Caltagirone Editore SpA: titolo sottovalutatissimo!

bene !!! quello che ho visto ...mi è piaciuto molto...avanti cosi !!! :asd:
 
Ad istinto (che non vuol dire nulla) , mio istinto , questo evidente aumento di volumi da metà febbraio non sono casuali : accumulo ? acquisti di chi sa qualcosa ? Boh 🤷🏻‍♂️
Il grafico parla chiaro , da febbraio in poi volumi in netto aumento , il perché io non sono in grado di saperlo ma mi limito a evidenziarlo
IMG_20240327_174333.jpg
 
Partecipazioni e titoli non correnti 270.449.000 al 31/12/2023
Riserva Fair value 41.836.000 al 31/12/2023
valore partecipate odierno 323.550.000 al 27/03/2024 vedi screen shot allegato Bloomberg
incremento valore partecipate 2024 53.101.000 al 27/03/2024
plusvalenza potenziale 2024 94.937.000 al 27/03/2024
capitalizzazione 116.400.000 al 27/03/2024

e c'è chi vende......pazzesco non essere sospesi per una settimana di fila per eccesso di rialzo
 
Partecipazioni e titoli non correnti 270.449.000 al 31/12/2023
Riserva Fair value 41.836.000 al 31/12/2023
valore partecipate odierno 323.550.000 al 27/03/2024 vedi screen shot allegato Bloomberg
incremento valore partecipate 2024 53.101.000 al 27/03/2024
plusvalenza potenziale 2024 94.937.000 al 27/03/2024
capitalizzazione 116.400.000 al 27/03/2024

e c'è chi vende......pazzesco non essere sospesi per una settimana di fila per eccesso di rialzo
VENDE chi non vuole che salga...comunque con questi volumi in aumento al venditore prima o poi sfuggirà di mano ( con questi numeri QUALCUNO SI DOVREBBE VERGOGNARE A VOLERLA TENERE A 1,085 ) :fiufiu:
 
Sta scalpitando ? Cominciano a fare fatica a tenerla la cavalla ? 😆
 
VENDE chi non vuole che salga...comunque con questi volumi in aumento al venditore prima o poi sfuggirà di mano ( con questi numeri QUALCUNO SI DOVREBBE VERGOGNARE A VOLERLA TENERE A 1,085 ) :fiufiu:
Non penso che qualcuno abbia interesse a buttarle via per tenerla bassa. Non ci sono state comunicazioni internal dealing quindi forse l'unico azionista rilevante che vende potrebbe essere il fondo svizzero (tanto quando finisce raddoppia..) Vedremo con quante azioni si presenterà alla prossima assemblea.
 
Non penso che qualcuno abbia interesse a buttarle via per tenerla bassa. Non ci sono state comunicazioni internal dealing quindi forse l'unico azionista rilevante che vende potrebbe essere il fondo svizzero (tanto quando finisce raddoppia..) Vedremo con quante azioni si presenterà alla prossima assemblea.
Le comunicazioni internal dealing possono anche non essere fatte o ritardate, di recente su Neosperience han comunicato vendite di due consiglieri svolte nel periodo ottobre 2023 - febbraio 2024.
Pertanto prima o poi potrebbero stupirci in qualche modo, anche se credo anch'io sia il fondo svizzero a fare trading.
 
Le comunicazioni internal dealing possono anche non essere fatte o ritardate, di recente su Neosperience han comunicato vendite di due consiglieri svolte nel periodo ottobre 2023 - febbraio 2024.
Pertanto prima o poi potrebbero stupirci in qualche modo, anche se credo anch'io sia il fondo svizzero a fare trading.
Ma neosperience è aim?
 
Non penso che qualcuno abbia interesse a buttarle via per tenerla bassa. Non ci sono state comunicazioni internal dealing quindi forse l'unico azionista rilevante che vende potrebbe essere il fondo svizzero (tanto quando finisce raddoppia..) Vedremo con quante azioni si presenterà alla prossima assemblea.
Fatto da qualcuno per conto della proprietà alla quale non mancano certo mezzi e conoscenze (Caltacgirone è uno dei gruppi piu potenti e LIQUIDI IN iTALIA )...PUò ESSERE ANCHE IL FONDO SVIZZERO che agisce per conto di altri (il fondo come noi avrebbe tutto l'interesse a vedere la propri quota rivalutarsi ANZICHE SCRIVERE UNA MINUSVALENZA A BILANCIO ) :fiufiu:
 
Presto smetteranno di vendere perché il denaro sarà travolgente, rispetto alla lettera. Il valore delle partecipate rispetto al market cap è arrivato a livelli insopportabili ed il mercato non può più tollerarlo, save this post….già oggi…..
 
Comunque quando presi generali era a 59300 lire, credo 96, nin aveva ancora ina, alleanza, toro ed altre aziende che poi ha preso e non era un colosso nel mondo come oggi....... A 30 euro potrebbe arrivare...
 
Caltagirone sale anche oggi.....e noi tenuti a livelli infimi...e' uno scandalo
 
Caltagirone sale anche oggi.....e noi tenuti a livelli infimi...e'
Bisogna comprare noi altri, che siamo più vispi e svegli degli altri. Quando gli altri si accorgeranno di CED e cominceranno a comprare, noi saremo già in gain di diverse decine di punti percentuali. Purtroppo io ho finito i soldi e sono fermi a 418.250 pezzi ma se li avevo, rastrellavo a più non posso
 
Bisogna comprare noi altri, che siamo più vispi e svegli degli altri. Quando gli altri si accorgeranno di CED e cominceranno a comprare, noi saremo già in gain di diverse decine di punti percentuali. Purtroppo io ho finito i soldi e sono fermi a 418.250 pezzi ma se li avevo, rastrellavo a più non posso
180.000 IN SALITA ... ma noi possiamo fare ben poco :asd:
 
Indietro