BUON NATALE PIZZARRONI,inseguendo la RAGAZZA vol.87 UNICREDIT G. in ricordo di Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mercato sta cerando di prendere le misure di quanto rilanciare per via del risiko bancario, tra rumors e comunicati
 
OT:
vi è mai capitato di revocare un ordine alle 17:45 regolarmente accettato e di trovarvi con l'ordine eseguito il giorno dopo??
perché Fineco mi dice che l'ordine non è stato accettato ma non è scritto da nessuna parte, l'unica cosa scritta è la revoca accettata ancora adesso. Sono incavolato nero, mi ha venduto le UNI a 26,30.
 
OT:
vi è mai capitato di revocare un ordine alle 17:45 regolarmente accettato e di trovarvi con l'ordine eseguito il giorno dopo??
perché Fineco mi dice che l'ordine non è stato accettato ma non è scritto da nessuna parte, l'unica cosa scritta è la revoca accettata ancora adesso. Sono incavolato nero, mi ha venduto le UNI a 26,30.
Screenshot.....
E cambia piatta....
 
Screenshot.....
E cambia piatta....
Ordine UNI_page-0001.jpg
 
OT:
vi è mai capitato di revocare un ordine alle 17:45 regolarmente accettato e di trovarvi con l'ordine eseguito il giorno dopo??
perché Fineco mi dice che l'ordine non è stato accettato ma non è scritto da nessuna parte, l'unica cosa scritta è la revoca accettata ancora adesso. Sono incavolato nero, mi ha venduto le UNI a 26,30.

a me capita di inserire IN AFTER un ordine con prezzo limite, che mi viene regolarmente rifiutato (prima che trasformassero la piattaforma invece lo accettava eccome), per cui mi impone di vendere "a mercato".

sullo storico ordini (cioè sotto al riquadro del portafoglio) appare la scritta "rifiutato" se metto ordine con prezzo limite.
per ora non mi è mai capitato di trovarmi eseguito il giorno dopo... (ma forse perchè il giorno dopo non ha battuto quel prezzo...?)
boh...
 
quindi tu metti la 1 a 26,75 della cinquina partita a 25,17 se ho capito bene, io in realtà pensavo (vedendo la salita verticale sopra 26) più ad una 3 che ad una 1 a 26,75 (avevo messo 1 a 25,9). teniamo in piedi il doppio conteggio allora,
un pullback a 26,15-26,18 me lo aspetterei
guardo due cicli uno inferiore ed uno superiore. Il superiore è partito 15/12/23 ed ora deve fare la 3, ma quello inferiore deve prima completare i suoi 5 passaggi ed è appena partito il 16/1/24 chiudendo (probabilmete) oggi la 1.
 
Pecoreccia da 104 cents fa esplodere le R giornaliere per venerdì 19 scadenze sopra 27...S1 25.97 P 26.39 R1 27.01 R2 27.43
 
guardo due cicli uno inferiore ed uno superiore. Il superiore è partito 15/12/23 ed ora deve fare la 3, ma quello inferiore deve prima completare i suoi 5 passaggi ed è appena partito il 16/1/24 chiudendo (probabilmete) oggi la 1.
Per chi legge, ciclo superiore partito da 23.48 ed inferiore partito da 25.17,sempre per non fare del thread un club privè :asd: :D
 
Pecoreccia da 104 cents fa esplodere le R giornaliere per venerdì 19 scadenze sopra 27...S1 25.97 P 26.39 R1 27.01 R2 27.43
25,97 va bene chiude la 2 e si acquista
per la 2 TP1= 26,144 e TP2 25,772
TP1 troppo alto per essere interessante.
Certo se Laguarde parlasse :D

 
Di tanti thread che ci sono nel fol forse il NOSTRO è unico senza competizione tra chi ce lo ha più lungo e veramente utile per chi legge,battiamoci le mani da soli in questo mondo INGRATO :clap::asd::yeah:
 
Non mi è mai capitato,forse perché revocato a borsa chiusa alle17.45?chiama Fineco e lamentati
Già fatto, mi hanno detto che l'ordine era stato rifiutato, ma non è scritto da nessuna parte, ormai è fatta, il problema è quando rientrare adesso, perché quelle vendute erano in carico a 24,90.
 
Non mi è mai capitato,forse perché revocato a borsa chiusa alle17.45?chiama Fineco e lamentati
Non è meglio se invia screenshot con email finecohelp... chiedendo di riparare '"l'errore" con minaccia di azioni legali?
 
OT:
vi è mai capitato di revocare un ordine alle 17:45 regolarmente accettato e di trovarvi con l'ordine eseguito il giorno dopo??
perché Fineco mi dice che l'ordine non è stato accettato ma non è scritto da nessuna parte, l'unica cosa scritta è la revoca accettata ancora adesso. Sono incavolato nero, mi ha venduto le UNI a 26,30.
Ho avuti un caso simile con Fineco.
Ordine inserito valido più giorni al prezzo "ics", la mattina prima dell'apertura voglio revocarlo e mando richiesta alle 8:10...e la vedo inviata la richiesta. Apre e me lo fanno ad un prezzo logicamente inferiore... sono andato a servire il bid che stava basso proprio perchè aveva visto il mio ordine...
Chiamo Fineco e mi dicono che gli ordini "a più giorni" sono difficili da lavorare fuori orario.
Non so se il tuo caso è così.
 
Io invece ho fatto tutto da solo, ho messo un ordine di vendita stamattina, quando era a 25,8, e quando sono tornato me l'aveva eseguito a 26,32 :tapiro:

Per fortuna era meno di un terzo di quelle in portafoglio.
 
Ho avuti un caso simile con Fineco.
Ordine inserito valido più giorni al prezzo "ics", la mattina prima dell'apertura voglio revocarlo e mando richiesta alle 8:10...e la vedo inviata la richiesta. Apre e me lo fanno ad un prezzo logicamente inferiore... sono andato a servire il bid che stava basso proprio perchè aveva visto il mio ordine...
Chiamo Fineco e mi dicono che gli ordini "a più giorni" sono difficili da lavorare fuori orario.
Non so se il tuo caso è così.
+ o - la stessa cosa, hanno trovato scuse, infatti gli ho detto che la piattaforma non funziona bene, altro che ordini fuori orario.
Purtroppo, da quello che ho potuto capire, hanno sempre ragione loro, penso sia quello che è capitato anche a voi tutti con Fineco.
Devo solo cambiare piattaforma, sperando di non passare dalla padella alla brace :ROFLMAO:
Grazie a tutti per le vostre risposte.
 
+ o - la stessa cosa, hanno trovato scuse, infatti gli ho detto che la piattaforma non funziona bene, altro che ordini fuori orario.
Purtroppo, da quello che ho potuto capire, hanno sempre ragione loro, penso sia quello che è capitato anche a voi tutti con Fineco.
Devo solo cambiare piattaforma, sperando di non passare dalla padella alla brace :ROFLMAO:
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Caspita e si vantano di essere i migliori….una porcheria del genere non l’avevo mai sentita!
 
l'ultima (pessima) novità del book fineco riguarda quando si inseriscono gli ordini da book usando lo smartphone...

quando vado ad inserire il pin dispositivo, MI CREA LUI UNA PASSWORD di quelle spaventosamente astruse, piene di simboli-maiuscole-numeri-incomprensibile-lunghissima, e tutti noi sappiamo quanto sia fondamentale, nell'intraday, la rapidità...

morale della favola, devo disattivare la password "consigliata", dirgli che voglio inserirne una io, digitare la password, dare ordine sell-buy a seconda, e confermare il tutto.

se non sono passati almeno trenta secondi poco ci manca, il che significa almeno due-tre tick passati "al buio"...

per cui, a meno che non sia chiarissima una partenza decisa, che mi permette di entrare nella corrente anche se perdo qualche secondo, opero solo da pc...

da quando hanno fatto le modifiche mi trovo decisamente peggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro