Campari

IL GRUPPO CAMPARI INVESTE 600 MILIONI DI EURO PER ACQUISIRE IL 70% DI “WILDERNESS TRAIL DISTILLERY

https://www.dagospia.com/rubrica-4/...investe-600-milioni-euro-acquisire-330265.htm

La cosa che mi fa sicurezza, loro continuano con la policy di acquisizione di marchi a prescindere dal contesto. E questo dà valore all'azienda.
Bene così.
Fa male al cuore e al portafoglio vederla scendere, ma hai la certezza che quando scende, ti conviene accumulare.
Ciao a tutti
 
che opinione avete? non sembra voler muoversi verso i 10€, balla sempre li attorno ai 9€ :confused:
 
che opinione avete? non sembra voler muoversi verso i 10€, balla sempre li attorno ai 9€ :confused:

Per essere un venerdì sta chiudendo bene.
Per il futuro, abbiamo visto che i risultati anche quando ampiamente positivi non affascinano più nessuno. Io vedo un periodo di grande attesa con timidi accumuli. Le notizie legate a guerra , inflazione, rischi recessione...non invogliano a rischiare di trovarsi con il cerino in mano per cui chi pensava di investire, sta cambiando atteggiamento. La propensione al rischio è bassissima. Si attende il 2023, forse addirittura il secondo semestre.
Punto di vista personale.
Ciao a tutti
 
SI si è mossa un pò, ma nulla in confronto allo strattone di Moncler per esempio, non che mi lamenti ma mi aspetto di molto meglio di così:mmmm:
 
Campari nel mondo non è soltanto "campari"

campa.jpg
 
Il calo mi pare eccessivo e quindi provo un longhino.
 
Pare che stia costruendo un "canaletto" ascendente
campari.png
 
Nei primi nove mesi del 2022 il margine operativo lordo è salito da 418 milioni a 557,8.
Tenuto conto che era un periodo ancora interessato dalle limitazioni covid 19, mi sembra un risultato eccellente.
 
la sto tenendo in WL... è consigliata da molti tra cui Equita Sim ... in confidenza mi hanno passato un report interno di una società importante di gestione del risparmio dove appunto è consigliata anche Campari...
 
Purtroppo è attirata dal GAP lasciato aperto a 9,786: lo chiudesse, visto che vi è vicina.
 
Si sente aria di sciacquone e quindi forse arriva l'ora di investire in Campari che, nei momenti bui, generalmente da conforto ai long.
 
Speravo che i brindisi diffusi per festeggiare l'arresto di messina denaro avrebbero dato slancio al titolo :rolleyes:
 
Indietro