Caltagirone Editore SpA: titolo sottovalutatissimo!

Cmq anche Poste e' salita discretamente dovremmo scoprire la plusvalenza latente originariamente erano una trentina di milioni investiti
 
Non penso ci sarà un'OPA ... ( però se continuassero ad aumentare volumi in accumulo da parte di terzi la PROPRIETA' ci potrebbe iniziare a pensare) :asd:
l'opa oramai non la farà più, mica è scemo, sa che non riuscirà. Poi dovrebbe pure liquidare i parenti,.
invece sta andando di moda la fusione con una non quotata con diritto di recesso (la truffa più grande della borsa)
Ne ha diecimila di società che potrebbe incorporare la ced
oramai in borsa regnano le comiche, vedasi da ultimo saras,cia, saes exprivia e tutto il resto
 
l'opa oramai non la farà più, mica è scemo, sa che non riuscirà. Poi dovrebbe pure liquidare i parenti,.
invece sta andando di moda la fusione con una non quotata con diritto di recesso (la truffa più grande della borsa)
Ne ha diecimila di società che potrebbe incorporare la ced
oramai in borsa regnano le comiche, vedasi da ultimo saras,cia, saes exprivia e tutto il resto
si...anch'io penso che il pericolo piu grande per noi azionisti di minoranza sia una fusione con una società non quotata e relativo diritto di recesso... tuttavia penso che sarebbe ingenuo non pensare che la famiglia (con la sua smisurata liquidità) considerando gli amici degli amici non sia sopra il 90% di CED ...
 
l'opa oramai non la farà più, mica è scemo, sa che non riuscirà. Poi dovrebbe pure liquidare i parenti,.
invece sta andando di moda la fusione con una non quotata con diritto di recesso (la truffa più grande della borsa)
Ne ha diecimila di società che potrebbe incorporare la ced
oramai in borsa regnano le comiche, vedasi da ultimo saras,cia, saes exprivia e tutto il resto
Confido che il consigliere rappresentante delle minoranze veglierà che non ci accadano episodi strani o distruzioni di valore
 
i fondi contrari all'opa su saes perchè il prezzo pagato è pari alla liquidità in cassa.
si lamentano perchè gli pagano solo la cassa :D
che dovrebbero dire gli azionisti di ced dove il titolo vale meno 1/3 della cassa?
è come se qua su ced avessero fatto opa a 3 euro e ci si lamenta:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Piano piano si avvicina la semestrale che ci dira' le plusvalenze che ci siamo portati a casa e se sono stati fatti nuovi acquisti..
 
Teleborsa... Analisi di Status e trend
Tecnicamente, Caltagirone Editore è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 1,202, mentre il supporto più immediato si intravede a 1,182. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 1,222.
 
Daje !!!
Primo segnale sopra 1,26 €
Screenshot_2024-05-30-10-50-06-602_com.fusionmedia.investing.jpg

Screenshot_2024-05-30-10-48-13-326_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Indietro