosità, la seconda TRAVEL l'ho disattivata subito stamattina e va bene così, resta in naftalina :D
 
In quel caso non saprei, è una possibilità talmente situazionale che credo solo il supporto possa darti risposta certa.

Anzi, non escludo che riattivando la 4a carta ti vengano nuovamente addebitati i 9€ di attivazione! :D
 
In quel caso non saprei, è una possibilità talmente situazionale che credo solo il supporto possa darti risposta certa.

Anzi, non escludo che riattivando la 4a carta ti vengano nuovamente addebitati i 9€ di attivazione! :D

Molto probabile, quindi va bene così, non tocchiamo più nulla :D
 
Ragazzi una domanda. Io sulla mia carta di credito di unicredit ho delle disposizioni: ricarica del cellulare e contratto de cellulare stesso. Con la travelcard di bunq potrei fare la stessa cosa?
 
Buongiorno a tutti, vorrei richiedere la travel card per usarla all'estero (mi sembra sia tra le più convenienti, no? Pagamenti a tasso mastercard e prelievi 0.99€), sapete se c'è qualche promo in corso?
 
Buongiorno a tutti, vorrei richiedere la travel card per usarla all'estero (mi sembra sia tra le più convenienti, no? Pagamenti a tasso mastercard e prelievi 0.99€), sapete se c'è qualche promo in corso?

Nessuno?
 

Provo a risponderti con quello che so, invito gli altri a correggere per non far cadere nessuno in errore.

Se le cose non sono cambiate, puoi effettuare l'iscrizione al piano Premium, gratuito per 1 mese, con il quale puoi ottenere la spedizione della Travel Card gratuitamente. Prima della scadenza del piano Premium, se non sei interessato ad avere questo (verifica sul sito le caratteristiche), devi passare al piano gratuito Travel.

Una volta c'era anche la possibilità di ottenere €10 iscrivendosi tramite link di invito, ma dallo scorso novembre purtroppo hanno dismesso questa promozione.
 
Ok grazie. Un'altra domanda: il supporto risponde anche in italiano? In ogni caso ne avete mai avuto bisogno? O tramite app si riesce a fare tutto? (per esempio blocco/sblocco carta e recupero pin)
 
Ok grazie. Un'altra domanda: il supporto risponde anche in italiano? In ogni caso ne avete mai avuto bisogno? O tramite app si riesce a fare tutto? (per esempio blocco/sblocco carta e recupero pin)

Dall'app puoi bloccare e sbloccare la carta, e anche modificare il PIN.
L'unica volta che ho avuto bisogno dell'assistenza ho scritto direttamente in inglese, non ho nemmeno pensato di scrivere in italiano, quindi non so se danno assistenza in italiano.
 
Carta bunq arrivata dalla germania in 3gg non ci credo ancora
Posso ordinare una seconda carta di credito?
Dato che ho visto che alcuni autonoleggi vogliono due carte
 
Carta bunq arrivata dalla germania in 3gg non ci credo ancora
Posso ordinare una seconda carta di credito?
Dato che ho visto che alcuni autonoleggi vogliono due carte

Io al posto tuo mi farei una carta Amex Payback, gratuita il primo anno, poi hai solo l'obbligo di una sola transazione all'anno di qualsiasi importo per mantenerla gratis, e sei apposto. Se con bunq, al termine del primo mese di prova Premium, passi alla formula Travel Card, le eventuali carte successive alla prima verranno disabilitate: potrai tenere solo una carta attiva.
Inoltre per il noleggio, non ne sono certo, ma quando chiedono due carte, forse vogliono due carte emesse, anche dallo stesso istituto, ma su due circuiti diversi.
Giusto o sbagliato spero di averti dato uno spunto di riflessione
 
Ultima modifica:
per richiedere la amex che requisiti servono?

Questo il sito ufficiale:
Carta PAYBACK American Express | Amex IT
oppure
Accumula punti con la Carta PAYBACK American Express

Questi i requisiti, dopodiche' mi fermo perche' siamo andati O.T.

I requisiti per avere la Carta PAYBACK American Express e usufruire di tutti i vantaggi, sono i seguenti:

essere maggiorenni;
essere iscritti al programma fedelta' multipartner PAYBACK e quindi avere un numero di carta fedelta' PAYBACK (Registra la tua carta fedelta PAYBACK);
avere la residenza in Italia o in alternativa un indirizzo di corrispondenza italiano;
essere titolare di un conto corrente bancario o postale in Italia (E' importante che l'IBAN non corrisponda ad una carta prepagata);
avere un reddito lordo annuo di almeno 11.000 euro (American Express puo' chiedere anche una prova del reddito dichiarato).
 
Ultima modifica:
Carta bunq arrivata dalla germania in 3gg non ci credo ancora
Posso ordinare una seconda carta di credito?
Dato che ho visto che alcuni autonoleggi vogliono due carte

alla fine quindi è stato confermato in prima persona da qualcuno che la carta Bunq si può utilizzare con gli autonoleggi e funziona?
 
alla fine quindi è stato confermato in prima persona da qualcuno che la carta Bunq si può utilizzare con gli autonoleggi e funziona?

Si :yes:

Screenshot_20200429-115628_Dolphin.jpg
 
Indietro