La mia situazione è la seguente:
richiesta l'apertura di due conti correnti, uno in data 1 dic. 2020 e l'altro in data 2 dic. 2020.
Entrambi i conti correnti fanno quindi riferimento al regolamento del 26/11/2020 nel quale è stato eliminato l'obbligo del consenso alla privacy come requisito obbligatorio ai fini della concessione del BUONO AMAZON.
Ebbene il cc aperto il 2 dicembre ha ricevuto l'email per richiedere il premio, mentre quello aperto il giorno prima no.
Contattati telefonicamente, sostengono che in assenza del consenso alla privacy il buono non spetta, cosa ovviamente non vera.
Ho quindi inviato un'email dove ho chiesto chiarimenti in merito al regolamento cui si riferisce la mia richiesta di apertura cc e ad oggi, non ho notizie.
Richiamandoli, hanno detto di attendere ancora la verifica, sottolineando comunque la solita storia: no consensi, no premio.
Chi non ha ancora ricevuto l'email per richiedere il buono amazon, ha una situazione simile alla mia?
I 180 giorni, da regolamento, scadono oggi...