Buono Amazon di 100 euro su CCA al 30.06.21

Indipendentemente dall'arrivo dell'email, nel sito regaloing dove dovrebbe comparire la possibilità di richiedere il premio all'interno dell'area riservata? Cliccando su "Solo per te"?

Grazie
No, finché non ricevi l'email.
 
Io penso che non manderanno nulla, il termine scade domani, dopo di che possiamo fare un reclamo collettivo a sti furbacchioni.

A me è arrivata solo la mail per richiedere il buono il giorno 21 giugno, ma qua addirittura leggo che ad alcuni non è nemmeno arrivata questa mail.

Comunque concordo, invece di fare sta trafila per richiedere il buono, potevano inviarlo direttamente.
 
Anche io ho ricevuto questa email giorno 21 e poi il nulla. Dal sito regalo per te spunta ancora in lavorazione, almeno è qualcosa.
 
Mail ricevuta il 21/06 e buono accreditato sull'account il 24/06.
Mi preoccupa il fatto che dei miei parenti non abbiano ancora ricevuto niente :confused:
 
Ti è poi arrivata una seconda mail da ing con il codice alfanumerico, giusto?

Scusami se chiedo, a titolo informativo, se vai sul tuo profilo sul sito regalo per te, nello stato del buono cosa c'è scritto adesso che ti hanno inviato il buono?
 
Oramai siamo già al 30 giugno e come prevedibile questi provano a fare i furbetti..
Come procederanno quelli che, come me, non hanno ricevuto nulla?
 
Io chiamato e fatto segnalazione,in più ho mandato una PEC all ufficio reclami
 
Scusate ,
Qualcuno ha ricevuto i buoni Amazon 25 all’apertura conto è 25 dopo accredito stipendio /pensione ? Promozione di marzo
 
BUONO AMAZON 100€

La mia situazione è la seguente:
richiesta l'apertura di due conti correnti, uno in data 1 dic. 2020 e l'altro in data 2 dic. 2020.

Entrambi i conti correnti fanno quindi riferimento al regolamento del 26/11/2020 nel quale è stato eliminato l'obbligo del consenso alla privacy come requisito obbligatorio ai fini della concessione del BUONO AMAZON.

Ebbene il cc aperto il 2 dicembre ha ricevuto l'email per richiedere il premio, mentre quello aperto il giorno prima no.


Contattati telefonicamente, sostengono che in assenza del consenso alla privacy il buono non spetta, cosa ovviamente non vera.
Ho quindi inviato un'email dove ho chiesto chiarimenti in merito al regolamento cui si riferisce la mia richiesta di apertura cc e ad oggi, non ho notizie.
Richiamandoli, hanno detto di attendere ancora la verifica, sottolineando comunque la solita storia: no consensi, no premio.

Chi non ha ancora ricevuto l'email per richiedere il buono amazon, ha una situazione simile alla mia?

I 180 giorni, da regolamento, scadono oggi...
 
La mia situazione è la seguente:
richiesta l'apertura di due conti correnti, uno in data 1 dic. 2020 e l'altro in data 2 dic. 2020.

Entrambi i conti correnti fanno quindi riferimento al regolamento del 26/11/2020 nel quale è stato eliminato l'obbligo del consenso alla privacy come requisito obbligatorio ai fini della concessione del BUONO AMAZON.

Ebbene il cc aperto il 2 dicembre ha ricevuto l'email per richiedere il premio, mentre quello aperto il giorno prima no.


Contattati telefonicamente, sostengono che in assenza del consenso alla privacy il buono non spetta, cosa ovviamente non vera.
Ho quindi inviato un'email dove ho chiesto chiarimenti in merito al regolamento cui si riferisce la mia richiesta di apertura cc e ad oggi, non ho notizie.
Richiamandoli, hanno detto di attendere ancora la verifica, sottolineando comunque la solita storia: no consensi, no premio.

Chi non ha ancora ricevuto l'email per richiedere il buono amazon, ha una situazione simile alla mia?

I 180 giorni, da regolamento, scadono oggi...

Io due conti,nessuna mail
 
Vi posso confermare che la storia del famoso link apposito per aprire il conto con la promozione è il cavillo burocratico dietro il quale si stanno nascondendo. Per cui purtroppo direi che chi non lo ha ricevuto non lo riceverà mai.
 
Vi posso confermare che la storia del famoso link apposito per aprire il conto con la promozione è il cavillo burocratico dietro il quale si stanno nascondendo. Per cui purtroppo direi che chi non lo ha ricevuto non lo riceverà mai.

In che senso cavillo? Era una condizione presente nel regolamento
 
In che senso cavillo? Era una condizione presente nel regolamento

Nel senso che prima hanno tirato fuori la storia del consenso della privacy, poi la storia del link specifico. Mi sembrano abbiano fatto un po’ i furbetti (lecitamente eh, ma con un sacco di clausole) per attrarre clienti. In ogni caso vediamo se scrivere può portare a qualcosa, anche se dubito.
 
Nel senso che prima hanno tirato fuori la storia del consenso della privacy, poi la storia del link specifico. Mi sembrano abbiano fatto un po’ i furbetti (lecitamente eh, ma con un sacco di clausole) per attrarre clienti. In ogni caso vediamo se scrivere può portare a qualcosa, anche se dubito.
Sì però la storia della privacy era anch'essa una condizione presente nel regolamento (a quanto pare pure illegale) che poi hanno eliminato dal regolamento stesso, migliorandolo. Oppure intendi che a qualcuno hanno detto recentemente che non potrà avere il buono per quel motivo? In tal caso, sono facilmente contestabili dato che l'hanno scritto nero su bianco loro stessi che quella condizione era un errore.

Mentre quella del link specifico non è una storia che possono o meno aver tirato fuori, né un loro appigliarsi a qualcosa pur di non dare il buono, era semplicemente una condizione che era ben specificata nel regolamento sin dall'inizio e contro la quale non c'è nulla che si possa fare, hanno ragione nel caso.
 
Nel senso che prima hanno tirato fuori la storia del consenso della privacy, poi la storia del link specifico. Mi sembrano abbiano fatto un po’ i furbetti (lecitamente eh, ma con un sacco di clausole) per attrarre clienti. In ogni caso vediamo se scrivere può portare a qualcosa, anche se dubito.

lecitamente un corno, loro hanno preso un impegno contrattuale, di emettere un buono, se non lo rispettano è un illecito bello e buono.
 
Ho inviato una PEC a ufficioreclami@pec.ing.it allegando il regolamento (quando ho aperto il c/c non c'era nemmeno la clausola dei consensi che comunque avevo dato).

Vediamo che rispondono...

Credo sia l'unica banca tra decine di conti aperti in tanti anni che non ha inviato il buono promozionale entro i termini :wall:
 
Vi posso confermare che la storia del famoso link apposito per aprire il conto con la promozione è il cavillo burocratico dietro il quale si stanno nascondendo. Per cui purtroppo direi che chi non lo ha ricevuto non lo riceverà mai.

Stessa cosa che hanno risposto a me, quando invece sono sicurissimo di aver aperto il cc dal link corretto. Certo non posso dimostrarlo, ma neanche possono dimostrare il contrario. Poi ho richiamato e mi ha risposto un'altro operatore non ha detto nulla riguardo al link ma mi ha assicurato che sono in ritardo con la distribuzione dei buoni (in effetti hanno avuto solo 6 mesi :D) e che dovrebbero arrivare entro la prima settimana di luglio.......
 
Stessa cosa che hanno risposto a me, quando invece sono sicurissimo di aver aperto il cc dal link corretto. Certo non posso dimostrarlo, ma neanche possono dimostrare il contrario. Poi ho richiamato e mi ha risposto un'altro operatore non ha detto nulla riguardo al link ma mi ha assicurato che sono in ritardo con la distribuzione dei buoni (in effetti hanno avuto solo 6 mesi :D) e che dovrebbero arrivare entro la prima settimana di luglio.......

Non vorrei spegnere gli entusiasmi, anzi ti auguro di riceverlo, ma più operatori mi hanno confermato che vedono a sistema che non è stato aperto con la procedura prevista, per cui non credo arrivi. Sta di fatto che come molti ho aperto diversi conti correnti per le promozioni, ed ho avuto problemi solo con Ing. Non credo sia un caso…
 
Come volevasi dimostrare non è arrivato nulla ad oggi. Quindi dalla mezzanotte sono in palese fuori regola. Quanto vorrei fossimo in un paese più civile e se istituzioni così importanti fanno i furbi sono poi sanzionate a dovere...purtroppo non é il nostro caso.KO!
 
Non vorrei spegnere gli entusiasmi, anzi ti auguro di riceverlo, ma più operatori mi hanno confermato che vedono a sistema che non è stato aperto con la procedura prevista, per cui non credo arrivi. Sta di fatto che come molti ho aperto diversi conti correnti per le promozioni, ed ho avuto problemi solo con Ing. Non credo sia un caso…

per quanto mi riguarda ho aperto i 3 conti tutti da link specifico per la promozione, non ho ancora provato a chiamare ma se mi dicono che la procedura non è corretta di certo è una scusa, il problema è che in questi casi è troppo facile per non dare il buono dire che la procedura non è corretta senza dare una dimostrazione anche se in quel caso potrebbero anche fare i furbi anche su questo...quindi purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico...però non è corretto acquisire i clienti per poi fare i disonesti.
 
Indietro