Cambianonline di Banca Cambiano 1884 - Conto Corrente e Time Deposit [INFO: post #1]

chiamato ora...mi dicono dal centralino che entro le 24 ore sparisce quella dicitura e compare quella corretta : time deposit ecc
Già mi piace di più come risposta, ma non mi pare come quella che hanno dato a me. Vabbè: vediamo domani.
 
Che risposta hanno dato a te?
L'ho scritto nel post 257:

"la dicitura che vede in dettaglio deriva dalla registrazione del TD che gira sotto la procedura estero, ma è una voce puramente tecnica".

Non mi hanno detto che domani la cambiano.
Comunque vediamo domani che accade.
 
L'ho scritto nel post 257:

"la dicitura che vede in dettaglio deriva dalla registrazione del TD che gira sotto la procedura estero, ma è una voce puramente tecnica".

Non mi hanno detto che domani la cambiano.
Comunque vediamo domani che accade.
Per ora non è neppure visionabile il vincolo effettuato...vediamo domani se effettivamente aggiornano
 
Il 36 mesi non svincolabile è sceso di 0,25% ora è al 4,75%
 
Con app vedo depositi vincolati e il vincolo descritto così "Buoni Dep./TD in euro"
In movimenti vedo " Acc. TD buono Dep. TRN xxxxxxxxxx". X sta per un numero di 10 cifre.
Buoni, buono???
 
Con app vedo depositi vincolati e il vincolo descritto così "Buoni Dep./TD in euro"
In movimenti vedo " Acc. TD buono Dep. TRN xxxxxxxxxx". X sta per un numero di 10 cifre.
Buoni, buono???
Leggi i miei post di oggi e quelli di @bobsinclair, oltre al post 161 di pag. 9 che sto tenendo aggiornato.
 
Li ho letti. A me, diversamente da voi, compare una descrizione bizzarra (come nel vostro caso) ma differente
Infatti è tutto un po' particolare, ma dicono che l'indomani del vincolo la descrizione dovrebbe cambiare e diventare più chiara e precisa. Vedremo domani.
 
Infatti è tutto un po' particolare, ma dicono che l'indomani del vincolo la descrizione dovrebbe cambiare e diventare più chiara e precisa. Vedremo domani.
Invio anch'io mail ora... Meglio stalkerare
 
Nel foglio informativo appare questo: Invio notifica push tramite APP Cambianonline (servizio da attivare a cura del cliente alternativo all’invio). Qualcuno di voi l'ha attivato? E come?
 
Da App si possono cambiare, in autonomia, i limiti di importo massimo giornaliero, mensile e per singola operazione, però non ti fa andare oltre ripettivamente a 15.000, 30000 e 5000. Quindi puoi solo diminuire.
 
Confermo che la dicitura del deposito è la seguente: C-ACC.TD BUONO DE ESTERO 18 TIME DEPOSIT BUONI DEP.XXXXXXXX
A voi il giorno successivo l'hanno cambiata?
 
Buongiorno, mi sono loggato poco fa e direi che è tutto sistemato...addirittura nel cd è indicato una sorta di rateo con l'importo della cedola maturata...in definitiva direi tutto ok
 
Domanda. Sono arrivata alla fine e volevo fare il riconoscimento via webcam, ma dice che tutti gli operatori sono occupati.
Si riesce solo prendendo appuntamento?
Se prendessi l'appuntamento non potrei riprovare più tardi a collegarmi per farlo oggi che è giorno lavorativo?
Grazie
 
Stamattina la causale del movimento sul conto corrente relativa al vincolo è mutata in "ACC.TD BUONO DEP. TRN." seguita da un numero identificativo. Inoltre, nella DASHBOARD della home-banking è visualizzabile in basso sia un riquadro relativo al solo conto corrente sia un riquadro relativo al vincolo; quest'ultimo è denominato "BUONI DEP./TD IN EUR" e vi è il dettaglio col numero dell'operazione, le date di inizio e fine vincolo, il tasso di interesse lordo, gli interessi lordi a scadenza e quelli maturati finora.

Aggiorno il mio post riepilogativo n. 161 a pag. 9.
 
buondì scusate il 5'25 a 60 mesi è rimasto?
 
Indietro