Buoni Fruttiferi Postali - Cap. VI - Info al primo post

Vedi l'allegato 3017812


Qui sembrerebbe che bisogna avere per forza il libretto, credo basta anche il libretto smart.
Non ho libretto smart o solo bancoposta click e i buoni sono agganciati tutti li.
In passato avevo un libretto smart ma l'ho estinto perché non l'ho utilizzavo avendo il conto.
Se posso sottoscriverlo direttamente dal conto bene altrimenti non mi va di aprire un libretto smart solo per sottoscrivere un buono.
 
Non ho libretto smart o solo bancoposta click e i buoni sono agganciati tutti li.
In passato avevo un libretto smart ma l'ho estinto perché non l'ho utilizzavo avendo il conto.
Se posso sottoscriverlo direttamente dal conto bene altrimenti non mi va di aprire un libretto smart solo per sottoscrivere un buono.
Si, per mio padre credo vale lo stesso ragionamento, non ha il libretto smart, ma solo il cc delle poste..
 
Si, per mio padre credo vale lo stesso ragionamento, non ha il libretto smart, ma solo il cc delle poste..
Cmq non lo trovo corretto nei confronti dei correntisti di Poste...già hanno riservato un offerta super smart pensione al 3,5% solo a chi ha l'accredito della pensione su libretto smart tagliando fuori tutti quelli che hanno l'accredito sul bancoposta adesso il buono premium solo per chi ha il libretto.
 
Non ho libretto smart o solo bancoposta click e i buoni sono agganciati tutti li.
In passato avevo un libretto smart ma l'ho estinto perché non l'ho utilizzavo avendo il conto.
Se posso sottoscriverlo direttamente dal conto bene altrimenti non mi va di aprire un libretto smart solo per sottoscrivere un buono.

Simulando dal CC attualmente non è presente nella lista sottoscrivibili online.
 
Ok. Ma la solita storia della nuova liquidità che poi per far uscire nuovamente dal libretto richiede sbatti per me anche no. Passo
Vediamo domani se mi fa sottoscrivere il buono premium da bancoposta bene altrimenti passo anche io non ho intenzione di aprire di un libretto smart solo per sottoscrivere un buono di 12 mesi.
 
Vediamo domani se mi fa sottoscrivere il buono premium da bancoposta bene altrimenti passo anche io non ho intenzione di aprire di un libretto smart solo per sottoscrivere un buono di 12 mesi.
Non è possibile sottoscriverlo dal conto. Solo libretto.
 
Taglio minimo e massimo di questo buono premium?
 
Si ho letto il foglio informativo ma ho provato ora dal conto e lo trovo disponibile per l'acquisto.
1000051768.jpg
 
Idem. Pure io vedo la possibilità di acquistarlo dal CC e simulando l acquisto mi dice che non ho nuova liquidità.
 
Suppongo se si prova a sottoscrivere dal conto il sistema generi un alert...:mmmm:
È probabile anche perché il foglio informativo è abbastanza chiaro nel spiegare che è riservato solo ai titoli di libretto.
 
Mi sembra strano che nessuno si sia finora insospettito per quest'offerta decisamente insolita.
BPF ad un anno con un tasso così alto?
 
Mi sembra strano che nessuno si sia finora insospettito per quest'offerta decisamente insolita.
BPF ad un anno con un tasso così alto?

perchè insospettito? ho letto in altre discussioni di prodotti simili promossi dalle banche.
Al contrario forse troppo anticipato il taglio effettuato sulla generalità, o quasi, dei buoni, sempre opinione personale.
 
Indietro