Campari

Anche secondo me domani potrebbe esserci fiammata al ribasso.Di quanto e' ADC?

Ma nn sembra adc x azionisti ma riservato ,Ma a chi?
Ad investitori istituzionali. Ovviamente avverrà a sconto rispetto ai prezzi di mercato ed il titolo si allinea
 
Francamente non capisco perchè non quoti abbondantemente sotto 9
 
No comment, mi chiudo nel mio dolore
 
Seguo con curiosità, mi spiace per questo adc.
Io ero uscito all'annuncio che il CEO lasciava ma per puro istinto , non mi sarei aspettato quanto stiamo vedendo. É sempre stato uno dei miei titoli preferiti, vediamo dove si fermerà e a quel punto valuto l'ingresso nuovamente
 
Seguo con curiosità, mi spiace per questo adc.
Io ero uscito all'annuncio che il CEO lasciava ma per puro istinto , non mi sarei aspettato quanto stiamo vedendo. É sempre stato uno dei miei titoli preferiti, vediamo dove si fermerà e a quel punto valuto l'ingresso nuovamente
penso intorno 9 euro quello, che stona perche adc non x tutti?
Comunque chi ha comprato 650 milioni di azioni a 9,33 presto le riporterà intorno a 10
 
Ma entrare oggi con una piccola somma non avrebbe senso? Il target price è cmq salito.
 
campari sta iniziando ad essere interessante
 
per me è una bagno di sangue ,entrato sui massimi questa estate con 10k a 12,92 :wall:,ora son diventati 7 e qualcosa, adesso ho buttato dentro altri 10k portando il pmc da 12,92 a 10,85, , se dovesse scendere ancora dovrò buttarci altri 10k finchè non riprendo il bandolo della matassa, spero di non rimanerci incastrato per anni
 
E' un titolo lento come i difensivi. Per me questa è la terza volta e sono pronto, come detto in un post precedente, ad incrementare.
 
buongiorno, chiedo ai più esperti: ho visto sul sito della società che le azioni destinate all'aumento di capitale riservato, saranno disponibili solo dal 12 gennaio 2024. Considerando ciò, chi è che ha venduto parte di quelle trattate oggi (volume molto alto) ?
qualcuno che vende corto perchè sa qualcosa che noi non sappiamo oppure è una mossa per rimpinguare ulteriormente le banche/fondi che hanno contribuito all'aumento? Spero di essere capito anche se non sono stato particolarmente chiaro.
Ognuno ragioni sempre con la propria testa e il proprio portafoglio. grazie
 
Indietro