Cani pericolosi, bisognerebbe vietarli

mi ricordo che una volta ho parlato con la proprietaria di uno di questi cagnoni di *****

è buonissimo, non ha mai fatto nulla, non farebbe mai nulla, se sono cosi è per colpa dei proprietari non del cane, i miei li ho tirati su così e non farebbero mai un graffi a nessuno

allora chiedo: "ma lai è assicurata per danni?"
risposta: "sì, ovvio"

mavadaviaelciapva
 
Vi ricordo i miei vari volumi sul vietare il cane come animale domestico :o
Al solito già anni fa ci avevo preso sulla situazione insostenibile
 
Comunque approposito di cani pericolosi.
C'è un maremmano che appena mi beve scappa via subito:asd:
C'è questo maremmano attaccato alla cancellata che abbaia sempre appena vede qualsiasi persona.
Balabiott impassibile davanti a lui in strada, alla fine smette e Balabiott allora avanza verso di lui, io sempre semplicemente rimanendo sul marciapiede e lui non sa che fare, girando in tondo e alla fine indietreggia sempre di più con le orecchie basse nascondendosi dietro la casa.
Adesso come scritto all'inizio, appena mi vede scappa subito via 😂
Naturalmente solo con me si comporta così con gli altri passanti è un continuo abbaiare 🤣
Che cane inutile e pauroso altro che fare la guardia :asd:
 
Comunque approposito di cani pericolosi.
C'è un maremmano che appena mi beve scappa via subito:asd:
C'è questo maremmano attaccato alla cancellata che abbaia sempre appena vede qualsiasi persona.
Balabiott impassibile davanti a lui in strada, alla fine smette e Balabiott allora avanza verso di lui, io sempre semplicemente rimanendo sul marciapiede e lui non sa che fare, girando in tondo e alla fine indietreggia sempre di più con le orecchie basse nascondendosi dietro la casa.
Adesso come scritto all'inizio, appena mi vede scappa subito via 😂
Naturalmente solo con me si comporta così con gli altri passanti è un continuo abbaiare 🤣
Che cane inutile e pauroso altro che fare la guardia :asd:

anche lui?
 
1713813045116.png
 
Indietro