Caltagirone Editore SpA: titolo sottovalutatissimo!

Piu' ci penso e piu' sono convinto che la sottovalutazione sia data dal fatto che il titolo non sia coperto da nessuna casa d'affari..
 
ORDINI AUTOMATICI IN AQUISTO ... bene !!! non siamo soli :asd:
 
Volumi altini speriamo che non sia la proprietà a comprare ma gli amici del fondo che hanno capito di doversi portare sopra al 10% per dormire tranquilli..servono 15 milioni di euro in tutto per evitare un qualsiasi tipo di saccheggio..
 
Teleborsa... Analisi di Status e trend
Il quadro tecnico di breve periodo di Caltagirone Editore mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 1,195. Rischio di discesa fino a 1,155 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 1,235.
 
Volumi altini speriamo che non sia la proprietà a comprare ma gli amici del fondo che hanno capito di doversi portare sopra al 10% per dormire tranquilli..servono 15 milioni di euro in tutto per evitare un qualsiasi tipo di saccheggio..
Se riuscisse ad arrivare almeno a 1,5 in borsa, sarebbe valutazione più congrua anche per calcolo opa che normalmente viene fatta con premio del 30%...........o sbaglio?
 
Volumi altini speriamo che non sia la proprietà a comprare ma gli amici del fondo che hanno capito di doversi portare sopra al 10% per dormire tranquilli..servono 15 milioni di euro in tutto per evitare un qualsiasi tipo di saccheggio..
Forrse , penso ne bastino meno
 
Mf, open ai entra nei giornali. I big internazionali dell editoria aprono gli archivi a chatgpt, newscorps incassera 250 mln in 5 anni per l accesso al wall street journal. Articolo di Sara biticchi pag 2 oggi.
 
Normalmente si dava un premio..... In plt purtroppo non fu così..... Hai esempi di opa? Non quelle del boss eh
Ho ripescato le opa recenti

Civitanavi 27%
Hfarm 33%
Saes getters 7,5%
Saes getters risp 17%
Salcef 20%
Ivs 8%
Medica 39%
Greenthesis oltre 100%
Saras 1%
Pierrel 10%
Tod's 18%
 
Ho ripescato le opa recenti

Civitanavi 27%
Hfarm 33%
Saes getters 7,5%
Saes getters risp 17%
Salcef 20%
Ivs 8%
Medica 39%
Greenthesis oltre 100%
Saras 1%
Pierrel 10%
Tod's 18%
Non penso ci sarà un'OPA ... ( però se continuassero ad aumentare volumi in accumulo da parte di terzi la PROPRIETA' ci potrebbe iniziare a pensare) :asd:
 
Indietro