Campionato 2022/2023

ancora mi mangio le mani per aver offerto così tanto per cdk e così poco per zaccagni.. eh vabbè..
 
Fantafol 2019/20, 24esima giornata, una squadra sembra schiacciare tutte le altre: Bannati dannati 51 punti, la seconda alla distanza siderale di 15 punti ( ACDenti con 36, curiosamente mi ritrovo anch'io con AcDenti come primo inseguitore) ed una squadra, Havo Bum Bum che si dimena a meta' classifica con 31 punti (20 punti dalla prima...).

Sono gia' trascorsi 2/3 di campionato, mancano solo 12 giornate alla fine,

Alla fine di quel campionato ritroviamo Bannati con 62 punti, Havo Bum bum 60. Per poco non succedeva l'impensabile.

Nel campionato attuale abbiamo da poco passato meta' campionato, di giornate ne mancano ben 15.
Ripeto inizio a crederci pesantemente, ovvio visto il vantaggio accumulato (non sono 7 giornate ma 17 punti che equivalgono a meno di 6 giornate), ma la partita non e' ancora chiusa.
La mia squadra ha performato bene, ma sono anche pesantemente in credito con la fortuna che spero non si giri a 180 gradi..
Quell'anno arrivó la pandemia a mescolare le carte, se no sarebbe finita allo stesso modo
 
Per dire, anche nell'ultimo turno, mezzo voto in più di lobotka e la vincevo per il modificatore, mai una gioia 🤣
 
Complimenti a Spupazza.
Dai, è appassionante la lotta per il podio.
Ciao a tutti
 
Ovviamente rookie e asiago piccante hanno violato la regola del fairplay scambiando osihmen e kallon all ultima giornata.
 
Complimenti a tutti i premiati, ci si vede anno prossimo
 
Ovviamente rookie e asiago piccante hanno violato la regola del fairplay scambiando osihmen e kallon all ultima giornata.
A dire il vero mi pare molto grave, certo è lecito, ma non è il massimo della correttezza, l'anno prossimo bisognerebbe impedire gli scambi nelle ultime giornate
 
A dire il vero mi pare molto grave, certo è lecito, ma non è il massimo della correttezza, l'anno prossimo bisognerebbe impedire gli scambi nelle ultime giornate
Scusate avevo già risposto ma ho cancellato e son andata a leggere il regolamento..

Ma dove si parla di fair-play?
 
Scusate avevo già risposto ma ho cancellato e son andata a leggere il regolamento..

Ma dove si parla di fair-play?
Credo sia questa parte qua: ISCRIZIONI FANTACALCIO 2022/2023

Regola di fine mercato: nelle ultime 3 giornate di campionato vale la regola del fairplay, evitiamo di tagliare messi o ronaldo solo perchè si è tagliati fuori da tutte le competizioni e si vuole favorire qualcun altro, non ci sono punizioni ma solo buonsenso
 
Ultima modifica:
in caso di arrivo a pari punti vale la fantamedia?
io c'ho atlhetic
 
A dire il vero mi pare molto grave, certo è lecito, ma non è il massimo della correttezza, l'anno prossimo bisognerebbe impedire gli scambi nelle ultime giornate
Si ma capisci che uno dovrebbe arrivarci da solo che è scorretto? Devo fare una regola x ogni cavolata? Tantè che avevo inserito la regola senza punizioni convinto che tanto nessuno l avrebbe fatto.. e invece :D
 
Scusate, ma qui bisogna andare un attimo a capire la cosa.

Chi ha fatto lo scambio può spiegarne la logica economico-fantacalcistica?

Se ce n'è una plausibile, ok, no problem. Solo per capire eh.

Il regolamento parla chiaro, non serve una norma per tutto.
 
Scusate avevo già risposto ma ho cancellato e son andata a leggere il regolamento..

Ma dove si parla di fair-play?
ho espresso la mia opinione, non è che tutto ciò che non è normato è lecito, o meglio, probabilmente lo è, ma è poco etico e poco rispondente anche allo spirito del gioco, che dovrebbe essere improntato al divertimento e non alla logica del vincere a tutti i costi. Lieto di non essere stato in corsa per il podio perchè altrimenti la cosa mi avrebbe dato ancor più fastidio di quello che mi sta dando adesso.
 
Si ma capisci che uno dovrebbe arrivarci da solo che è scorretto? Devo fare una regola x ogni cavolata? Tantè che avevo inserito la regola senza punizioni convinto che tanto nessuno l avrebbe fatto.. e invece
anche fosse che è così, hai imparato per il futuro che non bisogna fare una regola per tutto, ma per questo sì :o
 
ho espresso la mia opinione, non è che tutto ciò che non è normato è lecito, o meglio, probabilmente lo è, ma è poco etico e poco rispondente anche allo spirito del gioco, che dovrebbe essere improntato al divertimento e non alla logica del vincere a tutti i costi. Lieto di non essere stato in corsa per il podio perchè altrimenti la cosa mi avrebbe dato ancor più fastidio di quello che mi sta dando adesso.
Beh oddio tecnicamente sei in corsa per il podio se squalifichiamo rookie o gli diamo 10punti come la juve arrivi terzo, terzo posto cartonato. Ma la regola non parla di squalifiche è solo una regola etica.
 
Dai giornali di oggi
scandalo.png
 
Indietro