Campionato 2022/2023

hai 7 partite di vantaggio sulla seconda, non ho mai visto nessuno perdere 7 partite di fila tantomeno vincerle.. Devi proprio sbagliare la formazione pesantemente ogni partita. Inoltre se hai tutto questo vantaggio significa che la tua squadra è più forte e quindi come si fa a rimontare 20punti? se fosse una squadra debole forse, ma su una squadra più forte è impossibile
Fantafol 2019/20, 24esima giornata, una squadra sembra schiacciare tutte le altre: Bannati dannati 51 punti, la seconda alla distanza siderale di 15 punti ( ACDenti con 36, curiosamente mi ritrovo anch'io con AcDenti come primo inseguitore) ed una squadra, Havo Bum Bum che si dimena a meta' classifica con 31 punti (20 punti dalla prima...).

Sono gia' trascorsi 2/3 di campionato, mancano solo 12 giornate alla fine,

Alla fine di quel campionato ritroviamo Bannati con 62 punti, Havo Bum bum 60. Per poco non succedeva l'impensabile.

Nel campionato attuale abbiamo da poco passato meta' campionato, di giornate ne mancano ben 15.
Ripeto inizio a crederci pesantemente, ovvio visto il vantaggio accumulato (non sono 7 giornate ma 17 punti che equivalgono a meno di 6 giornate), ma la partita non e' ancora chiusa.
La mia squadra ha performato bene, ma sono anche pesantemente in credito con la fortuna che spero non si giri a 180 gradi..
 
Fantafol 2019/20, 24esima giornata, una squadra sembra schiacciare tutte le altre: Bannati dannati 51 punti, la seconda alla distanza siderale di 15 punti ( ACDenti con 36, curiosamente mi ritrovo anch'io con AcDenti come primo inseguitore) ed una squadra, Havo Bum Bum che si dimena a meta' classifica con 31 punti (20 punti dalla prima...).

Sono gia' trascorsi 2/3 di campionato, mancano solo 12 giornate alla fine,

Alla fine di quel campionato ritroviamo Bannati con 62 punti, Havo Bum bum 60. Per poco non succedeva l'impensabile.

Nel campionato attuale abbiamo da poco passato meta' campionato, di giornate ne mancano ben 15.
Ripeto inizio a crederci pesantemente, ovvio visto il vantaggio accumulato (non sono 7 giornate ma 17 punti che equivalgono a meno di 6 giornate), ma la partita non e' ancora chiusa.
La mia squadra ha performato bene, ma sono anche pesantemente in credito con la fortuna che spero non si giri a 180 gradi..
hai comunque il miglior attacco per distacco non penso che smettono tutti di segnare
 
Dietro stiamo giocando a ciapano, io ieri ho sbagliato la formazione, con immobile in campo vincevo in coppa, con lui e bremer in campo anche in campionato. Quest'anno non la sto beccando quasi mai, giornata prima pareggio con 77 e con 1.5 punti in più addirittura perdo in coppa. Allucinante davvero
 
O meglio, bastava anche solo bremer in campo pur in assenza di immobile.
 
Ormai la mia squadra e' ufficialmente in crisi, ed il campionato riaperto. 1 solo punto nella ultime 3 giornate.
 
Io becco doppietta da lauriente, gol becao & co :( vediamo se stasera riesco almeno a salvare il punteggio (che poi salvare.. sono a 81punti e perdo)
 
4a4 in campionato, perso 5a4 in coppa 😅
 
Ormai la mia squadra e' ufficialmente in crisi, ed il campionato riaperto. 1 solo punto nella ultime 3 giornate.
Tranquilla come ogni volta arrivo io e tutti i tuoi giocatori si svegliano dal letargo zio billy,farò pena io ma con te spero di riuscire a vincerne una tra qualche anno 😑
 
2 doppiette di gabbiadini. Una l'ho beccata in campionato e ora in coppa.
Prossimo anno prendo gabbiadini almeno non mi fa doppietta contro :D
 
Scusate ma fatemi capire, perché abbiamo tenuto il bonus in casa per le ultime 11 partite? Non mi sembra corretto, l'anno scorso l'avevamo tolto ed era più giusto, così si falsa il campionato
 
Scusate ma fatemi capire, perché abbiamo tenuto il bonus in casa per le ultime 11 partite? Non mi sembra corretto, l'anno scorso l'avevamo tolto ed era più giusto, così si falsa il campionato
hai ragione!!
ricalcolato le ultime partite del girone di ritorno SENZA il bonus casa e tolto il bonus casa da adesso in poi.
E' stata una mia svista
 
ho ricontrollato tutto ora è corretto (ricalcolato le ultime 4 giornate di campionato quindi dalla 23 in poi dove qualche risultato cambia). La coppa è tutto ok.
 
Ahaha, ci ho rimesso un punto 🤣
 
7 squadre in 2 punti, pazzesco davvero
 
A costo di apparire arrogante, credo di aver vinto il campionato. 18 punti di vantaggio sulla seconda con soli 21 disponibili nelle prox 7 giornate
 
A costo di apparire arrogante, credo di aver vinto il campionato. 18 punti di vantaggio sulla seconda con soli 21 disponibili nelle prox 7 giornate
arrogante? ma se sei l'unica che non aveva ancora capito di aver vinto già da 1 mese :D
il fantacalcio non è come il mondo reale, anche solo 10 punti sono durissimi da rimontare figurati 18. Finirai il campionato in linea con i punti di adesso, almeno 15 di vantaggio. Anche perchè se hai accumulato tutto sto vantaggio e sei prima come fantamedia significa che la tua squadra è più forte ed è probabile pure che continuerà a guadagnare terreno anzichè perderlo
 
Non mi ero reso conto che ci fosse la matematica per il titolo :-)
Complimenti a Spupazza per la vittoria!
Al momento abbiamo fantallenatori con 2 titoli vinti, ma nessuno con 3 8-)
 
Complimenti spupazza per la vittoria, devo dire che un po' ci hai rotto le balle, 2 su 3 con un podio non possono essere un caso. Quanto a me, devo dire che quest'anno con una squadra sulla carta migliore, in quanto composta tutti da giocatori di squadre premium, ho fatto peggio. Un po' sono stato sfortunato con gli infortuni, tante volte, forse anche per abbondanza, ma il più delle volte per distrazione, ho commesso molti errori di formazione o di riserve inserite male. Non ho quasi mai vinto per errori altrui, ma ho dovuto sempre fare punteggioni, nessuno mi ha regalato niente, lo dimostra il fatto di avere la peggior difesa. Purtroppo quest'anno, per motivi lavorativi, mi ci sono impegnato meno e gli errori di cui sopra mi sono costati la possibilità di essere secondo ora. Confido ancora, comunque, di arrivare sul podio
 
Indietro