piccolo riassunto di questa banca. ottima assistenza ma ho riscontrato un grave bug oggi.
per riassumere io ho aperto il conto monointestatario e nessun problema. bonifico istantaneo da bbva arrivato appena aperto il conto.
mia madre ha aperto il conto come me. tutto perfetto bonifico arrivato da bbva(il suo).
il problema è sorto con il conto COintestato con mio padre. Lui apre il conto con cambiano, fa la procedura, al punto del secondo intestatario mette mia madre come GIA cliente della banca. perfetto videochiamata apertura in giornata MA.......
questa volta il bonifico da bbva (quello di mio padre. dopotutto è lui il primo intestatario di cambianonline) ma stavolta NON ARRIVA NULLA.
il 1 bon istantaneo è fatto appena ricevuta email e visto iban. all'accesso successivo all area clienti (cambio pw ecc) entra e non vede i 5euro. chissa magari prima andava finalizzato l'accesso all area clienti. Allora un altro istantaneo da 2 euro. NEMMENO questo arriva.
Mandata email all assitenza, rispondono sempre velocemente. dicono che a loro risultano arrivati entrambe i bonifici. cioe ottimo che almeno loro a sistema li vedano, ma mio padre ne da app, ne da sito pc vede l'accredito. magari i sistemi stavolta sono andati in tilt. eppure sia con me e con mia madre (con conti monointestatario cambianOnline) i bonifici istantanei da bbva sono arrivati immediatamente, nonostante l'apertura "fresca fresca" del conto.
qualcun altro del forum ha avuto un problema simile? ps. l'area clienti da pc di mio padre su situazione complessiva non ha il "cerchio" come invece dovrebbe esserci. allego screenshot
Vedi l'allegato 2978268